zion ha scritto:da usare quando è grosso quindi ??? oppure per le entrate all alba quando la smolli pure in mare senza troppi problemi !!!
io uno volta ho cagato in mezzo a 50 persone a biarritz ..... non mi sono nemmeno allontanato dalla line up guardavo quello di fianco a me e intanto sdiarreavo a cannone ... un puzza di merda atroce ahahhaha pero era bellissimo ... io ridevo e tutti si domandavano da dove provenisse tutta quella merda sciolta !!! ahahahhahahahahahha
zion ha scritto:ahahah beh ... se proprio lo vuoi sapere un altra volta ... io e amici eravamo in macchina in autostrada verso uno spot .... usciti da una galleria ..... coda infinita di macchine ferme ..... io ho cominciato a piegare il volante ed a un certo punto ....... ho aperto lo sportello e ho iniziato a cagare pesante fermo in coda vicino alla macchina con tutti quelli delle altre macchine che mi guardavano !!! è stato meraviglioso !!!!
zion ha scritto:da usare quando è grosso quindi ??? oppure per le entrate all alba quando la smolli pure in mare senza troppi problemi !!!
io uno volta ho cagato in mezzo a 50 persone a biarritz ..... non mi sono nemmeno allontanato dalla line up guardavo quello di fianco a me e intanto sdiarreavo a cannone ... un puzza di merda atroce ahahhaha pero era bellissimo ... io ridevo e tutti si domandavano da dove provenisse tutta quella merda sciolta !!! ahahahhahahahahahha
zion ha scritto:pensa che l ultima volta in estate a chiavari .. con la spiaggia piena di gente .... ci siamo messi in tre a pisciarci addosso con tutti che ci guardavano !!!! sono momenti che nessuno mai potra dimenticare !!!!
Fleur ha scritto:zion ha scritto:pensa che l ultima volta in estate a chiavari .. con la spiaggia piena di gente .... ci siamo messi in tre a pisciarci addosso con tutti che ci guardavano !!!! sono momenti che nessuno mai potra dimenticare !!!!
certo bravo ma ti sfido a pisciare sul muro della camera da letto mentre tua moglie sta dormendo!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti