j-project sufboard

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

j-project sufboard

Messaggioda dave86 » lun feb 27, 2012 10:20 pm

Qualcuno di voi ha per caso una di queste tavole, io non riesco a trovare info in più di queste immagini. http://www.marcomarini.com/portfolio_detail.php?w=70

grazie, ne sto acquistando una e volevo un vostro parere.
dave86

Re: j-project sufboard

Messaggioda dave86 » mar feb 28, 2012 1:22 pm

nessuno eh!? non è confortante...
dave86

Messaggioda mahalo » mar feb 28, 2012 1:26 pm

Ma dico...l'hai visto si che è sempre la stessa tavola?
mahalo

Messaggioda dave86 » mar feb 28, 2012 1:36 pm

te l'hai visto che è il sito del designer del logo e non del produttore? altrimenti non chiedevo nel forum se avevate informazioni, lo vedo bene che è una tavola puramente illustrativa.
dave86

Messaggioda davidelba » mar feb 28, 2012 1:38 pm

:-D

mai sentita nominare.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda dave86 » mar feb 28, 2012 2:00 pm

elba69 ha scritto::-D

mai sentita nominare.

thanks! speriamo bene che qualcuno la conosce, altrimenti è un attimo a riprendermi l'acconto! :-P
dave86

Messaggioda mahalo » mar feb 28, 2012 2:22 pm

dave86 ha scritto:te l'hai visto che è il sito del designer del logo e non del produttore? altrimenti non chiedevo nel forum se avevate informazioni, lo vedo bene che è una tavola puramente illustrativa.

Ahhhhh...scusa tanto ma di solito io non compro le tavole per il logo o la grafica...che pure quella detto tra noi fa cagare
mahalo

Messaggioda dave86 » mar feb 28, 2012 3:11 pm

mahalo ha scritto:
dave86 ha scritto:te l'hai visto che è il sito del designer del logo e non del produttore? altrimenti non chiedevo nel forum se avevate informazioni, lo vedo bene che è una tavola puramente illustrativa.

Ahhhhh...scusa tanto ma di solito io non compro le tavole per il logo o la grafica...che pure quella detto tra noi fa cagare

non stai bene te! ieri sono andato da city beach e mi hanno consigliato questa marca, ma prima di compralla ho cercato info su internet ma quel link è l'unica cosa che ho trovato! volevo capi se ce sto pia la sola o meno, sti cazzi della grafica mica ce devo sfila ah mahalo!
dave86

Messaggioda dave86 » mar feb 28, 2012 3:12 pm

rispondi solo se sei utile a qualcosa se lassa sta! :-D
dave86

Messaggioda davidelba » mar feb 28, 2012 3:20 pm

dave86 ha scritto:non stai bene te! ieri sono andato da city beach e mi hanno consigliato questa marca, ma prima di compralla ho cercato info su internet ma quel link è l'unica cosa che ho trovato! volevo capi se ce sto pia la sola o meno, sti cazzi della grafica mica ce devo sfila ah mahalo!

ah ah ah ah ah ......mi fate impazzire raga.

Ma le tavole di city beach, come te le hanno descritte? nel senso da dove arrivano, chi le produce, lo shaper ?
Magari sono tavole fatte qui in Italia con la grafica personalizzata come nel sito...
Io chiederei maggiori dettagli al surf shop
Per curiosità, prezzo ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda dave86 » mar feb 28, 2012 3:34 pm

elba69 ha scritto:
ah ah ah ah ah ......mi fate impazzire raga.

Ma le tavole di city beach, come te le hanno descritte? nel senso da dove arrivano, chi le produce, lo shaper ?
Magari sono tavole fatte qui in Italia con la grafica personalizzata come nel sito...
Io chiederei maggiori dettagli al surf shop
Per curiosità, prezzo ?

loro dicono che snoo fatte in sudafrica le produce uno shaper californiano ma non ricordo il nome, ma a me me sa de cazzata perchè il tizio che ha fatto il logo j-project è italiano. di più non riesco a sapere. il prezzo è 450€ ridando indietro il bic che valuterebbero a 150, quindi mi verrebbe a costare 300. ho visto le caratteristiche della tavola, è in vetroresina, bicchierini fcs fusion (http://www.surfersvillage.com/surfing/32616/news.htm), le misure della tavola sono 5'10'', 20 1/4, 2 3/4. di più nin zo'.
dave86

Messaggioda dave86 » mar feb 28, 2012 3:39 pm

dimenticavo i rails in carbonio
dave86

Messaggioda mahalo » mar feb 28, 2012 3:55 pm

dave86 ha scritto:dimenticavo i rails in carbonio

Allora anzitutto...AHAHAHAHAHAHAH...
Poi, io rispondo come e quando voglio visto che non sto a spamma nel tuoi MP e senza il bisgno del permesso tuo...il forum è pubblico e quindi no vedo dove sia il problema :confused:
Poi stai sereno e tranquillo che a me no me ne po frega de meno de che tavola te compri...tanto vai al mare quando ce sta la tramontana e quindi x me problemi zero direi...e non dovresti preoccupartene piu di tanto manco te sa :-D
Poi ancora...co tutte le tavole e le marche che ce stanno da city beach te vai a sceglie sta cosa strana col marchio del grafico che l'ha decorata (si fa x dire)...mhà...ie dai pure l'acconto e manco chiedi chi è lo shaper...ma almeno l'hai vista e toccata con mano oppure l'hai vista solo in foto?
In ultimo, visto che la stai a prende da un noto negozio e la pagherai coi soldi veri immagino che puoi anche fargliele due domandine al negoziante eh? Capisco chiedere sul forum per una conferma o sconferma nel caso di acquisti online ma avendo a tua disposizione il commerciante in carne e ossa...
Tavola sudafricana da shaper californiano e grafica italiana...me sa tanto de cazzata...sarà la solita X travestita...
mahalo

Messaggioda dave86 » mar feb 28, 2012 4:05 pm

fattela pia bene mahalo, te ricordi i messaggi delle persone scritti mesi e mesi fa! ho detto tutto! c'hai 40 e rispondi come i regazzini de 15 infatti vai ancora a fatte i firmini mentre giochi al parco! stabbonoooooooo
dave86

Messaggioda dave86 » mar feb 28, 2012 4:08 pm

ma se poi non te frega un cazzo ancora che rispondi?
dave86

Prossimo

Torna a Bla Bla...