SURFTRIP SURFCORNER?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SURFTRIP SURFCORNER?

Messaggioda mahalo » mer apr 04, 2012 3:10 pm

Ma volevo chiedere a SC, Robb, Forum Staff ecc...ma non è che per caso se si raggiungesse un numero minimo di partecipanti (no eccessivo)...magari..tramite il sito...un serftrippino a fuerteventura o portogallo o ndo ve pare...con uno special price e/o la partecipazione di qualche serfista bravo...in collaborazione con qualche surfcamp che magari avete una connection...scusate se mi so espresso come un babbuino ma oggi so dissociato...pero no sarebbe male...pero a prezzo basso senza fronzoli strani...
Io la butto là... :-D
mahalo

Re: SURFTRIP SURFCORNER?

Messaggioda Danis » mer apr 04, 2012 3:49 pm

Quotone gigante!!!!! :headbang:
Danis

Messaggioda Maremmano » gio apr 05, 2012 9:22 am

quoto, magari poi d'estate ( io c'ho l'esami )
Maremmano

Messaggioda Robb » gio apr 05, 2012 11:03 am

Buona idea... ma quando? A Fuerte adesso non è stagione... in base al periodo si potrebbe decidere la destinazione...
Robb

Messaggioda mahalo » gio apr 05, 2012 11:22 am

Robb ha scritto:Buona idea... ma quando? A Fuerte adesso non è stagione... in base al periodo si potrebbe decidere la destinazione...

Bhè io dicevo così in generale...così random diciamo...quando te pia l'ispirazione e/o ti capita qualche occasione buona magari di qualche surfcampino che si vuole fare conoscere...o qche amico tuo/vostro..
Che ne so magari pensarci adesso per settembre/ottobre che è un periodo buonino in parecchi posti...oppure qualche lastminute da fa ar volo...roba di weekend lungo volo incluso da pisa o da roma...poi uno se regola...nel senso che pure se so di roma e devo parti da pisa che ce vo...
Vabè io l'idea l'ho buttata li... :-D
mahalo

Messaggioda cesi » gio apr 12, 2012 4:13 pm

vieni vieni a Pisa Mahalo che ti faccio la festa!!! :-D :-D :-D :-D
cesi

Messaggioda mahalo » gio apr 12, 2012 4:22 pm

cesi ha scritto:vieni vieni a Pisa Mahalo che ti faccio la festa!!! :-D :-D :-D :-D

In senso bono ovviamente...hihihi... :-D
mahalo

Messaggioda cesi » gio apr 12, 2012 4:25 pm

...chiaro! anche perchè mi sa che sei due volte me! :shock: :shock: :shock: ..vorrei continuare a surfare ancora per qualche annetto!
cesi

Messaggioda Ghost Trees » sab apr 14, 2012 10:19 am

Sarebbe bello, se poi non si arriva a una decisione sul posto si può fare a votazione in base a diverse opzioni. Io voto per varazze!

:lol: A parte scherzi, secondo me deve essere un posto ben adatto a tutti i livelli, perchè mi sembra abbastanza vario il livello di questo forum.
Proprio per questo io voterei portogallo, perchè in pochi km quadrati c'hai una marea di spot per esperti, intermedi, e principianti e spesso lavorano tutti contemporaneamente e si raggiungono a piedi.
Però alle canarie c'ho lasciato il cuore, in particolare a tenerife :roll:
Per il periodo, dopo ottobre dovrei essere libero come una farfalla :bounce:
Ghost Trees

Torna a Bla Bla...