TB Slo Mo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

TB Slo Mo

Messaggioda mahalo » mar mar 20, 2012 8:40 pm

Tiè gustateve sta chicca...giusto qualche re-entry :-D

http://vimeo.com/38745437
mahalo

Re: TB Slo Mo

Messaggioda tulani » mer mar 21, 2012 12:06 am

mahalo ha scritto:Tiè gustateve sta chicca...giusto qualche re-entry :-D

http://vimeo.com/38745437

Sticazzi, saranno 50 cm ma liscissssssimi :-D
tulani

Messaggioda davidelba » mer mar 21, 2012 5:19 pm

Bello il video.......

Volevo chiedere a Fleur seriamente consapevole del fatto che lui sa moderarsi e mi risponderà con grande professionalità, le onde nel video, sono un metro tubante ? ( 3/4 ft )
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Waterman » mer mar 21, 2012 7:12 pm

elba69 ha scritto:Bello il video.......

Volevo chiedere a Fleur seriamente consapevole del fatto che lui sa moderarsi e mi risponderà con grande professionalità, le onde nel video, sono un metro tubante ? ( 3/4 ft )

.....quello è un metro di varazze :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (ironia..... :smoke: )
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » gio mar 22, 2012 9:13 am

vabbeh water ... te sei piu francese che ligure per quello le onde ti sembrano piu grosse ....

per me che non sono ne modetato ne professionale .. la prima onda e 1 metro mentre quelle del minuto 3 sono circa 1.5 2 scarsi .... ma son cazzi da cagare a saperle surfare
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » gio mar 22, 2012 11:06 am

Abbiamo già "discusso" abbondantemente del 3D precedente..ora qui volevo seriamente dire qualcosa di costruttivo se ci riusciamo...Io personalmente non so dare una valutazione in altezza a queste onde, per me sono soltanto stupende.
Onde cosi le ho trovate solo a Bali e con la stessa misura, i Giapponesi le consideravano 6ft, si sa loro sono piccini e come noi abituati a onde piccole.....gli australiani stesso giorno mi dicevano 3ft però raramente li ho sentiti dire altro, per loro sono sempre 3ft....alla fine ho capito che se un jap mi dice 6ft prendo la tavola ed esco, se me lo dice un Aussie, prendo la macchina fotografica e scatto...ah ah ah ....Hawaiiani come gli Australiani loro misurano le onde da dietro per cui devi sempre rappoppiare e arrotondare in eccesso....arrivato sulla north shore con una swell a detta loro di 3/4 ft al Pipe usciva la gente dai tubi, ripiego su Haleiwa dove mi dicono : today is Great for longboarding 3ft glassy......budello cane, ho passato più tempo a remare in fuori che a remare sulle onde...ah ah ah ah ....
Mia conclusione tutto è molto relativo e soggettivo, i surfisti sono una razza difficile da interpretare. :-D
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Waterman » gio mar 22, 2012 11:14 am

zion ha scritto:vabbeh water ... te sei piu francese che ligure per quello le onde ti sembrano piu grosse ....

aaaaaah che colpo al cuore!!!!!...che insulto !!!! mi hai dato del francese !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Waterman » gio mar 22, 2012 11:15 am

@elba negli articoli che ho postato sull'altro 3d sono spiegati abbastanza bene i metodi di misura..i loro pro e contro
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » gio mar 22, 2012 11:17 am

siccome anche io so che certi dicono 3 piedi anche se ci sono 100 piedi ..... cerco di dare una mia interpretazione della misura dell onde cercado di essere oggettivo ...... ne dietro ne davanti ma una media sulle onde della sweel e una media della latezza su tutta la lunghezza dellonda ... ovvero ...
se un onda è un Aframe su roccia ... solitamente da un picco di 2 metri ... a meta onda è 1.5 ... e quasi alla fine sara 1 metro per poi scomparire ... ( è una cosa immaginaria eh !!! )
un onda del genere la si puo misurare oggettivamente dicendo ...... raga ... ci sono onde di circa 1.5 .... sul picco saranno anche 2 ....... almeno io trovo che cosi sia oggetivamente capibile la reale consistenza dell onda e la sua misura ...... poi hawaiani e aussi sono aprticolare non misurano le onde da dietro ... pero loro non sono mai abbastanza grosse che e diverso ....... pero direi che se iniziamo a capire come misurae le onde italiane .. quiando siamo all estero potremo essere piu preparati alle reali condizioni
non trovi ?????????? per quello cerco sempre di sottostimare le onde
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » gio mar 22, 2012 11:27 am

water ... sono stato quasi clemente !!! hihihihihihihihi
zion

Torna a Bla Bla...