mahalo ha scritto:Vabeh...se posso dire la mia giudicando solo da foto e video perché di persona non ho mai avuto il piacere di vedere molte onde in italia ...pero..co tutto il rispetto per le onde di tutte le parti d'italia...sicuramente ci sono belle onde ovunque piu o meno...pero la perfezione di varazze è difficilotta da eguagliare mi sa...pure le foto del garagolo che hai messo maremmà...belle niente da dire no fraintende magari aveccele tutti i giorni...pero a gusto mio varazze è un po superiore come qualità...eh...magari ci sta che mi sbagli....
Poi mi pare di aver capito che varazze se lavora è così sempre no na volta l'anno...c'ha quella forma sempre...invece altri spot non replicano altrettanta qualità ad ogni mareggiata...pero di questa ultima cosa non so tanto sicuro non so se ho detto una cosa vera o se è solo una mia impressione...
Fai bene a non esserne sicuro......rosignano ha una frequenza di onde maggiore di varazze! e posso assicurarti che la qualità è davvero tanta roba!! e ci sono diversi spot che lavorano bene bene!
Con questo non intendo davvero dire che sia meglio di vrz..anzi fare un paragone secondo me non ha senso...sono entrambi bellissimi spot....top class!