i nostri video di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: i nostri video di surf

Messaggioda lorcar » gio mar 29, 2012 11:19 am

cosa usi per balance training? l'indoboard?
lorcar

Messaggioda mahalo » gio mar 29, 2012 11:49 am

zion ha scritto:mahalo .. io sono piacevolmente colpito ... pensavo fossi molto piu marcio a surfare invece devo dire surfatina pulita la tua.. semplice e stilosa ... mi piace ....

direi che con questo post .... hai guadagnato un sacco di punti ( no che prima tu nn ne avessi pero ora sono chiari a tutti e provati con materiale !!!) ... sara che scripta manent ... ma il video o le foto parlano chiarissimo direi .......... e come sempre le prove sono meglio di ogni parola .....

Ahahahahah...bella zizzuuuu!!! Mi fa un sacco piacere che mi dici così perché so che non lo diresti se no lo pensassi.... :-D
@lorcar...uso l'indoboard si ma lo uso sia appoggiato su una palla da pilates un po sgonfia...sia sul rulletto classico...
mahalo

Messaggioda zion » gio mar 29, 2012 11:51 am

e si mahalo .... ma il tronchetto classico dell indo quando non lo usi lo riponi nella vaschetta ....dentro di te vero ??? ahahahhaha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda tt73 » gio mar 29, 2012 12:29 pm

ooooooooooooooooooooohhhhhhh... mi faccio i complimenti da solo... bel topic ho aperto.... bravi tutti nella forma e nella sostanza...
tt73

Messaggioda cesi » gio mar 29, 2012 12:33 pm

...si comunque troppi complimenti per l'amico mahalo.......@ mahalo si scherzava....fai caaaa la merda!! hahahahhaaahah
cesi

Messaggioda mahalo » gio mar 29, 2012 12:51 pm

cesi ha scritto:...si comunque troppi complimenti per l'amico mahalo.......@ mahalo si scherzava....fai caaaa la merda!! hahahahhaaahah

hahaha...si lo credo anch'io... amico cesi...hihihi.. :-D
mahalo

Messaggioda davidelba » gio mar 29, 2012 2:26 pm

tt73 ha scritto:ooooooooooooooooooooohhhhhhh... mi faccio i complimenti da solo... bel topic ho aperto.... bravi tutti nella forma e nella sostanza...

Complimenti ottimo lavoro, adesso però devi continuare mi raccomando... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » gio mar 29, 2012 4:19 pm

e si TT .. hai le capacita ma non ti impegni !!! occhio che ti si rimanda a settembre eh !!! :capt:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Gabro » gio mar 29, 2012 7:50 pm

daje michelino!!!!

http://youtu.be/pY3tn68j3PE

minuto 0'58''

me sto a piscia' sotto :-D :-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Ghost Trees » gio mar 29, 2012 11:17 pm

zion ha scritto:questo sono io a lobos l anno scorso .... https://www.facebook.com/profile.php?id ... 9346554929

:o ma volevi tornare a Corralejo via onda? :-D

Comunque ecco un mio video in una delle mareggiate pre-siberiane nello spot davanti casa. :iced:
Niente di che ma l'ultima onda mi ha garbato :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=XpnkeqYvp8Q

Mi sono accorto di fare un take off a ranocchia, diocristo che orrore! Sto già lavorando per correggerlo ma onde di merda+armatura invernale di certo non aiutano :banghead:
Ghost Trees

Messaggioda zion » ven mar 30, 2012 9:01 am

belin Ghost ... los lobos è incredibile ... quel giorno non era grosso ma univa tutte e tre le sezioni fai conto circa .. 600 mt di onda... i giorni dopo l ho preso 2 metri ma faceva solo 1 e 2 sezione e non la 3 pero era piu cattiva .... quest anno grosso e cattivo ma io era 4 mesi che non surfavo quindi non me la sono gustata .... pero insieme a immesuane e anchor point è l onda piu bella e lunga che abbia mai surfato ..... vi consiglio vivamente di andarci ....

se posso dirti ... cerca di sbarcciare meno quando surfi perche ti sbilancia e basta ..... certo che anche se vi odio (goliardicamente) voi adriatici ve le sudate le onde .... tra gelo e km siete davvero affamati !!! ad ogni modo fanculo i foresti !!!! ahahahhahhaa
zion

Messaggioda dave86 » ven mar 30, 2012 10:02 am

bel post! e complimenti a tutti, soprattutto a mahalo :-) :surf:

niente video purtroppo solo un paio di foto che rendono un po l'idea di 8 mesi di surf. queste sono scattate a fuerte

https://plus.google.com/u/0/photos/1099 ... 3612100930
https://plus.google.com/u/0/photos/1099 ... 9573481074

scordinatissimo ma stavo in piedi! :-)
dave86

Messaggioda mahalo » ven mar 30, 2012 10:44 am

Belin zizzu...ma quanto spacca quell'onda li? Minchia no l'avevo visto il video perché in uff ho i blocchi...madonna no finisce piuuuu...
Grazie dave86 :-D
mahalo

Messaggioda tt73 » ven mar 30, 2012 11:10 am

mi impegnero' di piu'... promesso... pero' quelli inerenti tecnica, materiali etc etc li lascio perdere, non ho e credo non avro' mai le competenze adatte a parlarne a ragion veduta.... e quindi visto l'impegno promesso ci trovate un topic nuovo nuovo su un'altro argomento, questa volta un po' meno cazzone...

maqu
tt73

Messaggioda Maremmano » ven mar 30, 2012 12:37 pm

lobos è uno spettacolo! io l'ho serfata un giorno che era un troiaio, però nelle giuste condizioni deve essere un onda spettacolare!
Maremmano

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...