l'Andre ha scritto:Così sicuro sei tu. Sempre per te non può essere fatto
mi hai fatto spanciare
non
markv ha scritto:Per questo scrivo qua e leggo assiduamente il forum senza rompere i coglioni con tante domande,
visto che sbaglio waterman ti prego di illuminarmi.............
sempre che la tua dignita' nn fatichi ad abbassarsi a dispendiare consigli ai principianti............
l'unico modo che avrei per illuminarti è accendendo la luce.... non hai colto il senso di quello che dicevo (probabilmente a causa della mia estrema sintesi ). tu hai chiesto cosa ne pensavamo di quella tavola che volevi prendere...io dall'alto del mio niente ti ho detto come la pensavo e ti ho dato un consiglio che tu hai declinato per tue presunte sensazioni....ok...no problem...poi mi tiri fuori la questione delle pinne e io mi sento in obbligo di dirti che se avessi un rastrello non sentiresti la differenza....ma non era un insulto....io ti dico che se devi spendere dei soldi (perchè poi sta tutto li il problema) è meglio che li spendi una volta per una tavola che puoi tenerti tutta la vita e usare quando avrai 50 anni, la panza sopra l'uccello e le braccia a spaghetto scotto...questo a prescindere che tu voglia poi passare ad una short in futuro. invece adesso ti prendi un 8.6 che sostanzialmente serve a fare quello che hai fatto fino ad ora con il softboard...e occhio al rastrello