La chiave dove la metto?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: La chiave dove la metto?

Messaggioda numero01 » gio apr 26, 2012 8:48 pm

Quale macchina?secondo non ti ciulano pure quella!
numero01

Messaggioda bruto » ven apr 27, 2012 12:18 pm

tutti sti problemi fate come zion....... NEL RETTO
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda numero01 » ven apr 27, 2012 2:01 pm

tu pero parli dell a chiave inglese da 21! :shock: non la chiave della macchina!
numero01

Messaggioda bruto » lun apr 30, 2012 11:33 am

numero01 ha scritto:tu pero parli dell a chiave inglese da 21! :shock: non la chiave della macchina!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda lorcar » mer mag 09, 2012 2:55 pm

come li vedete?

http://www.academy.com/webapp/wcs/store ... =329211197

http://www.masterlock.eu/products/detai ... -SafeSpace

questi si potrebbero ancorare ai sedili dentro l'auto, e la copia della chiave nella muta.
Ma non so se li vendono in italia
lorcar

Messaggioda Ghost Trees » mer mag 09, 2012 8:10 pm

Io ho risolto nel mio homespot togliendo tutto dalla macchina e portandolo in spiaggia, compresi ricambio vestiti ecc, e lasciando quindi la macchina col finestrino mezzo aperto. Così possono aprirla come vogliono e perquisirla ma non troveranno niente da rubare. E se vogliono fregarmi la macchina, non sarà di certo un finestrino chiuso a fermarli per cui...

Quando piove però so cazzi! :snork:

Qualche volta poi ho infilato nel poggiatesta una maschera di halloween molto realistica che mi era rimasta in auto, e devo dire che finchè non sei a 1m dal vetro sembra una persona vera :vader: tanto che ogni volta prende un colpo pure a me che me ne dimentico :-D
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » mer mag 09, 2012 8:13 pm

Lorcar lascia sta quei cosi...io ne avevo uno e ahimè una volta che pioveva non ha funzionato
Ghost trees te no stai bene ragazzo...va sonà l'ocarina vah...hahahah... :-D
mahalo

Messaggioda lorcar » gio mag 10, 2012 12:50 am

Mah

non ho capito, che c'entra la pioggia??? io lo lascio in macchina ancorato al sedile. Che deve funzionare?
lorcar

Messaggioda Waterman » gio mag 10, 2012 10:33 am

Ghost Trees ha scritto:Io ho risolto nel mio homespot togliendo tutto dalla macchina e portandolo in spiaggia, compresi ricambio vestiti ecc, e lasciando quindi la macchina col finestrino mezzo aperto. Così possono aprirla come vogliono e perquisirla ma non troveranno niente da rubare. E se vogliono fregarmi la macchina, non sarà di certo un finestrino chiuso a fermarli per cui...

Quando piove però so cazzi! :snork:

Qualche volta poi ho infilato nel poggiatesta una maschera di halloween molto realistica che mi era rimasta in auto, e devo dire che finchè non sei a 1m dal vetro sembra una persona vera :vader: tanto che ogni volta prende un colpo pure a me che me ne dimentico :-D

più facile aprire una macchina o fregare uno zaino ?????? ai posteri l'ardua sentenza.........

per la maschera.........tu fumi roba andata a male :shock:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Ghost Trees » lun mag 14, 2012 6:12 pm

Ahahah ma vi pare che faccio affidamento ad una maschera, quella era solo una goliardata :wc:

Lo zainetto in spiaggia lo metto sempre in un posto a me bene in vista, e dato che il picco non è lontano da riva, posso controllarlo facilmente, a differenza della macchina che è più lontano.
Oh, io in 4 anni non ho mai avuto un problema in quello spot, a differenza di 5-6 macchine di surfisti miei amici ai quali hanno rubato anche i vestiti!
Ghost Trees

Messaggioda Fleur » lun mag 14, 2012 6:34 pm

[quote="Ghost Trees"
Oh, io in 4 anni non ho mai avuto un problema in quello spot, a differenza di 5-6 macchine di surfisti miei amici ai quali hanno rubato anche i vestiti![/quote]
questa la chiamerei la regina delle gufate!
Fleur

Messaggioda l'Andre » mar mag 15, 2012 9:55 am

Fleur ha scritto:[quote="Ghost Trees"
Oh, io in 4 anni non ho mai avuto un problema in quello spot, a differenza di 5-6 macchine di surfisti miei amici ai quali hanno rubato anche i vestiti!

questa la chiamerei la regina delle gufate![/quote]

:lol:
comunque non vedo mica tutti sti problemi, io mi porto il minimo al max c'avrò 10 iuri, orologio di plastica del decathlon al polso, la chiave maffa (l'altra resta a casa) che poi mi metto sotto la muta, ho comprato un cordino da 2 mm una specie di collana con la chiave appesa, la metto sulla schiena sotto muta.
In macchina un paio di vecchi jeans ed una maglietta marcia, niente soldi, niente preziosi, niente cell, niente di niente se me la aprono mi lasciano loro un'offerta ... :lol:
In spiaggia ci resta solo un paio di ciabatte marce che se qualcuno prova a fregarsele gli faccio un applauso dal mare e pure la ola per il coraggio... :-D
:supergrin:
Be the change you wish to see in the world
l'Andre

Messaggioda Waterman » mar mag 15, 2012 10:39 am

l'Andre ha scritto:
Fleur ha scritto:[quote="Ghost Trees"

questa la chiamerei la regina delle gufate!

:lol:
comunque non vedo mica tutti sti problemi, io mi porto il minimo al max c'avrò 10 iuri, orologio di plastica del decathlon al polso, la chiave maffa (l'altra resta a casa) che poi mi metto sotto la muta, ho comprato un cordino da 2 mm una specie di collana con la chiave appesa, la metto sulla schiena sotto muta.
In macchina un paio di vecchi jeans ed una maglietta marcia, niente soldi, niente preziosi, niente cell, niente di niente se me la aprono mi lasciano loro un'offerta ... :lol:
In spiaggia ci resta solo un paio di ciabatte marce che se qualcuno prova a fregarsele gli faccio un applauso dal mare e pure la ola per il coraggio... :-D
:supergrin:[/quote]

:lol: bravo..pure io faccio così..

non capisco solo una cosa.....ma lo sapete che quel laccetto elastico presente nel 90% dele mute non serve ad incastrarci il pisello, ma ad infilarci la chiave??? :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » mar mag 15, 2012 10:51 am

[quote="Waterman"

non capisco solo una cosa.....ma lo sapete che quel laccetto elastico presente nel 90% dele mute non serve ad incastrarci il pisello, ma ad infilarci la chiave??? :-D[/quote
dai non scerzare Water per favore! ci ho messo tre anni a farmi allungare la pelle per arrivare ad annodarmelo sulla schiena!
Fleur

Messaggioda l'Andre » mar mag 15, 2012 11:10 am

Fleur ha scritto:[quote="Waterman"

non capisco solo una cosa.....ma lo sapete che quel laccetto elastico presente nel 90% dele mute non serve ad incastrarci il pisello, ma ad infilarci la chiave??? :-D[/quote
dai non scerzare Water per favore! ci ho messo tre anni a farmi allungare la pelle per arrivare ad annodarmelo sulla schiena!

ehh beato te ! pensa che io devo farmi 3 giri intorno alla vita da quanto ce l'ho lungo.. :-D ultimamente pensavo di usarlo come laccio... :-D
Be the change you wish to see in the world
l'Andre

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...