Ieri a Varazze...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Ieri a Varazze...

Messaggioda zion » mer mar 21, 2012 12:53 pm

tt ....
il mare NON è di tutti .... il mare è di nessuno ...... il mare non ha padroni ... questa è la mia frase
poi c e quella infame che dice .. il mare non è di tutti ancora meno il tuo (ovviamente è da serpe in seno )

non sono io è elba che mi odia e sa benissimo come stuzzicarmi e io ci cado sempre come un salame , mi piace anche parlare con lui ma sembra che lo faccia apposta a non voler intendere quello che realmente scrivo e questo dopo un po mi appesantisce , io ho tutti i difetti del mondo ci mancherebbo lo so benissimo come sono di merda e come scrivo di merda pero cazzo non posso dire una cosa che subito ho da combattere con bastian contrario a priori .... che poi a me piace la controversia pero ci deve anche essere un punto di avvicinamento per poi ritornare lontani invece sembriamo 2 linee parallele .... ecco ora mi metto a piangere sigh sigh
che bravo bambino che sono 8) hihihihihihihihihih
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda tt73 » mer mar 21, 2012 12:58 pm

zion... ti rispetto molto e condivido quello che scrivi... scusa per la citazione errata ma il senso mi era perfettamente chiaro...
non piangere per favore che poi mi commuovo anche io... BUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAA
tt73

Messaggioda zion » mer mar 21, 2012 1:05 pm

guarda lasciami perdere sono in una valle di lacrimeeeeeeeeeeee :sosad:

non mi capisce nessuno ... non mi vuole bene nessuno ....... io ... solo al mondooooooo.... nessuno ch emi abbracciiiiiiiii ....... lasciatemi perdereeeeeeeeeeeeeeeeeee :|
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » mer mar 21, 2012 1:14 pm

zion ha scritto:guarda lasciami perdere sono in una valle di lacrimeeeeeeeeeeee :sosad:

non mi capisce nessuno ... non mi vuole bene nessuno ....... io ... solo al mondooooooo.... nessuno ch emi abbracciiiiiiiii ....... lasciatemi perdereeeeeeeeeeeeeeeeeee :|

Ma nooooo dai ciccio non fare cosi.......sei un ragazzaccio è vero e mi diverto a stuzzicarti però se non ci sono io che ti faccio arrabbiare poi ti annoi e ti tocca lavorare per passare il tempo.....ah ah ah ah ....
dai che ti voglio abbracciare.......ohhhhhhh quando non c'eri ho chiesto pure al Fiore dove eri finito,,,chiedi a lui se non è vero......e poi cazzo ce ne frega di quell'onda di mezzo metro che ha postato Fiore..... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Waterman » mer mar 21, 2012 1:18 pm

volevo avvisarvi che la concentrazione di omosessualità nei contenuti del 3d, causa vostre coccole e lacrime, sta arrivando al livello di guardia.

devo controbilanciare per par condicio

PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora potete andare avanti :supergrin:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » mer mar 21, 2012 1:23 pm

mahalo ha scritto:Beh potevi fare un paio di foto così vedevamo sto metro e avremmo avuto un po da discutere se era un metro oppure 70 cm oppure 1 metro e 15...poi avremmo litigato a morte offendendoci all'inverosimile...poi ci saremmo automoderati e tutto sarebbe finito nella solita maniera... :fullmoon:

Ahahahahahah...uno stralcio dalla prima pagina del 3d eh!!! Che mucchio di checche isteriche...me viè trp da ride...hahah... :-D
mahalo

Messaggioda zion » mer mar 21, 2012 1:24 pm

no sei cattivo eccooooooo mi fai piangere e io poi sto male tutto il giorno e nn riesco a lavorare a giocare e andare con gli amici al campetto a giocare al pallone perche poi mamma mi dice che cavolo di ragazzi frequenti e poi non vuolo che torno tardi epr la cena e mi sgrida :-o e tutto per colpa tua ... ecco

si era mezzo metro ... ma vrz anch econ 10 cm la si ama !!!!!! non come la gnocca patata che fa schifo !!!!
zion

Messaggioda mahalo » mer mar 21, 2012 2:55 pm

elba69 ha scritto:dai che ti voglio abbracciare.......ohhhhhhh quando non c'eri ho chiesto pure al Fiore dove eri finito,,,chiedi a lui se non è vero......e poi cazzo ce ne frega di quell'onda di mezzo metro che ha postato Fiore..... :wink:

Ecco n'artro frocio...hahahaha... :-D
Mi raccomando elba...cogli l'ironia eh! :zot:
mahalo

Messaggioda davidelba » mer mar 21, 2012 3:27 pm

L'ironia speriamo che la colgano i visitatori....... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » gio mar 22, 2012 9:12 am

ad ogni modo ... in generale io giudico cosi le onde ...

altezza caviglia ginocchio 0 cm
altezza anca 50 cm
altezza testa 1 mt
sopra la testa 1.5
ecc ecc
se prendete un metro vedrete che piu o meno si toglie sempre 50 cm !!!!! quindi un onda si 1.5 mt reale misurato con il metro sara di 1 metro ......
non so voi ma a me sembra una giusta misurazione veritiera e conprensiva di tutte le variabili del caso soprattutto in itlaia dove surfiamo onde ridicole con un livello ridicolo .

se mi dite come le misurate voi faccio un paragone ....
zion

Messaggioda zion » gio mar 22, 2012 9:21 am

questo è il servizio fotografico del giorno della foto di fleur ........ http://ilovemyquiver.blogspot.it/#!/201 ... y-day.html

il tipo della foto come ho gia detto è un mio carissimo amico con cui surfo sempre ........ come vedete ci sono foto di onde che per me sono 1 metro ... mentre altre 1.5 e altro addirittura 50 cm ..... se il titolo è small funny day direi che le onde non erano cosi grosse no ?? cazzo io ero in mare lo sapro come cazzo erano le onde ?^?? io sono quello con il quad nero .......... poi se pensate di saperlo meglio voi che nemmeno eravate li allora pazienza oh che vi devo dire ......
zion

Messaggioda zion » gio mar 22, 2012 9:23 am

questa ... stesso giorno della foto di fleur ... http://4.bp.blogspot.com/_hkhCW6UADmk/T ... C_0202.JPG

per voi quanto è ?????? per me 1.5 massimo !!!! quindi la foto che dice fleur non puo essere 1.5 altrimenti questi sarebbero 2 metri non trovate ????
zion

Messaggioda Waterman » gio mar 22, 2012 11:11 am

http://www.yosurfer.com/content/meteorology_and_oceanography/how_to_measure_wave_size.htm
http://www.surfresearch.com.au/awaveheight.html

questi articoli, come altri sul tema, sono abbastanza interessanti....vale la pena darci un occhiata
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » gio mar 22, 2012 11:23 am

vorrei inoltre spezzare una lancia a favore del povero zizzu inquanto vista la sua statura (poco piu' di 1.50 m) per lui le onde sarebbero spesso overhead ma nonostante questo cerca di mantenere un giudizio piu' oggettivo possibile.
ah ah ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda zion » gio mar 22, 2012 11:25 am

si ma ho il cazzo piu grosso del tuo !!! :supergrin:
e tu sei piu largo che alto hihihihih :headbang:
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...