Ieri a Varazze...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Ieri a Varazze...

Messaggioda davidelba » mar mar 27, 2012 10:08 am

cesi ha scritto:elba te fai bene a non spostarti nemmeno perchè con quelle onde t'ammazzeresti anche solo a guardarle fuoeri dall'acqua!

L'articolo in questione è di Federico Tenerini, amico fraterno nonchè locals cinqualino!....uno dei surfisti versiliesi più pesi!

Caro cesi, non segui i 3D come si deve per cui non cogli l'ironia nelle parole delle persone...non sono di certo io quello che sottostima le onde....torna indietro e scoprirai di cosa stò parlando....

P.S ma poi te come fai a stabilire cosa potrebbe ammazzarmi fuori o dentro all'acqua ????
Abbiamo mai fatto surf trip insieme ???? ah ah ah ah ....tranquillo si scherza, però rifletti... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda cesi » mar mar 27, 2012 10:34 am

Guarda davide...mi sembra prorio che sei te che non cogli l'ironia!
...se dico che "t'ammazzeresti anche solo guardandole fueri dall'acqua" non può che essere una battuta no?..mi sembrava pacifica come cosa..poi boh

anche a prenderla come un'affermazione seria....sono stupito della tua risposta visto i filmati che hai pubblicato...
cesi

Messaggioda davidelba » mar mar 27, 2012 11:20 am

cesi ha scritto:Guarda davide...mi sembra prorio che sei te che non cogli l'ironia!
...se dico che "t'ammazzeresti anche solo guardandole fueri dall'acqua" non può che essere una battuta no?..mi sembrava pacifica come cosa..poi boh

anche a prenderla come un'affermazione seria....sono stupito della tua risposta visto i filmati che hai pubblicato...

OPS.....non avevo colto l'ironia......mancavano le faccette.....ah ah ah ah ah ...
Raga tranquilli siete troppo permalosi, basta una scintilla e scoppia il fuoco.....io ci metto del mio a mettere pepe e lo ammetto però ogni volta ci cascate con tutte le scarpe.....

P.s A quali filmati ti riferisci che ho pubblicato ?
davidelba

Messaggioda cesi » mar mar 27, 2012 11:35 am

non c'è niente da fà. sta cosa del senso dell'umorismo non mi sembra tu l'abbia chiara.....nè a farlo ne a subirlo.....a sto punto mi sembra inutile sprecare parlole....mancano le basi!
cesi

Messaggioda tt73 » mar mar 27, 2012 11:39 am

elba vado OT ma con tutta la stima del mondo ti dico che ultimamente sei veramente uno scazzacazzi... provochi e poi dici che scherzi... scherzano e ti incazzi dicendo che con te non si scherza... ma che succede? praticamente tutti i topic hanno un paio di paginate di scazzi, scuse, aggressioni...
tt73

Messaggioda tt73 » mar mar 27, 2012 11:40 am

e dacce un tajo.... :) non uso spesso le faccine ma cosi' almeno ci capiamo...
tt73

Messaggioda cesi » mar mar 27, 2012 11:48 am

...ah meno male che non sono l'unico a pensarla così....stavo iniziando a pensare di essere matto!!!
cesi

Messaggioda mahalo » mar mar 27, 2012 11:55 am

cesi ha scritto:...ah meno male che non sono l'unico a pensarla così....stavo iniziando a pensare di essere matto!!!

Veramente già mi ero espresso a riguardo scatenando l'ira funesta del pelìde Elba...hihihi...quindi solo non direi proprio...
@elba...ma come??? Gli indimenticabili tutorial sul noseriding di cui tutti noi abiamo goduto!!!

erano qui

viewtopic.php?f=1&t=7411&hilit=andare+in+punta&start=45

ma ora no ci sono piu :sosad:
Sempre con ironia.... :-D
mahalo

Messaggioda solerosurf » mar mar 27, 2012 12:07 pm

peccato il tutorial me lo sono perso..
solerosurf

Messaggioda davidelba » mar mar 27, 2012 12:12 pm

@ Cesi
E' no caro, cosi non si fa, prima mi tiri in mezzo, con la tua presunta ironia e se non leggo male tra le righe qualche vena polemica o magari altro e poi te la svigli, defili dicendo che non ne vale la pena e non ci sono le basi ????
Mi sembri un tantino supponente, no problem se non hai hai tempo per scivere o non ne vale la pena, lascia pure perdere, però fallo davvero, non che intervieni una volta ogni tanto e fai il brillante, ok.
Ciao bello.

@ TT73
Se anche tu ti sei rotto le palle di leggere post su questo forum, a me dispiace, però devi sapere che se tanti hanno la voglia di leggere, scrivere, ridere, incazzarsi, discutere, è perchè c'è qualcuno come me che quotidianamente accende o spegne le discussioni. Se come hai chiesto dovessi dare un taglio ai miei post tu e tutti gli altri aprireste ogni giorno un forum MORTO e questo te lo posso garantire perchè già successo in passato, non scriveva e leggeva più nessuno.
Buona giornata e scrivi più spesso che almeno mi dai una mano...ciaooooo
davidelba

Messaggioda tt73 » mar mar 27, 2012 12:23 pm

E' sacrosanto quello che scrivi... ricordo anche io che per settimane il forum sembrava morto... e mi pare anche giusto tenere il fuoco acceso... pero' a volte ci sono code inspiegabili (tipo questa) quando due risate e tre prese per il culo basterebbero a far andare avanti il topic... abbiamo deciso piu' o meno tutti insieme che ci si piglia per il culo e dopo non si fa gli offesi (e lo dice il piu' permaloso sul forum) a volte invece i termini si invertono, ci si sente offesi e si piglia per il culo... ecco questo e' sbagliato, tutto qui...
tt73

Messaggioda davidelba » mar mar 27, 2012 12:29 pm

@ mahalo

ah ah ah ah ...... come sei perfido amico mio, non vedevi l'ora di buttare benzina sul fuoco...bella mi è piaciuta la battuta, quindi dici che cesare si riferiva a quei video....mmmmmmm....mi dispiace li ho tolti perchè erano soli soletti e nessuno voleva postare i suoi nemmeno i grandi esperti,chissà perchè siete tutti cosi timidi, l'unico che non ha problemi ad esporsi è ZION forse perchè è l'unico che parla tanto ma ci sa pure andare in surf..... però se mi promettete che li mettete anche voi, apriamo un 3D a parte...tu se vuoi puoi mettere quelli con lo skate.....non ci sono più nemmeno i tuoi...... :roll: Oppure il super video alla ricerca dell'onda gigante..... :-D

Buona giornata pure a te e salutami Roma......p.s cogli sempre l'ironia. :-D
davidelba

Messaggioda tt73 » mar mar 27, 2012 12:33 pm

io come credo tanti qui ho freni nello scrivere perche' non ho le competenze... in molto topic tra voi esperti io non scrivo perche' non saprei che scrivere, ma leggo avidamente per imparare e un sacco di cose le ho imparate qui, grazie a te e agli altri veterans del forum (e soprattutto del surf)... per le cazzate e prese per il culo mi impegnero' di piu' promesso...
boa tarde hirmau
tt73

Messaggioda davidelba » mar mar 27, 2012 12:49 pm

tt73 ha scritto:io come credo tanti qui ho freni nello scrivere perche' non ho le competenze... in molto topic tra voi esperti io non scrivo perche' non saprei che scrivere, ma leggo avidamente per imparare e un sacco di cose le ho imparate qui, grazie a te e agli altri veterans del forum (e soprattutto del surf)...

Questa cosa invece mi fa molto piacere, ammettere di avere imparato qualcosa nonostante le critiche nei confronti di una persona. Sei uno dei pochi ad ammetterlo, gli altri spesso leggono, imparano e poi fanno i grandi, addirittura si permettono di prendere per il culo....non serve commentare.
Grazie per la stima.
davidelba

Messaggioda bradpizza » mar mar 27, 2012 2:16 pm

bah scusate l'intromissione...molto interessante sta discussione però preferisco la vena scurrile ma genuina di Z. piuttosto che quella saputella e mezzo permalosa di elba, che per tenere acceso il fuoco le dice le toglie scusa ridi ironia ecc...
poi cosa c'entra se per tenere avcceso un forum uno deve spararla grossa...bah fate voi
yop
bradpizza

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...