giusto o sbagliato?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

giusto o sbagliato?

Messaggioda Danis » mer apr 11, 2012 1:12 pm

Qui tiro fuori un nuovo 3d che potrebbe incendiarsi molto velocemente...:) é da venerdi che sto monitorando meteo e webcam, ma è già due volte che mi capita di guardare la webcam del kursall a vrzz ed ogni volta che ci sono le onde viene prontamente girata verso la spiaggia in modo da non far vedere il picco..Ora, io sono una persona abbastanza positiva e continuo a pensare che sia una coincidenza, ma in fondo in fondo non pensate un po come me che sia un'infamata? A me non interessa perche sono a 20km da varazze e se il mare qui è bello la non può essere tanto diverso, però mi sembra un po la solita surfmafia.....
Danis

Re: giusto o sbagliato?

Messaggioda Brigno » mer apr 11, 2012 1:23 pm

Chi dispone della Webcam o è in grado di manipolarne l'uso a suo piacimento ne fa l'uso che vuole. Pur vivendo a 300 km dal mare penso che la rotazione della webcam sia "legittima difesa" dalle invasioni barbariche.
Brigno

Messaggioda mahalo » mer apr 11, 2012 1:52 pm

Mhà...succede o succedeva pure a banzai...haha..personalmente se la web è girata significa che probabilmente c'è bel mare...con l'ovvio risultato opposto a quello sperato dai "giromani"...che poi non è che se uno guarda la web di uno spot vuol dire che per forza deve andare li eh...che poi a vrz mi pare di aver capito che se non sei piu che degno semplicemente non serfi perché le onde no le prendi non perché ti incendiano la macchina...così a sensazione eh...
mahalo

Messaggioda Danis » mer apr 11, 2012 2:42 pm

A prescindere da quello che giustamente dice mahalo sul fatto che girandola si ottenga il risultato inverso, io credo che sia sempre il solito il discorso..Io quello che penso è che la gente debba imparare a spiegare ed educare la gente, non mandarla via a calci nel culo, per far capire che ci sono spot e spot perche, come ha capito nuovamente mahalo, è inutile che tu ci vada perche non riusciresti a prendere un'ondain determinate condizioni.. é come far rendere conto ad un neopatentato che non può guidare una ferrari perche non ne ha le capacità, non che io sono figo e tu stronzo e allora posso guidarla.. Varazze come banzai come levanto non sono il pipe che 365 giorni l'anno lo puoi surfare solo se sei uno con i coglioni, ci sono i giorni merdosi come quelli perfetti e non capisco perche ci debba essere sempre allora la selezione e le mafie per farli rimanere spot di nicchia..Le prime volte che entravo da ragazzino e tornavo a casa con i piedi gonfi dai ricci e aperti dai tagli capivo che con un metro mi facevo questo, ma con 2 le cose sarebbero state diverse.. Non mi sto accanendo, è un discorso generale con la speranza di un cambiamento positivo, in prospettiva di un'estate dalle lineup super affollate (vedi levanto domenica)..
Danis

Messaggioda mahalo » mer apr 11, 2012 3:01 pm

Ma la webcam hai fatto caso che la girano pure nei giorni merdosi? Del tipo basta che respirano?
mahalo

Messaggioda bradpizza » mer apr 11, 2012 3:12 pm

per me se io fossi di varazze e volessi spostare la webcam la spostassi...
yop
bradpizza

Messaggioda SimoSayan » mer apr 11, 2012 3:24 pm

bradpizza ha scritto:per me se io fossi di varazze e volessi spostare la webcam la spostassi...

Cavolo Brad, tu si che sei anticonformista... a usare solo il congiuntivo!
:lol: Grande! :lol:

Simo
SimoSayan

Messaggioda bradpizza » mer apr 11, 2012 3:30 pm

tra l'altro la mia collega mi ha detto che sabato a varazze c'era una banda di 20 surfisti albanesi (?????) scesi da furgoncino di passaggio...
va be lei è napoletana...giusto per fare del razzismo gratuito
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » mer apr 11, 2012 3:37 pm

bradpizza ha scritto:tra l'altro la mia collega mi ha detto che sabato a varazze c'era una banda di 20 surfisti albanesi (?????) scesi da furgoncino di passaggio...

Strano col furgoncino...di solito fanno il boat-trip dall'albania...
mahalo

Messaggioda bradpizza » mer apr 11, 2012 3:49 pm

domanda 1: in albania ci sono onde?
domanda 2: perchè invece di approfittare della santa paqua per fare repine in villa a brugherio e magari violentare delle anziane signore si sono buttati al mare?
domanda 3: ma con tutto il bene proprio a varazze? a varazze sono stato una sola volta in gita dopo le grotte di troiano...mi ricordo che avevo anche limonato
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » mer apr 11, 2012 3:50 pm

domanda 1: in albania ci sono onde?
domanda 2: perchè invece di approfittare della santa paqua per fare repine in villa a brugherio e magari violentare delle anziane signore si sono buttati al mare?
domanda 3: ma con tutto il bene proprio a varazze? a varazze sono stato una sola volta in gita dopo le grotte di troiano...mi ricordo che avevo anche limonato
yop
bradpizza

Messaggioda l'Andre » mer apr 11, 2012 4:39 pm

mahalo ha scritto:
bradpizza ha scritto:tra l'altro la mia collega mi ha detto che sabato a varazze c'era una banda di 20 surfisti albanesi (?????) scesi da furgoncino di passaggio...

Strano col furgoncino...di solito fanno il boat-trip dall'albania...

cioè remano dall'albania ??? :shock:
estiquazzi.. bisogna subito scoprire in rete qual'è il segreto della remata albanese !!! la famosa tecnica albanese :supergrin:
Be the change you wish to see in the world
l'Andre

Messaggioda cesi » mer apr 11, 2012 4:53 pm

Danis ha scritto:A prescindere da quello che giustamente dice mahalo sul fatto che girandola si ottenga il risultato inverso, io credo che sia sempre il solito il discorso..Io quello che penso è che la gente debba imparare a spiegare ed educare la gente, non mandarla via a calci nel culo, per far capire che ci sono spot e spot perche, come ha capito nuovamente mahalo, è inutile che tu ci vada perche non riusciresti a prendere un'ondain determinate condizioni.. é come far rendere conto ad un neopatentato che non può guidare una ferrari perche non ne ha le capacità, non che io sono figo e tu stronzo e allora posso guidarla.. Varazze come banzai come levanto non sono il pipe che 365 giorni l'anno lo puoi surfare solo se sei uno con i coglioni, ci sono i giorni merdosi come quelli perfetti e non capisco perche ci debba essere sempre allora la selezione e le mafie per farli rimanere spot di nicchia..Le prime volte che entravo da ragazzino e tornavo a casa con i piedi gonfi dai ricci e aperti dai tagli capivo che con un metro mi facevo questo, ma con 2 le cose sarebbero state diverse.. Non mi sto accanendo, è un discorso generale con la speranza di un cambiamento positivo, in prospettiva di un'estate dalle lineup super affollate (vedi levanto domenica)..

beh per me fanno strabene a girare la webcam, e per questo dovete ringraziare la vagonata di coglioni che negli ultimi 20 anni è andata in loco e si è comportata di merda! (vedi bene levanto).
io se qualcuno mettesse la web sul mio homspot non mi limiterei a girarla...la fracasserei proprio!
"fanculo ai foresti" :headbang:
cesi

Messaggioda Fleur » mer apr 11, 2012 5:42 pm

cesi ha scritto:io se qualcuno mettesse la web sul mio homspot non mi limiterei a girarla...la fracasserei proprio!
"fanculo ai foresti" :headbang:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Fleur

Messaggioda cesi » mer apr 11, 2012 6:54 pm

...te fava lessa pensa al casentino arancio!
cesi

Prossimo

Torna a Bla Bla...