Ritorno anche io Brutalmente

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Ritorno anche io Brutalmente

Messaggioda bruto » mar apr 24, 2012 12:21 pm

Annate Affanculo........ a brutti Gayyyyyy che se dice???? che mi sono perso in questo periodo di assenza???
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Re: Ritorno anche io Brutalmente

Messaggioda zion » mar apr 24, 2012 12:24 pm

bella brutoooooooooooo !!!!! li mortacci tuaaaaaaaaaaaaaaa !!!
te sei perso er matrimonio gay tra cesi e fleur ... hanno gia divorziato perche cesi ha trovato fleur a letto con un trans negro enorme sopra e sotto ...... ora sono per avvocati ma si riamano gia e credo facciano gli amanti ... sai l amore è cosi ....
mahalo è diventato 100 kg da quando è diventato predicatore di vangelo ... no ricordo se testimone di geova o cose simili .. comunque dopo che ha girato il film poor little white guy non è piu lo stesso (vatti a cercare la copertina su google ) ....
io sto bene surfo e me la spasso .. tu come va ??? hai surfato ?
ah dimenticavo ....
fanculo i foresti !!!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » mar apr 24, 2012 12:30 pm

AH AH AH AH AH
ben tornato Ska!
Fleur

Messaggioda mahalo » mar apr 24, 2012 12:31 pm

Grande Brutoooo!!! :-D ....hihihi...
mahalo

Messaggioda bruto » mar apr 24, 2012 12:31 pm

grande fratello nordico, er suino lo vedo spesso , semo coppia fissa de frocioni surfisti romani, diciamo che c'ha sempre stile, de cesi e fleur me spiace, però da come hai scritto tu continuano a scopà forte :wc:
Ed Elba???? l'hanno bannato???
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda cesi » mar apr 24, 2012 12:34 pm

Ben tornatooooooooo!

..la verità è che ho trovato il fiore che spompinava duro zizzu....e ci sono rimasto parecchio male!!!..vatti a fidà degli amici..
cesi

Messaggioda bruto » mar apr 24, 2012 12:41 pm

ma infatti gli amici so i peggio, perchè a banzai non me so trovato zizzu in un angolo con il mio bro mahalo ed un biondo con i capelli lunghi, che invece de surfà stavano a fa na tris
bruto

Messaggioda maqu » mar apr 24, 2012 3:16 pm

bella skav... son tt73... io quest'estate son di nuovo in puglia con famiglia... AHHAAHHAHHAAHA... magari quest'anno ci scappa na serfata
maqu

Messaggioda zion » mar apr 24, 2012 5:11 pm

io pero faccio sempre da vagone di coda ... e cesi da locomotiva e fleur da capotreno e si fa dare da tutti i vagoni !!!!
mahalo è la stazione di rimessaggio dove arrivano tutti sfiancati a finire il lavoro ahahahhaahahah
a brutooooooooo tacci tua con me banzai sembrava un sogno .. senza di me sembra na discarica adibita a scambisti gay
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » gio apr 26, 2012 11:07 am

skavalek ha scritto:
Ed Elba???? l'hanno bannato???

Elba69 non esiste più, il sostituto si è emarginato perchè è l'unico a cui gli piace la Fica e non ha molto da condividere..... :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » gio apr 26, 2012 11:11 am

Vabe ma...com'è sto cambio de immagine, de nome? Perché ti logghi nascosto? Apriti alla vita! No avè paura! Mica mordiamo eh!!! :-D
mahalo

Messaggioda davidelba » gio apr 26, 2012 11:29 am

mahalo ha scritto:Vabe ma...com'è sto cambio de immagine, de nome? Perché ti logghi nascosto? Apriti alla vita! No avè paura! Mica mordiamo eh!!! :-D

Ho cambiato solo nick name, tutto il resto è rimasto uguale .....paura di un morso non ne ho, ma che mi corriate dietro nudi con impermeabile, ecomeeeeeeeeeeeee !!!!!!
:lol:
davidelba

Messaggioda Robb » gio apr 26, 2012 3:49 pm

Aoooo ricordatevi che ci sono anche dei minorenni nel forum!!!!!! :shock: :)
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Waterman » gio apr 26, 2012 4:11 pm

Robb ha scritto:Aoooo ricordatevi che ci sono anche dei minorenni nel forum!!!!!! :shock: :)

pensavamo fossero i nipoti di mubarak, avevano detto di avere 21 anni e non c'è mai stato niente di più che incontri eleganti e raffinati :-D :-D :-D :-D :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda davidelba » gio apr 26, 2012 4:25 pm

Robb ha scritto:Aoooo ricordatevi che ci sono anche dei minorenni nel forum!!!!!! :shock: :)

Immagino ti riferisci alla gay community...... :-D

P.S @ minorenni Gay e anche Etero di sesso maschile, siete in serio pericolo su questo forum...... :lol:
Per le Bimbe invece non c'è nessun problema sotto i 25 anni, oltre i 25 qualche problema possiamo darvelo, ma siamo proprio in pochi, la comunità etero è una minoranza ormai.... :lol:

SI SCHERZA OVVIAMENTE......(prima che arriva un avviso di garanzia della polizia postale :capt: )
davidelba

Prossimo

Torna a Bla Bla...