colori per l estate dei pad da mettere

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

colori per l estate dei pad da mettere

Messaggioda bradpizza » mar mar 27, 2012 3:57 pm

marrone
yop
bradpizza

Re: colori per l estate dei pad da mettere

Messaggioda zion » mar mar 27, 2012 4:07 pm

perche lo metti pure a centro tavola ???
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » mar mar 27, 2012 4:08 pm

esatto per fare pandan con il culo della muta
yop
bradpizza

Messaggioda Maremmano » mar mar 27, 2012 4:11 pm

anche a me piacciono di quel colore marroncino.... si si marroncino stronzata direi ahahahah
Maremmano

Messaggioda zion » mar mar 27, 2012 4:12 pm

da usare quando è grosso quindi ??? oppure per le entrate all alba quando la smolli pure in mare senza troppi problemi !!!

io uno volta ho cagato in mezzo a 50 persone a biarritz ..... non mi sono nemmeno allontanato dalla line up guardavo quello di fianco a me e intanto sdiarreavo a cannone ... un puzza di merda atroce ahahhaha pero era bellissimo ... io ridevo e tutti si domandavano da dove provenisse tutta quella merda sciolta !!! ahahahhahahahahahha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mar mar 27, 2012 4:29 pm

zion ha scritto:da usare quando è grosso quindi ??? oppure per le entrate all alba quando la smolli pure in mare senza troppi problemi !!!

io uno volta ho cagato in mezzo a 50 persone a biarritz ..... non mi sono nemmeno allontanato dalla line up guardavo quello di fianco a me e intanto sdiarreavo a cannone ... un puzza di merda atroce ahahhaha pero era bellissimo ... io ridevo e tutti si domandavano da dove provenisse tutta quella merda sciolta !!! ahahahhahahahahahha

Ahahahahahahahahi....er fognatura...hahahahahahahah...oddiodiodio sto in ufficio piegato in 2...non poi di ste cose tu!!!! E gia la seconda che leggo che me fai taià...sulle cozze pelose e i cannolicchi ho sorvolato...che schifoooooooooooooo la sciolta in mare noooooooooo :vader:
mahalo

Messaggioda zion » mar mar 27, 2012 4:41 pm

ahahah beh ... se proprio lo vuoi sapere un altra volta ... io e amici eravamo in macchina in autostrada verso uno spot .... usciti da una galleria ..... coda infinita di macchine ferme ..... io ho cominciato a piegare il volante ed a un certo punto ....... ho aperto lo sportello e ho iniziato a cagare pesante fermo in coda vicino alla macchina con tutti quelli delle altre macchine che mi guardavano !!! è stato meraviglioso !!!!
zion

Messaggioda mahalo » mar mar 27, 2012 5:18 pm

zion ha scritto:ahahah beh ... se proprio lo vuoi sapere un altra volta ... io e amici eravamo in macchina in autostrada verso uno spot .... usciti da una galleria ..... coda infinita di macchine ferme ..... io ho cominciato a piegare il volante ed a un certo punto ....... ho aperto lo sportello e ho iniziato a cagare pesante fermo in coda vicino alla macchina con tutti quelli delle altre macchine che mi guardavano !!! è stato meraviglioso !!!!

Bhè penso che i tuoi amici saranno stati felicissimi...questi so ricordi importanti...pensa chi era dietro in fila...avranno pensato che eri un tossico in diarrea da eronia...hahahahah...de quelli che se cagano sotto in metro...cmq sei er peggio zizzu...me fai taià hahahahahah :-D
mahalo

Messaggioda zion » mar mar 27, 2012 5:35 pm

ma che scherzi ???? la merda è il top !!!! pensa che io ho scoperto uno spot chiamato il maresciallo ... uno degli spot piu belli che abbia mai surfato ..... cagando in una frasca !!!!!! per noi surfisti marchiare il territorio è un dovere morale !!!

pensa che l ultima volta in estate a chiavari .. con la spiaggia piena di gente .... ci siamo messi in tre a pisciarci addosso con tutti che ci guardavano !!!! sono momenti che nessuno mai potra dimenticare !!!!
zion

Messaggioda Inghi » mar mar 27, 2012 7:28 pm

zion ha scritto:da usare quando è grosso quindi ??? oppure per le entrate all alba quando la smolli pure in mare senza troppi problemi !!!

non ci credoooooooooooo!

Fosse vero ti nominiamo a suffragio universale RE DELLO SCAT!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda cesi » mer mar 28, 2012 11:01 am

@z sei davvero trash!! hahahhahahahahahahahaahahahah
cesi

Messaggioda Fleur » mer mar 28, 2012 11:07 am

zion ha scritto:pensa che l ultima volta in estate a chiavari .. con la spiaggia piena di gente .... ci siamo messi in tre a pisciarci addosso con tutti che ci guardavano !!!! sono momenti che nessuno mai potra dimenticare !!!!

certo bravo ma ti sfido a pisciare sul muro della camera da letto mentre tua moglie sta dormendo!
Fleur

Messaggioda Waterman » mer mar 28, 2012 11:08 am

pad con merletti e centro tavola di pizzo :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda cesi » mer mar 28, 2012 12:40 pm

Fleur ha scritto:
zion ha scritto:pensa che l ultima volta in estate a chiavari .. con la spiaggia piena di gente .... ci siamo messi in tre a pisciarci addosso con tutti che ci guardavano !!!! sono momenti che nessuno mai potra dimenticare !!!!

certo bravo ma ti sfido a pisciare sul muro della camera da letto mentre tua moglie sta dormendo!

hahahahahahahahhahahaha
si c'è qualcuno che in effetti è ancora più trash di te!!
cesi

Torna a Bla Bla...