meno male che avevo detto di stare muti................
viewtopic.php?f=2&t=7830
questo ci ha messo pure il carico!
maledetti siete solo dei maledetti!
Fleur ha scritto:maledetti siete solo dei maledetti!
elba69 ha scritto:ah ah ah ah ah .........basta scendere un pochino...io sono a Gaeta....
Maremmano ha scritto:comunque il lamma c'ha una sbornia non indifferente ultimamente
elba69 ha scritto:Non fatevi condizionare dalle previsioni e dalle mappe....l'ho detto tante volte, creano solo aspettative e frustrazione.
elba69 ha scritto:Guardate il mare il giorno prima e saprete cosa ci sarà il giorno dopo, ma non da internet, dalla spiaggia.
Fleur ha scritto:elba69 ha scritto:Guardate il mare il giorno prima e saprete cosa ci sarà il giorno dopo, ma non da internet, dalla spiaggia.
è anche vero che se avessi fatto solo così mi sarei perso quante di quelle surfate di mare lungo che Dio solo lo sa..............................
Fleur ha scritto:elba69 ha scritto:Guardate il mare il giorno prima e saprete cosa ci sarà il giorno dopo, ma non da internet, dalla spiaggia.
è anche vero che se avessi fatto solo così mi sarei perso quante di quelle surfate di mare lungo che Dio solo lo sa..............................
elba69 ha scritto:Fleur ha scritto:elba69 ha scritto:Guardate il mare il giorno prima e saprete cosa ci sarà il giorno dopo, ma non da internet, dalla spiaggia.
Perdi le surfate perchè abiti in montagna, se vivi a 50 metri dalla spiaggia non perdi proprio nulla.
zion ha scritto:del resto non so quanto ci si metta a fare il giro completo dell isola d elba .......... ma non credo moltissimo ... un po come dire .... giro giro tondo su se stessi .....
.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti