Fleur ha scritto:ah ah ah ah ah!
vediamo come va a finire......sono curioso
solerosurf ha scritto:weeeee ciccio elba6969.....LOCAL del forum surfcorner ahahahhahaahhahaha
6 come quei patetici local che ringhiano appena vedono uno che nn ha residenza lì, senza veder nemmeno uno come si comporta!
ahahhahahah il piu vecchio del forum e con millemiglia messaggi aahahhahhahhaha
prrrrrrrrrrrrrr
Inghi ha scritto:si, solo che accelera si scrive con una sola elle
elba69 ha scritto:solerosurf ha scritto:weeeee ciccio elba6969.....LOCAL del forum surfcorner ahahahhahaahhahaha
6 come quei patetici local che ringhiano appena vedono uno che nn ha residenza lì, senza veder nemmeno uno come si comporta!
ahahhahahah il piu vecchio del forum e con millemiglia messaggi aahahhahhahhaha
prrrrrrrrrrrrrr
Si hai proprio indovinato ciccio sono un Local rompicazzo e ti vorrei proprio fare un bel culino a stelle e strisce ma sei troppo piccolo sopratutto di testa per scaldarmi le mani con te.........okkio a non fare troppo il grosso con la tastiera.
Adesso levati dalle palle che non ho tempo da perdere con te.
ti vorrei proprio fare un bel culino a stelle e strisce
elba69 ha scritto:Ma tu pensa che razza di gente tocca leggere sul forum.
Almeno rispondi alle persone che ti hanno scritto e dato dei consigli tonto che non sei altro, cosa perdi tempo a litigare con me che di te non me ne importa una sega.
Te lo stò dicendo serenamente, prendi le informazioni che cerchi, fai il bravo e non rompere i coglioni alla gente che non sai mai come va a finire, poi te ne vai in portogallo e festa finita.
Maremmano ha scritto:ultimamente avete un pò rotto il cazzo con i litigi... poi solero a rispondere in quella maniera il più finocchio sei te..
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti