ki ha surfato oggi?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda eh! » lun gen 19, 2004 8:27 pm

Oggi..da qualche parte sulla costa ovest..le piu potenti e tubanti onde di sempre...!!!!!
eh!

Messaggioda AMIL » lun gen 19, 2004 8:41 pm

Mentre altri surfavano onde che definire epiche è un'offesa, io ero alla punta con un metro e mezzo abbondante in 4 in acqua, poi in due, poi da solo. Per fare l'amore spesso non c'è bisogno di una ragazza... certi giorni bastano le onde e una tavola.
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda doppietta » lun gen 19, 2004 10:58 pm

io son rimasto a guardare ,tre leash rotti,una tavola spezzata in due,una rotta,uno si é fatto male ad una mano,e a momenti quei pochi che erano in acqua rischiavano di brutto.Ho riconosciuto,G.Stagno,Guve,C.Pisano ,A Costa con il long e cuffietta da nuoto bianca,poi un altro Local della zona del capo,ma anche fuori casa hanno surfato tutti di brutto.le onde di questo spot erano almeno tre metri supertubanti su ZERO fondale.mai visto niente di simile.
doppietta

Messaggioda Quasimodo » mar gen 20, 2004 1:38 am

doppietta ha scritto:io son rimasto a guardare ,tre leash rotti,una tavola spezzata in due,una rotta,uno si é fatto male ad una mano,e a momenti quei pochi che erano in acqua rischiavano di brutto.Ho riconosciuto,G.Stagno,Guve,C.Pisano ,A Costa con il long e cuffietta da nuoto bianca,poi un altro Local della zona del capo,ma anche fuori casa hanno surfato tutti di brutto.le onde di questo spot erano almeno tre metri supertubanti su ZERO fondale.mai visto niente di simile.

Dove, se è lecito? :-D
Quasimodo

Messaggioda doppietta » mar gen 20, 2004 2:23 pm

Mi dispiace,ma rimarrà secret,anche perchè lavora con condizioni meteo molto particolari.Ho visto i filmati,l'altro surfer é Bebo,di oristano,ha surfato più di tre ore..
doppietta

Messaggioda AMIL » mar gen 20, 2004 3:23 pm

In acqua c'erano anche Pisicchio, Angelo Badas e Massimo l'africano con i bodyboard. Altri short: Cirello e Adriano che ha spezzato la tavola.
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda Ally » mar gen 20, 2004 6:26 pm

ho visto i filmati di ieri... porca boia, minca dua all'oceano.... in acqua c'era anche giando... mi ha detto che era mostruso... ho visto il video di un body azzurro che si è sagrato e lo ha portato fino a riva.. mi hanno detto che si è fatto male ad una mano... ma l'onda cazzo era meda oltre i due, lui era troppo lento... cess... sarebbe stato bello vedere ieri!!!

willie, li ci entriamo prima o poi, te lo ricordi quando lo avevamo visto noi? ... WOW
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda w.coast » mar gen 20, 2004 8:16 pm

si,era abbastanza serio.Amil,il tuo amichetto A.B. non sarebbe venuto se non l'avessi chiamato tu... sta venendo troppo spesso...e porta amichetti,gli amichetti chiamano amichetti e cosi via...poi facciamo un discorsetto.
w.coast

Messaggioda w.coast » mar gen 20, 2004 8:19 pm

il primo che dice sul forum dov'é lo spot ,mi incazzo di brutto.
w.coast

...

Messaggioda willie » mar gen 20, 2004 8:30 pm

Lo spot si chiama: " Su Simingioni" lo si raggiunge sulla statale 166 in direzione Arbatax...
*williethesurfer*
willie

x Amil

Messaggioda XXL » mar gen 20, 2004 10:38 pm

come tu stesso hai detto che non c'e bisogno di avere una ragazza x fare l'amore...allo stesso modo ti dico...NON C'E BISOGNO CHE TI CIRCONDI DI TANTI AMICI QUANDO HAI GIA' ALTRE PERSONE CHE PIU' DI LORO E DI TE HANNO IL SACROSANTO DIRITTO DI SURFARE SENZA INUTILI ROTTURE DI PALLE.......STAY TUBED!!!
XXL

Messaggioda Ally » mer gen 21, 2004 6:12 pm

oggi: meno male che c'era il sole e non c'era vento perchè sennò la forma delle onde lasciava un pò a desiderare... molte brutte, doppie e chiusoni, ma se azzeccavi quella giusta era una figata!
il fondale era da paura, ci passavi sopra che c'erano 10 cm, chissà cosa cavolo aveva il mare oggi... speriamo per domani... 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda doppietta » mer gen 21, 2004 8:37 pm

Quando c'éro io ho visto solo un bodi in acqua,e gli altri surfer nominati non li conosco.cmq su un altro forum hanno già sputtanato lo spot.gente di CA.
doppietta

Messaggioda turko » gio gen 22, 2004 4:03 pm

ma secondo voi di chi è il mondo?
............. :cyc: :irked:
turko

Messaggioda Ospite » gio gen 22, 2004 4:44 pm

dei turchi!!!!! :eek:
Ospite

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...