Muta

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Muta

Messaggioda Waterman » mer mar 21, 2012 4:02 pm

lorcar ha scritto: Dico solo che se io sono posto davanti alla scelta tra dover spendere di piu per fare del bene, e poter risparmiare per fare del bene alle mie tasche, io scelgo la seconda

disse il capo prima di licenziarti....... :supergrin:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda lorcar » lun mar 26, 2012 10:42 am

Waterman,
ma hai visto i prezzi dello Store di Surfcorner???
:confused:
lorcar

Messaggioda Waterman » lun mar 26, 2012 12:11 pm

lorcar ha scritto:Waterman,

si e allora?
sei troppo ermetico per me :lol: le parole non sono a pagamento nel forum.....aggiungine un paio e fammi capire :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda dreammm » lun mar 26, 2012 12:38 pm

Waterman ha scritto:[

il surfshop non compra uno stock da 1000 pezzi, ha un affitto, delle bollette e magari del personale quindi non può avere lo stesso prezzo del sito all'ingrosso......anch'io un paio di volte ho comprato in rete e mi sono trovato bene, però preferisco andare dal mio amico surfshoppista :-D di fiducia, discutere, provarmi dei modelli, sentire come calzano, comprarmi la muta, magari anche un leash, poi ti regala la paraffa, ti fa lo sconto sui calzari...se hai qualche problema si sbatte.....può guadagni un amico e una base affidabile per acquistare subito.
poi è logico che ci deve guadagnare.......a regà non facciamo i pollastri....uno lavora per il grano mica per la gloria.
ovvio che ci sono i ladri ovunque...basta andare altrove.
e poi non c'è nulla da fare....il surf costa tempo, denaro, e ti si limano le palle ad aspettare le onde :-D

QUOTONE!!!! certo magari spendi qualche euro in più ma guadagni un amico! xche come diceva water puoi provare tutto sulla tua pelle e toccare con mano, x me è una cosa fondamentale! poi sai quante dritte ti può dare? anche su prodotti appena usciti o che stanno uscendo...o su qualche spot (x me che sono all'inizio)...pensa che m'ha detto che se ci becchiamo in acqua mi fa provare le sue tavole... e ho alle spalle una decina di uscite...secondo me sta tutto nel trovare un surfshoopista con i controcavoli cn il quale instaurare un amicizia..certo ci sono pure quelli cani, antipatici e che ti vogliono fregare... quelli non se meritano manco d comprargli la paraffa!
dreammm

Messaggioda lorcar » lun mar 26, 2012 1:19 pm

Waterman ha scritto:
lorcar ha scritto:Waterman,

si e allora?
sei troppo ermetico per me :lol: le parole non sono a pagamento nel forum.....aggiungine un paio e fammi capire :-D

intendo che secondo me sono eccessivamente alti! io voglio incentivare i negozianti italiani, ma cosi' proprio non posso!
lorcar

Messaggioda lorcar » lun mar 26, 2012 1:21 pm

dreammm ha scritto:QUOTONE!!!! certo magari spendi qualche euro in più ma guadagni un amico! xche come diceva water puoi provare tutto sulla tua pelle e toccare con mano, x me è una cosa fondamentale! poi sai quante dritte ti può dare? anche su prodotti appena usciti o che stanno uscendo...o su qualche spot (x me che sono all'inizio)...pensa che m'ha detto che se ci becchiamo in acqua mi fa provare le sue tavole... e ho alle spalle una decina di uscite...secondo me sta tutto nel trovare un surfshoopista con i controcavoli cn il quale instaurare un amicizia..certo ci sono pure quelli cani, antipatici e che ti vogliono fregare... quelli non se meritano manco d comprargli la paraffa!

se il negoziante è coi controcavoli come dici, allora va bene. Per la paraffa di sicuro non mi metto a fare l'ordine su internet. ma sinceramente 100 euro non posso buttarle così. So che la Xcel mi sta bene in quella taglia, la compro online, e mi spiace per il negoziante, ma mi spiace piu' per me.

Per quanto riguarda i prodotti che stanno uscendo: ho una tale scimmia addosso che potrei aprirlo io il negozio e dare le dritte.

se poi il surfshop è questo le cose cambiano...
http://www.surfysurfy.net/
lorcar

Precedente

Torna a Tecnica