ma lohifushi è così affollata?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

ma lohifushi è così affollata?

Messaggioda fab » ven gen 16, 2004 4:02 pm

La voglia di passare un paio di settimane (Settembre 2004) a Lohifushi mi alletta molto e da tantissimmo tempo...ho letto in più occasioni però, che lo spot è davvero molto affollato, addirittura su wannasurf c'è chi lo definisce un surftrip da incubo....
l'ultima cosa che vorrei è passare due settimane con 40 persone in acqua (peggio di varazze...), e pare che neanche gli altri spot vicini a Lohis l'affollamento sia insostenibile.
c'è qualcuno che mi saprebbe dare delle notizie reali sulla situazione alle Maldive?? e/o consigli per valide alternative?
grazie in anticipo.
fabri
fab

Re: ma lohifushi è così affollata?

Messaggioda Manfredi » ven gen 16, 2004 8:13 pm

fab ha scritto:La voglia di passare un paio di settimane (Settembre 2004) a Lohifushi mi alletta molto e da tantissimmo tempo...ho letto in più occasioni però, che lo spot è davvero molto affollato, addirittura su wannasurf c'è chi lo definisce un surftrip da incubo....
l'ultima cosa che vorrei è passare due settimane con 40 persone in acqua (peggio di varazze...), e pare che neanche gli altri spot vicini a Lohis l'affollamento sia insostenibile.
c'è qualcuno che mi saprebbe dare delle notizie reali sulla situazione alle Maldive?? e/o consigli per valide alternative?
grazie in anticipo.
fabri

io ci sono stato 2 estati fa (fine agosto primi di settembre) e direi che ci sono onde e posto per tutti....
con questo intendo che mi è capitato di surfare lohis in 3 e sultan massimo di 15....
se posso darti un consiglio...PARTI AD OCCHI CHIUSI :-D
Manfredi

Messaggioda Robb » lun gen 19, 2004 9:07 pm

Idem, non ho mai visto Lohi particolarmente affollata, nemmeno a ferragosto, nonostante sapessi che il villaggio era pieno ... un pò surfisti un pò no.. però evidentemente si smaltiscono in giro per gli spot...
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

parti

Messaggioda SURFtoLIVE » ven feb 06, 2004 4:47 pm

Anche noi ti consigliamo di partire (nonostante non sia una delle nostre desinazioni).
Quando siamo stati l√° massimo c'erano sulle onde vicine (SULTAN, JAILS...) una quindicina di persone..e a Lohis 4 o 5..
Il livello richiesto é peró alto.

info@surftolive.com
www.SURFtoLIVE.com
SURFtoLIVE

Torna a Trippps