La penuria di onde porta ad acquistare tavole?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: La penuria di onde porta ad acquistare tavole?

Messaggioda Waterman » lun mar 26, 2012 12:08 pm

sk8are per placare la fame di surf è come farsi le seghe invece di cercarsi un donna.......secondo me

e poi, per carità ognuno fa quello che vuole, ma dopo una certa età andare in skate comporta rischi....
se uno si fa la passeggiatina ok...ma, personalmente, se devo sfogarmi io voglio carvare e slidare a bomba e quindi rischio il collo ogni volta (e già c'ho lasciato un ginocchio na volta).....sfogarsi in surf in condizioni normali è più divertente, meno pericoloso e moooolto godereccio. in skate per un rametto per terra ti puoi scrocchiare il collo. roba da ragazzini gommosi....sempre secondo me.
poi non è che se vedo un 50enne in skate lo sfotto, non sia mai....solo che se devo infortunarmi preferisco farlo mentre trombo e non mentre mi faccio na sega :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » lun mar 26, 2012 12:13 pm

Waterman ha scritto:sk8are per placare la fame di surf è come farsi le seghe invece di cercarsi un donna.......

beh se vai in skate per placare la fame di surf sbagli gia' in partenza.........si va in skate perchè si adora lo skateboarding tanto quanto il surf.........perchè tu vai in snow per placare la fame di onde? io vado in snow perchè mi garba e mi diverte ad esempio e lo stesso faccio con lo skate.......comunque scusatemi il pesante OT comprate sempre tutte le tavole che potete!
Fleur

Messaggioda vagabondo » lun mar 26, 2012 12:17 pm

[quote="elba69"][quote="vagabondo"]

intanto se mi capita un long in Tuf magari ci faccio un pensierino.... :afro:[/quote]

nuovo o seminuovo ?[/quote]

nun me tentare
nun me tentare
che sta semana devo comprare l'abito da sposo.... so i sordi di due/tre tavole tacci loro..... :sosad: :sosad: :|
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda Fleur » lun mar 26, 2012 12:21 pm

vagabondo ha scritto:che sta semana devo comprare l'abito da sposo.... so i sordi di due/tre tavole tacci loro..... :sosad: :sosad: :|

porca vacca......e che abito te vuoi comprare?io mi ricordo ai tempi.........2006 con 600 euri me la cavai benone e ancora me lo rimetto per le occasioni importanti........mica te vorrai piglia' la lucidata eh? ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda Waterman » lun mar 26, 2012 12:22 pm

Fleur ha scritto:
Waterman ha scritto:.........perchè tu vai in snow per placare la fame di onde? i

da quando surfo si...........nulla mi da le stesse emozioni delle onde.....
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » lun mar 26, 2012 12:33 pm

Waterman ha scritto:
Fleur ha scritto:
Waterman ha scritto:.........perchè tu vai in snow per placare la fame di onde? i

da quando surfo si...........nulla mi da le stesse emozioni delle onde.....

ma si alla fine è chiaro che il surf piace di piu' a tutti (anche perchè a 37 anni la voglia di sgappare 15 metri di flat è un po' passata) ma tuttosommato per vivere bene bisogna un po' fare buon viso a cattivo gioco non credi?
Fleur

Messaggioda davidelba » lun mar 26, 2012 12:36 pm

@ waterman........quotone 100 %
sopratutto se si parla di infortuni.......chiedere a zion per avere conferma.
Lo skate è il modo più semplice per farsi male e sono quelle botte che ti porti dietro per mesi e mesi......

@ vagabondo
capisco il tuo impegno matrimoniale, per cui non ti dirò nulla ma sappi che nel caso ne possiamo sempre parlare, con calma.....sono un amico vero ???' :wink:

@ Fleur

dai retta a un bischero, preservati...non aggiungo altro.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » lun mar 26, 2012 12:38 pm

elba69 ha scritto:
@ Fleur

se mi faccio male come minimo vengo a cercarti sotto casa! :lol:
Fleur

Messaggioda davidelba » lun mar 26, 2012 12:44 pm

Fleur ha scritto:
elba69 ha scritto:
@ Fleur

Certo e mi dovrai dire: avevi ragione, avrei dovuto ascoltarti..... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » lun mar 26, 2012 12:47 pm

elba69 ha scritto:
Fleur ha scritto:
elba69 ha scritto:
@ Fleur

Certo e mi dovrai dire: avevi ragione, avrei dovuto ascoltarti..... :wink:

ah ah ah ah! ma ragione di cosa scusa? vado in skate da quando ho 12 anni non è che mi ci sono messo a 35 a imparare eh!
comunque dai evitiamo le gufate che è sempre meglio ok?
Fleur

Messaggioda vagabondo » lun mar 26, 2012 12:54 pm

[quote="Fleur"][quote="vagabondo"]
che sta semana devo comprare l'abito da sposo.... so i sordi di due/tre tavole tacci loro..... :sosad: :sosad: :|[/quote]
porca vacca......e che abito te vuoi comprare?io mi ricordo ai tempi.........2006 con 600 euri me la cavai benone e ancora me lo rimetto per le occasioni importanti........mica te vorrai piglia' la lucidata eh? ah ah ah ah ah ah[/quote]
NU NU NUUUUUU!!! macchè anzi uno che poi lo uso anche x lavoro!!! (con le dovute modifiche....) mi hanno chiesto da 1000 a 1500 a seconda.... bho....
eh che non c'ho tanta voglia di girare.... è lo stesso negozio dove ha preso il suo abito la mia futura sposa.... :sosad:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda zion » lun mar 26, 2012 12:55 pm

fleur ... anche io faccio skate da quando avevo 12 anni e mai mi era successo nulla .....faccio halfpipe e bowl e street e DH anzi facevo non credo usero piu uno skate ... son vecchio ormai e troppo rotto .... mi spiace ok pero devo accettarlo ..
we scorso un mio amico di 27 anni molto forte in skate e in surf si è fratturato la spalla con doppia frattura .....
saremo noi ma in pochi mesi abbiamo avuto 3 skater fratturati ..... 1 caviglia e 2 spalle ... senza contare le altre ferite ... insomma a 40 anni non abbiamo il corpo di quando ne avevamo 12 ... non so te ma io non sono piu tanto agile e di veloce recupero ..... spero di non fartela vedere come una gufata....... ma noi eravamo super bardati ... poi ovvio noi si faceva DH e tu fai street pero lo skate è il piu devastante sport che ci sia ...
anche in snow faccio solo fresca nei boschi e i salti me li evito .. idem in mtb DH ci vado molto cauto anzi non ci vado manco piu fai te ... saro mic diventato troppo timoroso ??? fanculo a me
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » lun mar 26, 2012 1:00 pm

zion ha scritto:fleur ... anche io faccio skate da quando avevo 12 anni e mai mi era successo nulla .....faccio halfpipe e bowl e street

via zi' in skate sei impedito ora non le sparare grosse! che manco sai olla'
scherzi a parte ripeto ognuno fa quello che vuole secondo me quello che è da evitare di sicuro sono le gufate e lo dico in maniera categorica!
Fleur

Messaggioda Fleur » lun mar 26, 2012 1:03 pm

vagabondo ha scritto:eh che non c'ho tanta voglia di girare.... è lo stesso negozio dove ha preso il suo abito la mia futura sposa.... :sosad:

oggi sono il capo dell'OT......
secondo me devi anda' da uno che fa gli abiti su misura e non dove ha preso il vestito la tua futura signora e mi raccomando non dire che ti serve per il matrimonio che senno' ti aumentano il prezzo solo per quello!
Fleur

Messaggioda Robb » lun mar 26, 2012 1:20 pm

@mahalo
mangia meno schifezze e tieni le tavole... risparmi in entrambi i casi :)

Purtroppo ultimamente questo problema ce l'ho anchio, negli ultimi due mesi surfato poco e messo su qualche kilo...
Robb

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...