dottor_Sax ha scritto:@Waterman
Waterman, spero di non esssermi sbagliato nel cogliere l' "iperbole" nel tuo post e il sorriso con cui hai scritto tutto cio'.
La cosa che pero' davvero mi ferisce personalmente è che da cio' che hai scritto sembra che uno che abiti a Milano/Torino/Aosta/Monaco/Berlino non possa sentirsi surfista tanto quanto o piu' di te che abiti a 200m dal mare.
Ti assicuro che io che abito a 300 km dal mare mi sento molto piu' surfista di molta gente con accento ligure che spesso trovo in acqua.
iperbole na sega.....ti parlo di cose che succedono regolarmente e di ciò che penso....lo dico con il sorriso ed in modo goliardico, ma lo penso e lo dico.
uno che sta a 300km dal mare può sentirsi surfista quanto gli pare, ......ma la geografia gli rema violentemente contro e questo è un dato di fatto, non un opinione.
sul fatto che tu ti senta surfista più o meno di altri questo è un tuo assunto del tutto personale e quindi l'unica cosa che ti potrei rispondere è che non lo sarai mai quanto me.....il che come dichiarazione ha lo stesso valore della tua
quello che dico è che quando cominciai a surfare anni fa c'era gente di fuori che imparava con me.....io mi sono evoluto, loro sono sempre uguali..hanno cambiato la muta e la tavola...e basta.poi noi la guerra ce la facciamo con i francesi anche se è più una questione geopolitica che di surf .
e comunque abito a 30mt dal mare
zion ha scritto:quindi se uno viene cacciato o mandato a fare in culo .... un motivo c e sempre ...... SEMPRE !!!!!!!
parole sante....i vaffanculo costano e non si sprecano a vuoto, sopratutto in periodo di crisi
@danis .......