solerosurf ha scritto:Grazie a tutti dei consigli sto cercando di fare un esperimento....
avere una tavola che possa "il piu possibile" sostituire un long..l'ho chiesta 6'2 proprio per aver quel volume in piu per surfare ondine piu mosce a discapito della maneggevolezza che ahimè devo sacrificare...
letti i vostri pareri mi spingerei verso single to double leggeri da metà tavola e bordi boxy piu segnati verso il fondo
tecnicamente come mai i concavi sono cosi nocivi x surfisti poco esperti? (sulla tecnica su tavole corte son davvero zero..)
grazie
elba69 ha scritto:solerosurf ha scritto:Grazie a tutti dei consigli sto cercando di fare un esperimento....
avere una tavola che possa "il piu possibile" sostituire un long..l'ho chiesta 6'2 proprio per aver quel volume in piu per surfare ondine piu mosce a discapito della maneggevolezza che ahimè devo sacrificare...
letti i vostri pareri mi spingerei verso single to double leggeri da metà tavola e bordi boxy piu segnati verso il fondo
tecnicamente come mai i concavi sono cosi nocivi x surfisti poco esperti? (sulla tecnica su tavole corte son davvero zero..)
grazie
Più che nocivi, inutili.
Seguendo sempre il tuo discorso, se di tecnica e lavorazioni non ci capisci nulla, parole tue, magari prima documentati, studia, impara e poi magari apri un argomento per discuterne....questo è un buon consiglio.
solerosurf ha scritto:Elba mi hai proprio rotto il cazzo!!!!!
Ma torna tu a rileggere indietro e ti accorgerai che mi sconsigliano i concave che sono penalizzanti!!!!! Tu mi dici che invece sono inutili...son due cose ben diverse!!!!! Sveglia!!!!!!!!!Seguendo sempre il tuo discorso, se di tecnica e lavorazioni non ci capisci nulla, parole tue, magari prima documentati, studia, impara e poi magari apri un argomento per discuterne....questo è un buon consiglio.
ho chiesto dei concavi per imparare una cosa che nn so se ti do fastidio o sui coglioni ci sono tante altre discussioni dove scrivere!!!! Vai pure che nn mi manchi anzi la discussione sarebbe stata piu proficua da subito
solerosurf ha scritto:Elba mi hai proprio rotto il cazzo!!!!!
elba69 ha scritto:ciccio, prima cosa datti una calmata che sei un tantino nervoso. Non ti permettere di alzare i toni, modera le parole e stai buonino, ci siamo capiti ?
Per me puoi scrivere quello che ti pare che la figura del tonto la stai facendo tu.
solerosurf ha scritto:te l'ho già detto: se hai voglia di contribuire all'argomento ok (e grazie), altrimenti ci sono tanti altri posti dove scrivere
salutoni
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 10 ospiti