Consiglio FISH

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Consiglio FISH

Messaggioda lorcar » dom apr 15, 2012 6:06 pm

del monkfish ho sentito dire un gran bene,
a quanto ne so e' la tavola usata dallo stesso Biolos
lorcar

Messaggioda Maremmano » dom apr 15, 2012 8:37 pm

comunque maha perchè non te la fai fare da uno shaper locale? risparmi sicuramente un par de piotte e dai i soldi a qualcuno che conosci, senza contare che te la fai come ti pare e piace!
Maremmano

Messaggioda davidelba » lun apr 16, 2012 9:55 am

Puoi farti fare una tavola custom da uno shaper locale Italiano, niente da invidiare ad alcuni blasonati brand internazionali.
A meno che non vuoi una tavola con una tecnologia tipo Surftech o hydroflex, in questo caso la scelta è obbligata.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » lun apr 16, 2012 10:08 am

davidelba ha scritto:Puoi farti fare una tavola custom da uno shaper locale Italiano, niente da invidiare ad alcuni blasonati brand internazionali.
A meno che non vuoi una tavola con una tecnologia tipo Surftech o hydroflex, in questo caso la scelta è obbligata.

Diciamo che per i miei scopi forse surftech o hydroflex li preferirei...tanto io non so così palato fino...davvero vorrei solo anticipa sta partenza e aumentare il numero di onde prese quando ci sono condizioni da altezza vita in giu magari mosce e con poca spinta...pure il minisimmons mi piace parecchio ma non so proprio do andallo a prende...poi cesi mi parlava di questo tolhurst e ho trovato un video che... :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=9xL2k9ge ... T4slDgADAA
Vabbè i video lasciano il tempo che trovano... però...se vede che la tavola è una scheggia...
mahalo

Messaggioda Fleur » lun apr 16, 2012 10:24 am

mahalo ha scritto:Diciamo che per i miei scopi forse surftech o hydroflex li preferirei...tanto io non so così palato fino...

ma sei sicuro? non è che dopo ti si apre un mondo?
ah ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda cesi » lun apr 16, 2012 10:27 am

..la tavola è la più veloce in assoluto tra quelle che ho provato!!..passa le sezioni mosce come se avesse il turbo!
....ora il filmato lasciamolo sta..che luiquì è peso come la merda! non fa testo!
comunque con quella tavola ho surffato sia onde sopra i due metri che i moscini di mezzo metro, sui quali io mi divertivo come un pazzo prendendo 2000 onde e gli altri smoccolavano perchè eran fermi....se poi il mare è anche glassy....
cesi

Messaggioda davidelba » lun apr 16, 2012 10:43 am

mahalo ha scritto:Diciamo che per i miei scopi forse surftech o hydroflex li preferirei...tanto io non so così palato fino...davvero vorrei solo anticipa sta partenza e aumentare il numero di onde prese quando ci sono condizioni da altezza vita in giu magari mosce e con poca spinta...

Allora surftech o hydroflex tutta la vita, inoltre sentirai come la tavola è reattiva e leggera, tutto ti sembrerà più facile.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda lorcar » lun apr 16, 2012 11:35 am

come sono queste? http://robertoriccidesigns.com/equipmen ... zeppa.html
io non conosco nessuno che le abbia usate
lorcar

Messaggioda Fleur » lun apr 16, 2012 12:04 pm

lorcar ha scritto:come sono queste? http://robertoriccidesigns.com/equipmen ... zeppa.html
io non conosco nessuno che le abbia usate

la zeppa è una replica esatta del biscuit di CI quindi suppergiu' va come quello.
Fleur

Messaggioda lorcar » lun apr 16, 2012 3:25 pm

ma in genere come sono le tavole della RRD? in termini di qualità-fattura?
lorcar

Messaggioda Fleur » mar apr 17, 2012 10:38 am

Michè se vuoi fare un affare e avere una bella tavola (ovviamenhte differente da quelle che hai) prendi questa:
http://www.citysurf.it/prodotto.asp?id=766
Fleur

Messaggioda vagabondo » mar apr 17, 2012 11:02 am

ok abbiamo capito a fleur non piacciono le Bing :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda mahalo » mar apr 17, 2012 11:04 am

Ommamma...spettacolare...tu l'hai mai usata? Immagino che se me la consigli sia giusta per il mio scopo...anche il colore è da paura, da checca vera...se la prendo entro anche io nella omine-sessualità?
mahalo

Messaggioda Fleur » mar apr 17, 2012 11:04 am

vagabondo ha scritto:ok abbiamo capito a fleur non piacciono le Bing :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ma non bing in particolare eh che sia chiaro.......mi piacciono le tavole fatte in una determinata maniera (anzi le bing da quando sono preshapate a macchina mi garbano parecchio meno).
Fleur

Messaggioda Fleur » mar apr 17, 2012 11:06 am

mahalo ha scritto:Ommamma...spettacolare...tu l'hai mai usata? Immagino che se me la consigli sia giusta per il mio scopo...anche il colore è da paura, da checca vera...se la prendo entro anche io nella omine-sessualità?

è la stessa tavola che sto usando io.......stesse misure identiche! rispetto ai precedenti twinny che faceva calvani questo modello ha dei bordi un po' più moderni che forse vista la tua abitudine alle tavolette ti potrebbe anche tornare bene (io ad esempio ho faticato un po' per abituarmici).
è comunque una gran tavola con un gran glide e una velocità sorpendente!
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica