muta??????

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: muta??????

Messaggioda Waterman » lun mar 05, 2012 4:48 pm

Fleur ha scritto:
danielearon ha scritto:all'ora che mi hai scritto ieri ero gia' in acqua a provarla, mi sono trovato bene, ormai mi tengo questa tanto ne ho ancora tanto di tempo per trovare la forma fisica e mentale giusta...... grazie per i consigli ciao

perdonami ma ieri su cosa l'hai provata in acqua? sei entrato a fare due bracciate?

qui in liguria ha buttato qualcosina sabato e ieri......giusto na sciacquata di bocca dopo l'arsura...niente di che, ma abbastanza da prendere na ventina d'onde altezza anca ed un paio a spalla (ma proprio due eh.)..mosce però...

meglio che un calcio nel culo :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda danielearon » lun mar 05, 2012 9:32 pm

Beh dopo 10 anni di completa inattività anche due bracciate mi hanno reso felice!!!
danielearon

Messaggioda davidelba » mar mar 06, 2012 1:04 pm

danielearon ha scritto:Beh dopo 10 anni di completa inattività anche due bracciate mi hanno reso felice!!!

Se posso..come mai hai smesso ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda danielearon » mer mar 07, 2012 1:49 pm

Per colpa di un'infortunio a una spalla ma soprattutto perche' non concepivo di fare questo sport x cosi' pochi giorni all'anno, allora ho preferito interrompere del tutto. Gran cazzata xche' sono 10 anni che tutte le volte che vedevo il mare mosso mi prendeva una morsa allo stomaco e allora ho capito che avrei a tutti costi dovuto riprendere! (non e' come andare in bicicletta............)http://www.surfcorner.it/forum/posting.php?mode=reply&f=3&t=7757#
danielearon

Messaggioda davidelba » mer mar 07, 2012 3:34 pm

capisco.....più che uno sport, va preso come una passione per la quale si possono investire tempo e denaro, la frequenza di uscirte in mare poi dipende anche da loro ( tempo e soldi) Una penisola come l'italia con un'estensione enorme e isole intorno ha sempre giornate di surf a disposizione.
davidelba

Messaggioda danielearon » mer mar 07, 2012 11:54 pm

hai ragione e io che vivo a Genova sono anche piu' fortunato di tanti altri che solo per vederlo il mare devono fare viaggi di ore, bisogna pensare positivo mi sembra un buon concetto il tuo
danielearon

Messaggioda davidelba » gio mar 08, 2012 11:27 am

danielearon ha scritto:hai ragione e io che vivo a Genova sono anche piu' fortunato di tanti altri che solo per vederlo il mare devono fare viaggi di ore, bisogna pensare positivo mi sembra un buon concetto il tuo

Pensare positivo è la chiave della felicità per ogni cosa nella vita.
:wink:
davidelba

Precedente

Torna a Tecnica