i nostri video di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: i nostri video di surf

Messaggioda andy lekter » mer mar 28, 2012 1:30 pm

andy lekter

Messaggioda dreammm » mer mar 28, 2012 2:07 pm

ah andy ma sei al poetto?? quanto l'hai registrato il cagliarifornia 3?? onde fighe il giorno!
dreammm

Messaggioda mahalo » mer mar 28, 2012 2:08 pm

Waterman ha scritto:io non ho nessun video :sosad: e poche foto :cry:

[img]file:///H:/LUCA/foto/FOTO%20SURF/1.jpg[/img]

Vabè...no comment...manco mi nonna ariverebbe a tanto... :-D
....
Na mezza cosa l'ho trovata regà un video tristissimo su un'onda supermoscia di unawatuna e io teribbbbile...hihihi...e però a sorpresa c'ho pure un microvideo del sudafrica che la donna pensava de fa na foto e invece i'è partito il video...vabbè e solite cose delle donne...cmq no pensavo di aver niente e invece...nel pom li monto insieme e li carico...
andylekter sto a rosica come na iena a vede quei video (presumo di pochi gg fa) col sole e le onde.... :fuming: :zot: :banghead:
mahalo

Messaggioda dreammm » mer mar 28, 2012 2:13 pm

credo siano di mercoledì o giovedì...o al max di due domeniche fa.... mannaggia a me che non sono potuto entrare!!!!!!!!!!!!!!! :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :fuming: :banghead: :banghead: :banghead: :cry: :cry:
dreammm

Messaggioda andy lekter » mer mar 28, 2012 2:25 pm

Ciao dreammm! l'episode 3 è registrato a Porto Giunco due domenica fa, non era male.. :-D piccolo ma divertente!
Il 2 al poetto, l'uno tra Villasimius/Porto Armando/Poetto
sto aspettando la prima mareggiata seria.. :headbang: :headbang:
andy lekter

Messaggioda andy lekter » mer mar 28, 2012 2:28 pm

@mahalo
é stata la prima mareggiata primaverile, onde, acqua 'calda' e sole!
però questo bel tempo...non ricordo a memoria una piatta così lunga a marzo... :fuming: :fuming:
andy lekter

Messaggioda mahalo » mer mar 28, 2012 2:30 pm

andy lekter ha scritto:sto aspettando la prima mareggiata seria.. :headbang: :headbang:

Io invece sto ancora aspetta una mareggiata...anche no seria fa lo stesso... :-D :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
mahalo

Messaggioda zion » mer mar 28, 2012 3:16 pm

dioc he meraviglia ..... avro surfato alemno 25 spot in sarda ma è sempre un piacere vedere quella magica acqua salata ..... che invidia ...........
salutami la tua terra .... spero di venirci presto ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Gabro » mer mar 28, 2012 3:35 pm

c'hai fatto venire ancora più voglia a tutti Andy, come se già non c'avessimo la bava hahhaha :-D

bella robetta davvero!
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda andy lekter » mer mar 28, 2012 3:56 pm

@ gabro
:-D :-D Speriamo di postare a breve qualcosa di nuovo! anche da queste parti la scimmia è tanta!

@zion
anche a me piace la mia terra! :-D quando vieni fai un fischio! spero di filmare a breve il mio home spot, la sinistra più cattiva del sud Sardegna..!!
andy lekter

Messaggioda dreammm » mer mar 28, 2012 4:10 pm

Grande andy! ma d dove sei??? qual'è il tuo home spot?? cazzarola non vedo l'ora che entri una mareggiata x uscire....ma pure sta settimana ce la prendiamo andercù..... :banghead: :banghead:
dreammm

Messaggioda andy lekter » mer mar 28, 2012 4:18 pm

sono di Cagliari, l'home spot è Solanas.. :-D ho la casa lì, ci vado al mare e ci surfo spesso...fino a qualche anno fa con pochi amici, adesso ormai è stra-conosciuto..! ci vuole la giusta condizione per montare, ma quando lo fa... :o :o
andy lekter

Messaggioda davidelba » mer mar 28, 2012 4:20 pm

open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda dreammm » mer mar 28, 2012 4:29 pm

andy lekter ha scritto:sono di Cagliari, l'home spot è Solanas.. :-D ho la casa lì, ci vado al mare e ci surfo spesso...fino a qualche anno fa con pochi amici, adesso ormai è stra-conosciuto..! ci vuole la giusta condizione per montare, ma quando lo fa... :o :o

So che è bello come spot! ma che ci sono forti correnti...è vero?? il fondale sabbioso e zero roccia, pietre, giusto??
dreammm

Messaggioda andy lekter » mer mar 28, 2012 4:44 pm

dreammm ha scritto:
andy lekter ha scritto:sono di Cagliari, l'home spot è Solanas.. :-D ho la casa lì, ci vado al mare e ci surfo spesso...fino a qualche anno fa con pochi amici, adesso ormai è stra-conosciuto..! ci vuole la giusta condizione per montare, ma quando lo fa... :o :o

So che è bello come spot! ma che ci sono forti correnti...è vero?? il fondale sabbioso e zero roccia, pietre, giusto??

Diciamo che è uno spot pesante, non tanto per le correnti quanto per l'onda in se, che frange con misura su fondo sabbioso di 50 cm... :shock:
andy lekter

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...