Qualcuno di voi ha per caso una di queste tavole, io non riesco a trovare info in più di queste immagini. http://www.marcomarini.com/portfolio_detail.php?w=70
grazie, ne sto acquistando una e volevo un vostro parere.
elba69 ha scritto::-D
mai sentita nominare.
dave86 ha scritto:te l'hai visto che è il sito del designer del logo e non del produttore? altrimenti non chiedevo nel forum se avevate informazioni, lo vedo bene che è una tavola puramente illustrativa.
mahalo ha scritto:dave86 ha scritto:te l'hai visto che è il sito del designer del logo e non del produttore? altrimenti non chiedevo nel forum se avevate informazioni, lo vedo bene che è una tavola puramente illustrativa.
Ahhhhh...scusa tanto ma di solito io non compro le tavole per il logo o la grafica...che pure quella detto tra noi fa cagare
dave86 ha scritto:non stai bene te! ieri sono andato da city beach e mi hanno consigliato questa marca, ma prima di compralla ho cercato info su internet ma quel link è l'unica cosa che ho trovato! volevo capi se ce sto pia la sola o meno, sti cazzi della grafica mica ce devo sfila ah mahalo!
elba69 ha scritto:
ah ah ah ah ah ......mi fate impazzire raga.
Ma le tavole di city beach, come te le hanno descritte? nel senso da dove arrivano, chi le produce, lo shaper ?
Magari sono tavole fatte qui in Italia con la grafica personalizzata come nel sito...
Io chiederei maggiori dettagli al surf shop
Per curiosità, prezzo ?
dave86 ha scritto:dimenticavo i rails in carbonio
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti