piatta

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: piatta

Messaggioda Fleur » mer apr 04, 2012 5:10 pm

meno male che avevo detto di stare muti................
viewtopic.php?f=2&t=7830
questo ci ha messo pure il carico!
maledetti siete solo dei maledetti!
Fleur

Messaggioda Gabro » mer apr 04, 2012 5:23 pm

io sabato domenica lunedì faccio 6 braciolate, 2 al giorno.

Fleur ha scritto:maledetti siete solo dei maledetti!

sottoscrivo!
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda davidelba » mer apr 04, 2012 6:04 pm

ah ah ah ah ah .........basta scendere un pochino...io sono a Gaeta.... :wink:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » mer apr 04, 2012 6:11 pm

elba69 ha scritto:ah ah ah ah ah .........basta scendere un pochino...io sono a Gaeta.... :wink:

a gaeta le gufate non ci arrivano?
Fleur

Messaggioda davidelba » mer apr 04, 2012 10:32 pm

Non fatevi condizionare dalle previsioni e dalle mappe....l'ho detto tante volte, creano solo aspettative e frustrazione.
davidelba

Messaggioda Maremmano » gio apr 05, 2012 9:20 am

comunque il lamma c'ha una sbornia non indifferente ultimamente
Maremmano

Messaggioda davidelba » gio apr 05, 2012 9:55 am

Maremmano ha scritto:comunque il lamma c'ha una sbornia non indifferente ultimamente

Tutte, ripeto tutte le previsioni a lungo termine vengono sistematicamente ridimensionate, chi le ritiene attendibili al 100 % é un illuso. Guardate il mare il giorno prima e saprete cosa ci sarà il giorno dopo, ma non da internet, dalla spiaggia. :)
davidelba

Messaggioda Fleur » gio apr 05, 2012 12:00 pm

elba69 ha scritto:Non fatevi condizionare dalle previsioni e dalle mappe....l'ho detto tante volte, creano solo aspettative e frustrazione.

la prossima volta sgozzero' un pollo e ne interpretero' le interiora..........................
Fleur

Messaggioda zion » gio apr 05, 2012 12:03 pm

.... io prendero un foresto e gli strappero l intestino passando dal buco posteriore .....
aruspicini !!!!! ..............
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » gio apr 05, 2012 12:03 pm

elba69 ha scritto:Guardate il mare il giorno prima e saprete cosa ci sarà il giorno dopo, ma non da internet, dalla spiaggia. :)

è anche vero che se avessi fatto solo così mi sarei perso quante di quelle surfate di mare lungo che Dio solo lo sa..............................
Fleur

Messaggioda mahalo » gio apr 05, 2012 12:10 pm

Fleur ha scritto:
elba69 ha scritto:Guardate il mare il giorno prima e saprete cosa ci sarà il giorno dopo, ma non da internet, dalla spiaggia. :)

è anche vero che se avessi fatto solo così mi sarei perso quante di quelle surfate di mare lungo che Dio solo lo sa..............................

E' altrettanto vero che se dovessi fa così spenderei 3mila euro al mese di autostrada e benza...no avrei manco piu un lavoro...
@zizzu...che vuol dire aruspicini?
mahalo

Messaggioda davidelba » gio apr 05, 2012 12:18 pm

Fleur ha scritto:

Perdi le surfate perchè abiti in montagna, se vivi a 50 metri dalla spiaggia non perdi proprio nulla. :wink:
davidelba

Messaggioda Fleur » gio apr 05, 2012 12:24 pm

elba69 ha scritto:
Fleur ha scritto:

Perdi le surfate perchè abiti in montagna, se vivi a 50 metri dalla spiaggia non perdi proprio nulla. :wink:

ti assicuro che sono sempre io a svegliare tutti la mattina perchè ho visto le carte la sera prima.......anzi ora anche i bimbi hanno imparato e guardano le carte e si svegliano presto ma prima ti assicuro che ero sempre il primo a entrare e quello che svegliava tutti e solo grazie alle mappe(ovviamente quando non abito in montagna ma abito a 40 m dal mare).
Fleur

Messaggioda zion » gio apr 05, 2012 12:30 pm

elba ... quello che dici vale per uno che surfa 1 spot solo o al massimo deve fare pochissima strada ...
ma ... se ad esempio come me .... vedi il mare da casa senza mennemo scendere in spiaggia ... e magari vuoi andare a surfare a 50 km di distanza ... magari le carte servono per pianificare ..... ovvio che poi uno guarda il mare e sente gli amici ecc ecc .... pero almeno parte da un idea iniziale ............
del resto non so quanto ci si metta a fare il giro completo dell isola d elba .......... ma non credo moltissimo ... un po come dire .... giro giro tondo su se stessi .....
ovvio che se uno non esce dal suo spot e non vede oltre il suo naso allora tanto vale non guardarle le carte perche non servono .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » gio apr 05, 2012 2:26 pm

zion ha scritto:del resto non so quanto ci si metta a fare il giro completo dell isola d elba .......... ma non credo moltissimo ... un po come dire .... giro giro tondo su se stessi .....
.

Con 147 km di perimetro costiero non è proprio come dire , giro tondo...cmq qui da noi le mappe non servono a una beata fava, lo possono confermare tutti i malcapitati visitatori assidui frequentatori di lamma e co....... :wink:
Fuori, sul continente il discorso magari cambia ma restano pur sempre poco attendibili, ripeto per l'ennesima volta, a lungo termine, certo se le guardi la sera prima, allora sono tutti bravi compreso il vecchietto del porto che la sera alle 8.00 dice che l'indomani ci sarà mare lungo visto come ha mollato il vento..... :)

P.S x zion a 50 km da casa ricordati che sei pure te un foresto... :wink:
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...