chicchinu ha scritto:mmmm ma quindi ti sei portato dietro il fish 6,6 da bali? sinceramente non ho mai provato una tavola cosi' ma i fish li ho sempre cocepiti come tavole larghe ma corte,un 6,6 lo vedo utile per uno che pesa 100 kg,dal profondo della mia ignoranza eh,te come ti ci trovi invece? e facci sapere come va la nuova bamboccina,mi ricordo che eri incuriosito dalla xanadu rocketfish,io l'ho presa e mi si è aperto un mondo,almeno con onde max altezza spalla
Si si tutto giusto qllo che dici! Anche il fatto che vadano usate corte e anzi lo confermo! Anche il fatto che peso quasi na piotta ..90 kg per l'esattezza...hahah..
Cmq è giusto così lunga è un po difficile da manovrare stretto...pero difficile no vuol dire impossibile anche perché è resinato leggero e pesa poco e cmq tutto sommato il numero delle onde che prendi si alza talmente tanto da lasciare sbalorditi
....e questa è una gran bella cosa...
In questo senso dicevo che l'Indonesia ha cambiato un po la mia visione del serf e delle tavole...che cazzo...il serf se fa in piedi sulla tavola no remando sempre e prendendo spesso meno di 10 onde decenti a session.
Quindi mi sono detto...un "superfish"
CI VUOLE!
Siceramente c'ho preso schiopponi di 4-5 piedi con onde che mi hanno rotto 2 leash a bali e poi le ondelle mosce di 1 piedino italico facendoci delle dolci manovrine senza particolari equilbrismi ma insomma mi ha permesso di serfare fino a riva delle robe che solo i longboard facevano ql giorno!
Poi certo nella giornata giusta userò con gran gusto il dwart o il rocket a seconda di come mi sfagiola ql giorno e se so onde mosce o scavate...ma po pure esse che esco col superfish..hahah..
L'ho portato con me perché mi ci so trovato trp bene li in Indo in certi giorni piccolini...e ho pensato che come summerboard era supervalido.
Poi alla fine il serf è una continua scoperta e c'è così tanto da esplorare!
Bella!