visto in video

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: visto in video

Messaggioda dreammm » ven mar 30, 2012 4:40 pm

cesi me sa che il tuo desiderio è più realizzabile del mio....ahahahahahahah :lol: :lol:
dreammm

Messaggioda zion » ven mar 30, 2012 4:59 pm

dreamm ... dici cosi perche non hai mai visto in faccia cesi ............ ahahhahahhahaha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda cesi » ven mar 30, 2012 5:00 pm

...cazzo dici sono fio come pochi al mondo! infatti non so perchè non ho fatto il modello!
cesi

Messaggioda Fleur » ven mar 30, 2012 5:43 pm

cesi ha scritto:...cazzo dici sono fio come pochi al mondo! infatti non so perchè non ho fatto il modello!

ah ah ah ah ah.
si sei soprannominato il bell'Antonio e non a caso!
Fleur

Messaggioda SimoSayan » ven mar 30, 2012 5:58 pm

Quotone per l'idea di inserire anche surfisti medi nel video e anche per quella relativa ai consigli per tenersi in forma in periodi di piatta.

Inoltre mi piacciono i video in cui le onde surfate si vedono interamente (dalla remata prima del take off fino all'ultima manovra) mentre odio quelli in cui le sequenze sono spezzettate e viene mostrate solo una manovra.

Ah Zizzu, se puoi, fai scegliere dei surfer col sinistro avanti...
:)

Simone
SimoSayan

Messaggioda Danis » ven mar 30, 2012 7:46 pm

GOOFY STYLE!!!! :yeah:
Danis

Messaggioda enrico jamaica » ven mar 30, 2012 8:44 pm

anche io ho lavorato nel mondo cinema/televisione etcc....e secondo me se posso permettermi c'è un pò di confusione,
tra film di surf (tipo cancer to capricorn o los atlas o milioni come quelli) , tutorial , film con trama (drama tipo point break).....sono cose a livello di concept diverse...
io penso che in generale mettere in video , se non si parla di tutorial surfisti scarsi non ha molto senso,
se invece c'è una storia che val la pena di essere raccontata allora il tutto ha un'altra luce e non lavori sulla tecnica ma appunto sulla storia e magari sull'ambiente...

mi sembra di capire che più che altro c'è sete di bei tutorial per beginner/ advanced beginner e questo è chiaro e comprensibile,

..sarebbe bello vedere dane o kelly o chi vi pare in filmati lunghi , non solo le onde che prendono ma come ci arrivano , magari quante ne sbagliano, avete idea di quante riprese fanno per poi scegliere le migliori?

my2cent

bless
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Messaggioda mahalo » sab mar 31, 2012 10:29 am

Si be anche secondo me sono due cose diverse...sinceramente sui tutorial ho poche aspettative perché credo che il serf non ti migliora piu di tanto se uno ti spiega come fare le manovre...voglio dire, ti serve solo se è personalizzato tipo video coaching altrimenti insomma...io sta cosa del video la vedevo piu tipo un cortometraggio carino piu incentrato sul mood che ci accomuna e cercare di fa emergere o rendere l'idea di quello che si prova e di come ti cambia la vita...poi che ne so come farlo non ho idea... :confused:
mahalo

Messaggioda Gabro » sab mar 31, 2012 8:18 pm

enrico jamaica ha scritto:..sarebbe bello vedere dane o kelly o chi vi pare in filmati lunghi , non solo le onde che prendono ma come ci arrivano , magari quante ne sbagliano, avete idea di quante riprese fanno per poi scegliere le migliori?
s

questa idea mi piace molto, ed anche il fatto di accomunare un surfer normale ad uno forte, che però serfino nelle stesse condizioni, così da poter fare un paragone a parità di onde
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » lun apr 02, 2012 9:15 am

enrico jamaica ha scritto:..sarebbe bello vedere dane o kelly o chi vi pare in filmati lunghi , non solo le onde che prendono ma come ci arrivano , magari quante ne sbagliano, avete idea di quante riprese fanno per poi scegliere le migliori?

SI si sarebbe istruttivo penso...
mahalo

Messaggioda enrico jamaica » mar apr 03, 2012 9:29 pm

pour parler:
quello che in un certo senso ha "rovinato" i video sportivi è internet e youtube ,
nel senso che tutto è più fruibile da tutti, ma tutto deve essere veloce e prendere il momento, non il prima, a volte anche il durante è tagliato e non parliamo del dopo,
a volte manco in un town in capisci che in quel mostro ci è voluto un pò per essere buttato dentro, e lo scooter è li pronto a prenderti e se ti manca la prima volta gia sei a rischio etc...tradurre questo in video da la grandezza o meno di quello che sta facendo..adesso invece c'è
big wave of the month 1minuto e 30 secondi
big wipe out 30 secondi etc... etc... non so se mi spiego,
idem per gli altri sport come il boulder , il parkour etccc
il mondo nel 2012 vuole il momento, stop, quello è commerciabile...

l'unico che ne ha tratto beneficio è il genere più amato dagli uomini ....internet ha evitato di scorrere avanti interminabili minuti prima di arrivare al momento...ahahaha, giusto?
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Messaggioda mahalo » mar apr 03, 2012 9:58 pm

....si però...passala pure eh? hahaha :-D
A parte gli scherzi e le seghe mentali post ganja...hihihi...pero concordo con te. E penso che anche chi fa i video perda parecchio a non enfatizzare certe "banalità"...che poi mica serve che devi fa mezz'ora di video a vede gente che rema a vuoto...
mahalo

Precedente

Torna a Bla Bla...