lorcar ha scritto: Dico solo che se io sono posto davanti alla scelta tra dover spendere di piu per fare del bene, e poter risparmiare per fare del bene alle mie tasche, io scelgo la seconda
disse il capo prima di licenziarti.......
lorcar ha scritto: Dico solo che se io sono posto davanti alla scelta tra dover spendere di piu per fare del bene, e poter risparmiare per fare del bene alle mie tasche, io scelgo la seconda
Waterman ha scritto:[
il surfshop non compra uno stock da 1000 pezzi, ha un affitto, delle bollette e magari del personale quindi non può avere lo stesso prezzo del sito all'ingrosso......anch'io un paio di volte ho comprato in rete e mi sono trovato bene, però preferisco andare dal mio amico surfshoppista di fiducia, discutere, provarmi dei modelli, sentire come calzano, comprarmi la muta, magari anche un leash, poi ti regala la paraffa, ti fa lo sconto sui calzari...se hai qualche problema si sbatte.....può guadagni un amico e una base affidabile per acquistare subito.
poi è logico che ci deve guadagnare.......a regà non facciamo i pollastri....uno lavora per il grano mica per la gloria.
ovvio che ci sono i ladri ovunque...basta andare altrove.
e poi non c'è nulla da fare....il surf costa tempo, denaro, e ti si limano le palle ad aspettare le onde
Waterman ha scritto:lorcar ha scritto:Waterman,
ma hai visto i prezzi dello Store di Surfcorner???
si e allora?
sei troppo ermetico per me le parole non sono a pagamento nel forum.....aggiungine un paio e fammi capire
dreammm ha scritto:QUOTONE!!!! certo magari spendi qualche euro in più ma guadagni un amico! xche come diceva water puoi provare tutto sulla tua pelle e toccare con mano, x me è una cosa fondamentale! poi sai quante dritte ti può dare? anche su prodotti appena usciti o che stanno uscendo...o su qualche spot (x me che sono all'inizio)...pensa che m'ha detto che se ci becchiamo in acqua mi fa provare le sue tavole... e ho alle spalle una decina di uscite...secondo me sta tutto nel trovare un surfshoopista con i controcavoli cn il quale instaurare un amicizia..certo ci sono pure quelli cani, antipatici e che ti vogliono fregare... quelli non se meritano manco d comprargli la paraffa!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti