Ieri a Varazze...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Ieri a Varazze...

Messaggioda darionollie » mar mar 20, 2012 12:14 pm

HAHA! io non sono nè ligure e nè adriatico! Sto nel mezzo! Si vede che la piatta fa male agli animi eh!?!?
Arrrrr!
darionollie

Messaggioda zion » mar mar 20, 2012 12:16 pm

la piatta fa male a chi fa surf ... tu manco vedi il mare fatti due calcoli .....
io ho surfato ieri e oggi era buono da long ..... l unica cosa che mi fa male sono le stonzate che scrivi
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda darionollie » mar mar 20, 2012 12:36 pm

fanculo i foresti :fuming:[/quote]

Adesso capisco come si sentono gli immigrati che ci rubano il lavoro...
Arrrrr!
darionollie

Messaggioda Fleur » mar mar 20, 2012 1:11 pm

cesi ha scritto:Quotone per z......il metro lascialo a casa che è meglio!

si sa dove ve lo vorreste mettere il metro voi due.........................
Fleur

Messaggioda Fleur » mar mar 20, 2012 1:14 pm

darionollie ha scritto:fanculo i foresti :fuming:

Adesso capisco come si sentono gli immigrati che ci rubano il lavoro...[/quote]
occhio dario che con zizzu acciacchi na merda coi sandali........................sei nuovo del forum impara a cogliere l'ironia!
Fleur

Messaggioda darionollie » mar mar 20, 2012 1:35 pm

ok! chiedo scusa! ;)
Arrrrr!
darionollie

Messaggioda cesi » mar mar 20, 2012 1:42 pm

ha ha ha ha ha ha ! bella metafora...
cesi

Messaggioda Danis » mar mar 20, 2012 2:00 pm

Non vorrei continuare a fomentare la discussione ma fleur quello un metro non lo è, almeno è uno e mezzo calcolando che è già la spalla!!! Poi sarei il più felice del mondo se ci fossero quei 'metrini' scarsi ogni volta che danno un metro!!! Comunque dovevi entrare e fregartene, varazze con mezzo metro abbondante da solo è un occasione da non farsi scappare,soprattutto dopo un mese di piatta totale, anche perchè quando è così sembrano molle ma fidati che spingono lo stesso;) ieri ci saremmo incontrati in acqua ma alla fine ho optato per multedo che ce l'ho sotto casa con mezzo metro, set da un metrino scarso COMPLETAMENTE SOLO!!!!
Danis

Messaggioda Fleur » mar mar 20, 2012 2:02 pm

Danis ha scritto:Non vorrei continuare a fomentare la discussione ma fleur quello un metro non lo è, almeno è uno e mezzo calcolando che è già la spalla!!! Poi sarei il più felice del mondo se ci fossero quei 'metrini' scarsi ogni volta che danno un metro!!! Comunque dovevi entrare e fregartene, varazze con mezzo metro abbondante da solo è un occasione da non farsi scappare,soprattutto dopo un mese di piatta totale, anche perchè quando è così sembrano molle ma fidati che spingono lo stesso;) ieri ci saremmo incontrati in acqua ma alla fine ho optato per multedo che ce l'ho sotto casa con mezzo metro, set da un metrino scarso COMPLETAMENTE SOLO!!!!

vabbè allora in italia si surfa spesso oltre i due metri............................
Fleur

Messaggioda Danis » mar mar 20, 2012 2:10 pm

Sbaglio o è una foto di varazze quella?
Danis

Messaggioda Danis » mar mar 20, 2012 2:22 pm

http://www.surfvarazze.it/wp-content/up ... 2/set6.jpg Questi allora sarebbero due metrini scarsi per te??
Danis

Messaggioda ilseva » mar mar 20, 2012 2:41 pm

http://www.surfvarazze.it/18-3-2012

magari ecco perché nessuno era in acqua...
ilseva

Messaggioda zion » mar mar 20, 2012 2:59 pm

dannis sei pure ligure .... fidati evita di dire che quelle sono onde di 1.5 .... e quella della foto che hai messo tu sono 2 metrini scarsi per l esattezza ... sei pure di multedo dove solitamente si surfa grosso ... fidati chiedi ai ragazzi di li le misure delle onde e poi dimmi che ti dicono ..
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Danis » mar mar 20, 2012 3:47 pm

Ma ragazzi ma per favore, visto che sono un ligure che surfa a vrzz, e multedo dove si surfa grosso grosso è il suo homespot ti dico, nell'oggettività delle cose senza esagerare ne sminuire, guardando il picco dove rompe l'onda e mettendo in prospettiva l'altezza di una persona nella media(1'75) dal bottom al labbro, quelli sono due metri e la foto di fleur un metro e mezzo scarso (visto che è la spalla). Poi non credo che i dieci/venti centimetri cambino qualcosa ma togliere addirittura mezze metrate mi sembra esagerato.. Parlo cosi perche sottovalutare le onde liguri ti fa rimpiangere di essere entrato in acqua soprattutto in posti come multedo e varazze dove imparare a capire quanto è effettivamente alta un'onda ti evita brutte sorprese..Poi ognuno ha la sua visione, il suo modo, le sue esperienze per giudicare le onde soprattutto in base a dove surfa principalmente, e questo non lo discuto..
Danis

Messaggioda zion » mar mar 20, 2012 4:01 pm

beh ... io sono ligure ... surfo multedo e vrz ..... io ti ho detto come sono le misurazioni ... tu misurale come vuoi nessuno ti dice di non farlo ...... secondo te la mareggiata piu grossa di quest anno quanto era allora ?? 5 metri ???????
fidati che se dici in oceano che quell onda è 1.5 ti dicono che stai sbagliando ... poi ovvio che misurato con il metro cambia tutto ma come ti abbiamo gia detto 1/3 di onda la devi togliere perche è il cavo negativo .... io piu chiaro di cosi non so come spiegartelo .... del resto spesso capita di sentire vieni c e 1 metro ........ arrivi e .... vabbeh ....
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...