Si bè pagato per modo di dire, perchè mi danno un rimborso spese minimo, poi ho visto che il volo costa sui mille bronzi..E quello me sa che me non lo rimborsano! Cmq per quanto riguarda lo studio nessun problema, ragà non studio mica medicina, faccio il Dams, che poi tra l'altro ho visto che tra le attività c'è laboratorio di montaggio video sportivi, quindi 90 per cento mi insegnano a fare video di surf, o di parapendio o tuffi dalle cascate male che vada
Io ho fatto surf per due mesi ogni giorno a Peniche, in novembre(a super tubos stavo volentieri a guardare) e un paio di settimane e cadiz, ho preso confidenza con una short 6.8 ma niente di che, so benissimo che il mio livello sarebbe molto più da Bilbao e pure con cautela. Ma come dice il buon Maremmano c'ho pure io la fissa dell'isola idilliaca, e se dovessi stare per più di un giorno a guardare senza entrare in acqua, avrei cmq il mio drinkozzo in mano(unica attività commerciale di Reunion esportazione di Vaniglia e Rum, pare già un cocktail)!!!!
Non è l'uomo a fare i viaggi.Bensì i viaggi a fare l'uomo...