quali pinne?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: quali pinne?

Messaggioda zion » mar mar 20, 2012 12:19 pm

no elba non mi sono posto come surfista esperto anche perche non lo sono .. mi reputo nella media non di sicuro un surfista di quelli forti per davvero ... quindi quando dico una cosa la dico pensando a un surfista normale e no a un pro ...

se tu metti una pinna dura a uno che surfa da poco ... NON gira la tavola .... non è questione di sentire o meno il flex della pinna ma avere la pinna giusta puo aiutare soprattutto se hai dei limiti ... se tu dai la pinna rigida a zangu non è che non ci fa i 360 .... non gira proprio la tavola che e diverso !!!! quindi in cuor mio mi sento di dire NON prendere pinne dure perche avrai solo dei svantaggi tutto li .....
a me piacciono da matti le pinne che hai detto e ancora di piu le mie pinne in carbonio ma devo dire ... le mie pinne in carbonio mi limitano piu che aiutarmi ecco tutto li .... quindi non consiglio pinne dure perche danno limiti mentre pinne morbide aiutano sopratutto se ha dei limiti
per il resto ..... toh l ho appena accesa poi ripassamela pero eh !!! :smoke:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mar mar 20, 2012 12:24 pm

Ma se dico che secondo me questo post è uno dei piu illuminanti del forum un motivo ci sarà oppure no?
Un roundhouse no l'ho mai fatto in vita mia e forse mai lo farò perché oltre alle pinne ci vuole parecchio altro...ma uno slashino se hai le pinne piccole che flettono lo fai pure senza averre una velocità da razzo missile e non è che stamo a parla di chissà che manovra...pero dà gusto quando entra...cioe secondo me è una cosa abbastanza semplice da fare....e la differenza la fanno SOLO le pinne per quello che mi sembra e per quello che ho provato sulla pelle mia...
mahalo

Messaggioda davidelba » mar mar 20, 2012 12:32 pm

@ zion e mahalo

vedete che a farla girare le cose cambiano......interventi interessanti con soluzioni ed idee giuste....incomincio a sentire il flex.... :smoke: ...ripasso a zion.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zambo » mar mar 20, 2012 3:00 pm

ringrazio tutti per essere intervenuti e avermi aiutato. l'idea di cambiare le pinne è stata SOLAMENTE dettata dal fatto che ne ho spaccata una (volevo capire se aveva senso prendere delle pinne più perforanti o riprendere le sca5) e che nella dd penso che sia sbagliata la misura (la sento troppo piantata). quindi flex o non flex non penso di sentirlo ora, ma comunque mi fido e penso che prenderò gf
zambo

Messaggioda zion » mar mar 20, 2012 3:08 pm

grazie elba .... toh zango sciarisciti le ideeeeee :smoke: poi passala !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mar mar 20, 2012 3:10 pm

zion ha scritto:grazie elba .... toh zango sciarisciti le ideeeeee :smoke: poi passala !!!

Bono er pollo eh?
hahahah...le
zambo ha scritto:pinne perforanti
mi mancavano...hihi..
mahalo

Messaggioda zion » mar mar 20, 2012 3:19 pm

si e l alabarda spaziale ... mahalo piala tu che zangu me sa che sta gia appostto ...... :smoke: sto a batte bronzo ....
zion

Messaggioda zambo » mar mar 20, 2012 5:53 pm

mahalo ha scritto:
zion ha scritto:grazie elba .... toh zango sciarisciti le ideeeeee :smoke: poi passala !!!

Bono er pollo eh?
hahahah...le
zambo ha scritto:pinne perforanti
mi mancavano...hihi..

puahahahaha! mi sono dimenticato una "M". performanti
zambo

Precedente

Torna a Bla Bla...