Chi c'era?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Chi c'era?

Messaggioda giulio » ven mar 23, 2012 11:35 am

giulio

Re: Chi c'era?

Messaggioda davidelba » sab mar 24, 2012 8:09 pm

C'era zion a fare le foto..... :-D
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Robb » lun mar 26, 2012 8:24 am

dove le possiamo vedere? :)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda zion » lun mar 26, 2012 11:38 am

robb appena torno a genova le metto ... sono un po lento a fare certe cose ......

elba .. sempre simpaticissimo !!! cosa fai segui la dieta di gianni morandi per essere cosi simpatico e ridere sugli infortuni altrui ??? e non dire che hai messo le faccette perche sai benissimo che ero fuori perche avevo la spalla rotta e dopo 5 mesi non sono ancora ok .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » lun mar 26, 2012 11:44 am

zion ha scritto:... e dopo 5 mesi non sono ancora ok .....

Che palle!!! povero :sosad: ...mi disp...cazzo che rogna...ma la prognosi? Quanto tempo ancora?
Pensavo che essendo andato a fuerte andasse meglio... :snork:
mahalo

Messaggioda davidelba » lun mar 26, 2012 11:59 am

zion ha scritto:robb appena torno a genova le metto ... sono un po lento a fare certe cose ......

elba .. sempre simpaticissimo !!! cosa fai segui la dieta di gianni morandi per essere cosi simpatico e ridere sugli infortuni altrui ??? e non dire che hai messo le faccette perche sai benissimo che ero fuori perche avevo la spalla rotta e dopo 5 mesi non sono ancora ok .....

Non mi piace ridere sulle disgrazie altrui ma nemmeno commiserarle....sono stato male 2 mesi pure io per influenze e malenni di stagione, ultimo virus venerdi, eppure non mi abbatto, esco il mare, mi alleno, cammino e stringo i denti.
Cogli l'ironia e poi non ce niente di male nel fare fotografie qualche volta e almeno da buon genovese, fatti pagare..... :wink:
davidelba

Messaggioda zion » lun mar 26, 2012 12:13 pm

ti sembro forse uno che accetta la commiserazione ????? no ma dico !!
te l ho gia detto varie volte .. l ironia fa ridere tutti il sarcasmo NO ... poi fai come ti pare .... anche perche io di foto su onde grosse ne ho ... tu mi sa di no ...... quindi che ironia dovrei vederci ????
non mi faccio pagare per le foto sono felice di darle alle persone quando me le chiedono e sono felici di vedersi in esse
le foto del giorno magico di vrz sono state pubblicate su alcuni giornali per conto si surfers.it ma a breve le mettero sul mio blog cosi tutti ne godrete .....

mahalo guarda me la staccherei dal corpo per non sentire piu dolore ... sul surf mi da pochi problemi ma appena sale un po la misura non regge soprattutto nei duckdive ... ho ancora da fare fisioterapia spero di rimettermi al 100% ma non sono molto fiducioso .... faccio allenamenti vai .. sup ecc ecc pero .... mi rode il culo e altri fattori esterni a tutto cio contribuiscono pure al mio essere poco positivo ... ma vedrai che torno quello di prima ... spero ... ;)
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Waterman » lun mar 26, 2012 12:21 pm

beh tra na spalla rotta e l'influenza.......scelgo l'influenza 100volte

io per il ginocchio ne sono uscito dopo un anno e mezzo e ancora oggi mi da noia.........ti capisco al 1000% zion
dopo tanta assenza dal mare è strano il rapporto che ne esce fuori....per me è stato prima sofferenza, poi rabbia, disinteresse, poi un approccio intimidito, paura la prima volta che sono rientrato e dopo un po' è tornato l'amore e la foga di entrare sempre e comunque.

e quando ero infermo (oltre ad esserci le mareggiate più memorabili di quell'anno) tutti mi dicevano "ehi belle onde ieri, hai fatto le foto...dai scherzo" e devo ammettrere che pur essendo uno di spirito e autoironico...rosicavo e m'incazzavo.

questo perchè una frattura ad un'articolazione ti rende menomato, ti limita, ti senti una cacchina.....quando mi sono tolto il tutore dopo un mese e ho visto una gamba che era la metà dell'altra quasi mi mettevo a piangere...poi la riabilitazione luuuuuuuuuuuuunga e infinita dove caghi sangue per fare dei progressi minimi....bisogna passarci per capire.......altro che foto...io stavo in casa con le tapparelle serrate per non vedere il mare.
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » lun mar 26, 2012 12:30 pm

intanto guardatevi sto video che fa sempre bene http://www.nowness.com/day/2012/3/25/20 ... early-echo

waterman .. io sono davvero un lottatore ... non mi sono mai buttato giu ... tutti hanno sottovalutato il mio dolore ma io ho sofferto a testa alta ..senza troppe lamentele e cercando di essere il piu zen possibile .. ora dopo 5 mesi comincio un po a vacillare anche se va molto meglio .... e stata dura ma non mollo .... in mare sembra di essere uno che inizia ma non mi lamento e continuo per la mia strada sperando di tornare quello che ero prima .... lunedi scorso ero a vrz .... un mio amico mi ha detto ... ma cosa fai conigli un onda di 50 cm ???...... fai te come sto messo !!! alle canarie ho surfato pure lobos ed erano 4 mesi che non toccavo acqua .. pero era come se surfasse un altro al posto mio una cosa assurda .. ora con il tempo spero di tornare in forma .... ma la spalla rompe davvero tanto il cazzo ..... non credvo cosi tanto .....
ho fatto una cosa come 10 giga di foto a tutte le mareggiate .... penso che mi sono rifatto con tutti quelli che le avevano fatte a me !!!
zion

Messaggioda davidelba » lun mar 26, 2012 1:03 pm

@ waterman and zion

ragazzi avete perfettamente ragione ma non parlavo di influenza contro fratture e so esattamente cosa significa rompersi.
Vado in moto da quando ho 15 anni ho fatto incidenti che non stò a raccontare, vado fuoristrada con la moto da enduro competizione un 300 2 tempi..tra i vari risentimenti muscolari e traumi subiti la cervicale è devastante ed è una costante dopo ogni uscita, famiglia e medici mi domandano perchè soffrire per uno svago, chi me lo fa fare....la passione, l'adrenalina.....tutto quello che averte raccontato l'ho passato tante volte e lo faccio tutt'ora......non mi raccontate nulla di nuovo.
davidelba

Messaggioda lorcar » lun mar 26, 2012 1:17 pm

zion ha scritto:intanto guardatevi sto video che fa sempre bene http://www.nowness.com/day/2012/3/25/20 ... early-echo

questo in ufficio non fa affatto bene...
lorcar

Torna a Bla Bla...