dave86 ha scritto:Rispondendo invece a persone che hanno un senno scrivo che la tavola non la pagherei quanto una al merrick per fortuna, in realtà 450€ con il reso 300€, e non sono interessato a marchi così blasonati, l'intenzione del post all'origine è capire se i commercianti con cui ho parlato piu di un'ora della tavola mi hanno parlato di sud africa solo per giustificare i 450€.Quello che voglio dire è che se mi prendi per il culo parlandomi di progetti strafighi e importazioni da continenti lontani (di cui non me ne sbatte nulla) e parlarli male di persone come redz e X solo perchè vuoi vendere...
Ciao Dave, tanto per info, ma da city beach t'hanno parlato male di Redz e di X? Cmq, il prezzo per me è troppo. Ovviamente c'è il ricarico del negoziante. Le tavole fatte in sudafrica non le portano a piedi ma fanno la spedizione via nave un paio di volte l'anno. Il costo è già calcolato nel prezzo.
Mi dispiace aver letto solo adesso il tuo post, considera che con Pike ci puoi parlare tranquillamente, dirgli il tuo livello e anche le tavole verso cui sei indirizzato, e lui magari ti da pure qualche consiglio e ti fa una tavola che per il mediterraneo va da paura (e parliamo di una piotta in meno del prezzo che ti ha fatto city beach senza il reso).
e se vuoi un consiglio per il futuro, i surf-shop proprio se non ne puoi fare a meno. Vai direttamente dallo shaper o compra online che è sempre meglio ( a parte X che te venderebbe pure na gamba di legno come bona per surfare ahahah
).
bellaaa
p.s: se ti serve sapere Redz e Pike dove li puoi trovare mandame un mp