i nostri video di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: i nostri video di surf

Messaggioda dreammm » mer mar 28, 2012 4:59 pm

andy lekter ha scritto:
dreammm ha scritto:
andy lekter ha scritto:sono di Cagliari, l'home spot è Solanas.. :-D ho la casa lì, ci vado al mare e ci surfo spesso...fino a qualche anno fa con pochi amici, adesso ormai è stra-conosciuto..! ci vuole la giusta condizione per montare, ma quando lo fa... :o :o

So che è bello come spot! ma che ci sono forti correnti...è vero?? il fondale sabbioso e zero roccia, pietre, giusto??

Diciamo che è uno spot pesante, non tanto per le correnti quanto per l'onda in se, che frange con misura su fondo sabbioso di 50 cm... :shock:

AZZZZZZZZZZ!!! peggio del poetto allora... :-D io ho sempre il terrore d spaccarmi qualche pinnetta quando le onde frangono molto a riva e con basso fondale... ma mi sa che me ne frego xchè se continua la piatta devo prendermi pure quelle....
dreammm

Messaggioda mahalo » mer mar 28, 2012 7:48 pm

Come promesso ecco il video..haha.. :-D
http://www.youtube.com/watch?v=xuoQa7yM ... oXRDjYw%3D
mahalo

Messaggioda lorcar » gio mar 29, 2012 8:22 am

mahalo
mi sembra che la progressione sia notevolissima, complimenti. Io dopo anni (ma devo ammettere con minore costanza di quanto immagino ne abbia messa tu) sono ancora a terra... :banghead: :sosad:
lorcar

Messaggioda Fleur » gio mar 29, 2012 8:59 am

mahalo ha scritto:Come promesso ecco il video..haha.. :-D

Michele l'ultima onda mi sembra davvero buona
Fleur

Messaggioda mahalo » gio mar 29, 2012 9:07 am

Grazie lorcar!! Mi fa piacere che dici così...pero...c'è da dire che l'onda singalese no mi rende giustizia era moscissima lenta e piccola e avevo una tavola presa a nolo che era un semigun pintail oltre ai piedi macellati dal corallo...mha...e quella sudafricana invece (a parte che manca metà onda) era talmente facile e perfetta che pure mi nonno la serfava, pendenza ideale, altezza ideale, no trp lenta e no trp veloce...da notare la foto scattata dalla mia donna mentre ero di schiena e andavo dritto..haha :-D :-D ...
mahalo

Messaggioda mahalo » gio mar 29, 2012 9:15 am

Fleur ha scritto:
mahalo ha scritto:Come promesso ecco il video..haha.. :-D

Michele l'ultima onda mi sembra davvero buona

:wink: grazie fleur :-D
mahalo

Messaggioda cesi » gio mar 29, 2012 9:24 am

se anche negli ultimi fotogrammi sei te, complimenti per i progressi..notevoli!
cesi

Messaggioda zion » gio mar 29, 2012 9:30 am

si complimenti davvero Mahalo in 3 anni hai raggiunto livelli davvero ottimi e l ultima onda l hai surfata bene e con stile .... peccato il culone che ti ritrovi ma pazienza uno a cui piace il culone grosso lo troverai sicuro !!!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » gio mar 29, 2012 9:37 am

questo sono io a lobos l anno scorso .... https://www.facebook.com/profile.php?id ... 9346554929

certo che i video sono davvero difficili da avere ... io ho una montagna di foto ma pochissimi video .....

mahalo io fossi in te me li terrei stretto i video dell inizio della tua carriera si surfer ..... nel 92 quando ho iniziato io no nc erano mano i telefonini a momenti !!! pagherei per avere ora i video di quando ho iniziato .......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda tt73 » gio mar 29, 2012 9:38 am

bella mahalo... complimenti davvero... notevolissimi progressi
tt73

Messaggioda mahalo » gio mar 29, 2012 10:17 am

Oh grazie mille a tutti regà...no mi aspettavo tutti sti compl...me fate commuove :cry: ...hihihi...ma CESIIIIII mi "offendi" se mi dici così...hahaha...ommamma...pero se addirittura dubiti lo prendo come un complimento! :-D
Anche se non è tutto oro ql che luccica ovviamente, è stato anche un colpo di culo eh...e non è che serfo sempre così eh... tanto lo fa l'onda... e lo spot (eravamo in 4 in acqua tutti amichevoli, nel silenzio ecc...)...poi mettici che era fine vacanza dopo giorni e giorni a combatte co onde grosse (almeno per me) penso che qualcosa impari...e cmq io so fissato co sta storia dello "stile", lo dico sempre magari 2 manovre sole ma fatte bene...ho sempre lavorato su questo pure col carver con cui ho lavorato in modo ossessivo sul b-turn e top turn "basici" ecc...e anche la splendida annata 2010 ricca di onde ha aiutato! Piu il balance training quasi quotidiano, lo yoga ecc...a regà io so impazzito co sto serf... :splat:
I problemi miei come dico sempre sono sul timing sul posizionamento in acqua e sul take off nel senso di partire bene come tempismo sull'onda intendo non di farlo bene ovviamente...pero se per puro caso parto bene e c'ho la parete aperta la mia serfatina me la faccio piu o meno bene a seconda...cmq grazie ancora di apprezzare... :wink: :bounce:
P.S. Zizzu si me li tengo stretti i video non temere!!! Sono bei ricordi.... :wink: Bella regaz :-D
mahalo

Messaggioda andy lekter » gio mar 29, 2012 10:23 am

Bella mahalo! :headbang: complimenti per i progressi!
Per il Carver intendi il mctavish_carver? che misura?
andy lekter

Messaggioda zion » gio mar 29, 2012 10:29 am

mahalo .. io sono piacevolmente colpito ... pensavo fossi molto piu marcio a surfare invece devo dire surfatina pulita la tua.. semplice e stilosa ... mi piace ....

direi che con questo post .... hai guadagnato un sacco di punti ( no che prima tu nn ne avessi pero ora sono chiari a tutti e provati con materiale !!!) ... sara che scripta manent ... ma il video o le foto parlano chiarissimo direi .......... e come sempre le prove sono meglio di ogni parola .....
zion

Messaggioda cesi » gio mar 29, 2012 10:32 am

...beh direi che tutto questo impegno ha pagato decisamente, in tre anni il progresso che hai fatto non è da tutti! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
quindi continua così che stai a diventà un surfer vero!
cesi

Messaggioda dreammm » gio mar 29, 2012 10:57 am

Mahalo ti devo fare veramente i miei complimenti!!! in 3 anni sei progredito veramente tanto, credo grazie a tutto l'impegno e l'allenamento che ci metti e i bei trip che ogni tanto fai... spero tra tre anni d avere una bella surfata pulita come nel video del sudafrica... :bounce: :surf:
dreammm

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...