j-project sufboard

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: j-project sufboard

Messaggioda mahalo » mar feb 28, 2012 4:27 pm

...hihihihihi...nn ce posso crede... :-D
Non me ricordo i msg scritti mesi fa...me ricordo solo i coioni come te che vanno a serfa sul tirreno quando è da na settimana che ce sta la tramontana...ma chi sei er fio de fantozzi?
A me me pia bene tutte la mattine e stai sereno che vivo bene così anche senza er permesso tuo... :-D
Si rispondo come i regazzini de 15 anni e gioco al parco...e visto che me sembra che te devono fa il disegno pe fatte capi le cose te spiego artre du cosette così magari capisci ed eviti ulteriori figure de merda...de gente che a 40 anni ancora si diverte a skeita al parco ce ne sta parecchia grazie a dio, e parecchi frequentatori del forum oltretutto in caso no te ne fossi accorto (cosa probabile visto che no me sembri molto sveglio eh?)...invece de coioni che vanno a serfa co la tramontana per fortuna no (per qllo me te ricordo mica perché sei simpatico come n'emorroide ar culo)
Mo pero m'hai rotto er cazzo...stammi bene geniaccio :-D
mahalo

Messaggioda Waterman » mar feb 28, 2012 4:28 pm

prezzo? perchè se la paghi come una al marrick lascia perdere......(dico per esempio eh.)

comunque mai sentita, ma non vuol dire nulla.....anni fa ho acquistato una tavola australiana di shaper,famoso solo nei dintorni di melbourne ed è perfetta....(era... :-D )...ho anche una short di uno shaper sudamericano semisconosciuto e va come una bomba.....però le ho pagate un ghezz...una 150e l'altra 250....non so se ho reso l'idea. Rapporto qualità prezzo OK!
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda davidelba » mar feb 28, 2012 4:36 pm

Caro Dave, non mi vorrei sbagliare ma quelle tavole per il prezzo che hanno sono fatte in italia magari da X surfboard su licenza di questo "brand " j project
Io la tavola non la posso toccare con mano, i requisiti giusti ci sono, però non saprei dire di più.
Il prezzo non è male, il rapporto qualità prezzo sembra esserci....se non sei un fanatico dei brand più famosi e costosi, potrebbe essere una soluzione da valutare, dipende da te.

@ mahalo
secondo me hai esagerato, non puoi dare del coglione a qualcuno senza pensarci almeno 2 volte.....eri uno di quelli che dicevano che qui ci automoderiamo però mi sembra che tu ora non lo stia facendo.....
Ti stò scrivendo in pace, rifletti anche sull'eventuale risposta che mi vuoi dare.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » mar feb 28, 2012 4:47 pm

elba69 ha scritto:@ mahalo
secondo me hai esagerato, non puoi dare del coglione a qualcuno senza pensarci almeno 2 volte.....eri uno di quelli che dicevano che qui ci automoderiamo però mi sembra che tu ora non lo stia facendo.....
Ti stò scrivendo in pace, rifletti anche sull'eventuale risposta che mi vuoi dare.

Automoderarsi vuol semplicemente dire che in una discussione ci puo anche stare che si alzino i toni...basta poi chiarire in qche modo...mica vuol dire che uno si deve per forza esprimere co la terminologia da seminarista eh...e te lo dico in pace anche io ma ... altrettanto in pace ti chiedo: x quale oscuro e misterioso motivo dovrei giustificarmi con te sul come mi esprimo (mi pare che di vaffanculi ne so volati parecchi in passato senza che nessuno si sentiosse particolarmente offeso).
Chi o cosa ti autorizza ad andare palesemente OT per richiamare il mio linguaggio?
Ma come ci tenevi tanto a mantenere le distanze da me...ecco..continua a mantenerle che andavi bene così....
mahalo

Messaggioda dave86 » mar feb 28, 2012 4:57 pm

Lascio perdere la pochezza delle altre persone non mettendomi ai loro livelli, e penso che se uno risponde così è solo perchè si sente toccato nel vivo. io so il perchè di mie determinate azioni e di certo non vado a spiegarlo a questi individui.

Rispondendo invece a persone che hanno un senno scrivo che la tavola non la pagherei quanto una al merrick per fortuna, in realtà 450€ con il reso 300€, e non sono interessato a marchi così blasonati, l'intenzione del post all'origine è capire se i commercianti con cui ho parlato piu di un'ora della tavola mi hanno parlato di sud africa solo per giustificare i 450€.Quello che voglio dire è che se mi prendi per il culo parlandomi di progetti strafighi e importazioni da continenti lontani (di cui non me ne sbatte nulla) e parlarli male di persone come redz e X solo perchè vuoi vendere, a quel punto la tavola può essere la più bella e performante del mondo con qualità/prezzo imbattibile, ma io non te la compro.

lasciare un acconto è stato uno sbaglio ma l'ho fatto semplicemente perchè era l'ultima e unica tavola che avevano in tutto il negozio con le misure che volevo. non per marchi di fama internazionale o di grafiche strafighe sia ben chiaro.

oltretutto parlando oggi con un amico mi ha confermato che da quel negozio di sole ne sono uscite, quindi riponevo nella vostra conoscenza in merito di tavole ed esperienza, fiducia... purtroppo per alcune persone come mahalo è inutile sperare.
dave86

Messaggioda davidelba » mar feb 28, 2012 5:18 pm

Dave non ti fare condizionare da interventi e commenti che non hanno peso e che non contano nulla...parla con le persone giuste, lo sai come funzionano i forum, tanti scrivono, alcuni sono validi altri no, mi sembri un ragazzo intelligente e garbato, avrai capito con chi hai a che fare, salta un post e leggi l'altro.

Ritornando alla tavola non credo sia una sola ma se non sei convinto non la prendere, non ti possono mica obbligare ad acquistarla, per l'acconto puoi sempre negoziare, non hanno ordinato e fatto arrivare qualcosa solo x te e adesso gli devi corpire le spese.......Facci sapere..ok ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda dave86 » mar feb 28, 2012 5:45 pm

elba69 ha scritto:Dave non ti fare condizionare da interventi e commenti che non hanno peso e che non contano nulla...parla con le persone giuste, lo sai come funzionano i forum, tanti scrivono, alcuni sono validi altri no, mi sembri un ragazzo intelligente e garbato, avrai capito con chi hai a che fare, salta un post e leggi l'altro.

Ritornando alla tavola non credo sia una sola ma se non sei convinto non la prendere, non ti possono mica obbligare ad acquistarla, per l'acconto puoi sempre negoziare, non hanno ordinato e fatto arrivare qualcosa solo x te e adesso gli devi corpire le spese.......Facci sapere..ok ?

Grande elaba! :)
avrai notizie!
dave86

Messaggioda mahalo » mar feb 28, 2012 6:13 pm

elba69 ha scritto:mi sembri un ragazzo intelligente e garbato, avrai capito con chi hai a che fare

Ma perché elba te me conosci? Che ne sai te de chi so io? Ma abbiamo mai magnato insieme? Mhà...sempre piu BASITO...

@ dave86 giusto per chiarire... se dai risposte acide gratuitamente a chi resuscita i tuoi inutili e noiosi post...la normale conseguenza è che uno stranisce. Se poi tenti la presa per il culo perché a 40 anni uno si diverte ancora skeita dimostri solo di essere un poser ignorante ...e ci sta che ti cambi, ti infili la muta, paraffini la tavola e ti butti in acqua maledicendo il meteo che dava 50 cm lisci... quando c'è la tramontana.
Se sto scrivendo non è certo per te, caro il mio kook garbato e intelligente....
Tutto ciò premesso, mi scuso per averti dato del coglione...
mahalo

Messaggioda dave86 » mar feb 28, 2012 7:15 pm

Yeah mahalo, sei mejo te!!! Atto sta che nn vorrei essere così frustrato a 40 anni da accanirmi con reiterati messaggi velenosi (solo per la tua salute) verso un povero coglione 25 enne che e oltretutto e un poser e kook che in tutto ciò si diverte da morire. Sai ti voglio ringraziare, nn chiedermi scusa, perché se al giorno d oggi e difficile realizzarsi almeno con quelli come te sai che fine NON devi fare. Presuntuoso che nn sei altro tanto che parli sei tu che hai iniziato con un mess di presa per il culo facendomi notare inutilmente che le tavole su quel sito erano uguali. Se fossi capace di nn così argute attenzioni potevi evitare di rispondere a cotanti noiosi thread in modo cotanto INUTILE, e l unica cosa che ravvivi qui, e il tuo egocentrismo. Mi chiedo perché nn metti sul tuo blog una bella surfata che ti sei fatto visto che straparli. Nn vedo l'ora di sentirmi più kook mio caro kelly mahalo slater di surfcorner.it! Ah poi magari mandami un mess privato quando Nettuno e il suo amico eolo ti fan uno squillo dicendoti che ci sono onde!!! Daje forte! Mi raccomando rispondimi, mi manchi già!
dave86

Messaggioda Fleur » mar feb 28, 2012 7:31 pm

e daje stete bbbbboni!
Fleur

Messaggioda Fleur » mar feb 28, 2012 7:34 pm

ascolta come misure e come forme non mi sembrano male, ovviamente non avendole viste dal vivo.....poco si capisce e comunque se hai culo magari ti tocca pure una tavola con l'accelerazione molecolare.....
Fleur

Messaggioda Robb » mar feb 28, 2012 7:37 pm

Uè uè ragazzi calma... non trasformiamo una discussione che può essere interessante con degli insulti... sul forum si sa, uno per la fretta scrive in un modo e un'altro interpreta in un altro modo e così ci si ricasca sempre...e

Ripartiamo dall'inizio.

Il post di dave86 è interessante perchè ha fatto venire in luce un marchio praticamente sconosciuto e di cui non c'è traccia sul web, se non nel portfolio del designer.

Quoto mahalo sul fatto che probabilmente è una tavola fatta da shaper italiano, ma tu dave informati meglio sul nome dello shaper e su altri dettagli che così magari si fa una ricerca più approfondita.

Effettivamente, se fosse un marchio californiano ce ne sarebbe traccia sul web... se non altro cercando il nome J-Project che invece sembra inesistente.

Se anche fosse fatta da X cmq, io penso che siano tavole buone, D'Angelo ormai ha un'esperienza di qualche decina d'anni e le tavole le sa fare e anche molto bene. Purtroppo deve lottare contro lo scetticismo tipico italiano che tende a far preferire le tavole d'importazione. Ma cmq per quel prezzo, 450 euro, se fatta bene potrebbe essere una buona tavola.
L'unica cosa che fa un pò di amarezza, se davvero così fosse, è la necessità di dover ricorrere a questi mezzi "poco trasparenti" che sicuramente non fanno bene a nessuno...

Cmq, informati meglio anche sulle misure ecc... e se puà andar bene per la tua corporatura/livello.

Invece di litigare cerchiamo di trasformare questo post in una discussione costruttiva, visto che i presupposti ce li ha... che dite?
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Robb » mar feb 28, 2012 7:48 pm

ops... ho visto adesso che le misure le avevi già scritte... non sembrano male... tavola piccolina, tu quanto sei alto/pesi? Sei già sicuro che quelle sono le tue misure?
Per il resto, se riesci a sapere il nome delle shaper, è l'unico dettaglio su cui possiamo basarci per capire se la tavola è buona, visto che da vivo non possiamo toccarla... :)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Fleur » mar feb 28, 2012 7:56 pm

quello che non si capisce bene è perchè su questo link
http://www.marcomarini.com/portfolio_detail.php?w=70
venga scritto foto curtesy of album surfboards
quindi:
http://www.albumsurf.com/
che effettivamente sembrerebbe uno shaper californiano.....
bah vai a capire
Fleur

Messaggioda mahalo » mar feb 28, 2012 10:17 pm

dave86 ha scritto:un povero coglione 25 enne che e oltretutto e un poser e kook

Il resto non lo posso quotare perché mi vergogno per te...sei veramente un decerebrato...
Guarda che kook non vuol dire principiante e qui nessuno ce l'ha coi principianti né si dipinge come kelly slater ecc...invece di farti tante domande su di me (che poi che cazzo te ne frega) documentati di più che magari fai meno figure di merda e risparmiaci il supplizio del tuo burocratese der paese infarcito di cotante stronzate.
Se in acqua sei come sei qui...de scogli in faccia me sa che ne pierai parecchi...2 mesi fa rompevi er cazzo co la storia della tramontana e mo te compri na 5'10...si si...sento puzza di kook...
Ti avevo chiesto scusa per il coglione che era detto in modo discorsivo senza volontà realmente offensiva... e la cosa doveva finire li anche perché no me pare che t'ha ammazzato er cane...vedo che cerchi la lite ma a me i leoni da tastiera come te me fanno schifo ar cazzo...
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...