Ben consapevole che poco si risolve a livello tecnico parlando sul forum piuttosto che in acqua...pero una cosa ve la chiedo:
Come lo tenete il braccio dietro quando pompate in b-side? Proiettato in avanti e gomito alto?
E poi per curiosità...come vi trovate a pompare b-side? Io na mezza merda no riesco a imprimere molta energia ma no capisco bene perché. Immagino sia perché il braccio dietro mi fa un po da zavorra ...per cui ho chiesto sta cosa...pero bo? Poi a volte mi capita di allontanarmi troppo con la prima curva e quindi mi viene piu un b-turn che una pompata e quindi perdo velocità perché c'è un momento che la tavola stalla e no ce la fa a risalire...altre volte semplicemente non mi viene una pompata energica e quindi la mia serfata si risolve solo in una serie di micropompate/microcurve fino alla fine senza particolare incremento della velocità...invece io vorrei fare 3 pompate e na manovra....vabè cmq io penso che un po dipenda da sto braccio dietro che deve alleggerire il tail e accentuare una sorta di propulsione in avanti ma prima di assumere posizioni magari sbagliate preferisco chiedere
Cmq se avete consigli da elargire o video da mettere magari slo mo...haha...chiedo troppo?