non prendete male ciò che vi dico (sopratutto a quelli del forum che non conosco e quindi non mi permetto di giudicare)..non è colpa vostra...è che vi ostinate a fare una cosa che territorialmente non vi è dato fare......vi fate del male......è vero che il mare non ha proprietari, ma io che ci abito davanti me lo godo di più e meglio....voi dell'entroterra a fare progressi ci mettete il triplo (salvo pochi che ho conosciuto che si spaccano un viaggio sull'oceano al mese e quindi
) e quindi venite negli spottoni quando ci sono gli ondoni e spaccate i coglioni....avete le bracce cotte già quando vi infilate la muta...tirate fuori la tavola, pigliate due schiaffi e arrivate sulla line up con gli occhi rossi e le facce distrutte...pigliate un chiusone e state 10min nelle schiume sotto al picco migliore mentre mi arriva il set della vita e io mi incazzo
......non perchè sono local e stronzo, ma perchè VOI siete degli idioti!!!!ad imparare si entra in posticcini riparati, tranquilli e per gradi...non quando buttano 40nodi di libeccio il mare sembra volerti uccidere!!!!mai che stiate sulla line up.....o nel break o in corsica!!!! poi dopo due schiumoni uscite, mettete la muta ad asciugare E ANDATE AVANTI E INDIETRO CON GLI SKATE COME LA MERDA NEI TUBI MENTRE IL MARE CACCIA DELLE BARRE DA MASTURBAZIONE COMPULSIVA!!! no dico ma ci siete?? dovrebbero chiudervi i surfshop e la protezione civile dovrebbe chiudere i valichi ed i passi su tutte le alpi!!!e non mi venite a dire che il mare è come la montagna perchè altrimenti non avete veramente capito nulla....voi non avete idea di come vi vedio io che ogni giorno il mare lo VIVO, non da una webcam, non dai siti, ma dal vivo con il salmastro nelle narici la sabbia fra le dita dei piedi.voi venite giù come foste al lunapark basta pagare un biglietto per fare una corsa.non sapete cosa sia avere un'amante scorbutica e sexy da accudire, riverire e a cui dedicare ogni giorno della vita e non solo quando ilmeteo.it da 150cm con vento da libeccio e sole..........il rispetto in mare non dipende dal livello di abilità, ma come sempre nella vita da come ti comporti....E QUANDO ENTRATE IN ACQUA SALUTATE CAZZO!!!!che non vi mangiamo mica....boia ragazzi mi pare d'aver cacato da quanto mi sono liberato!!!!
comunque sfuriate e scherzi a parte..... senza violenza, senza insulti e nel massimo rispetto
fanculo i foresti sempre e comunque
cogito ergo surf...