comunque...la maggior parte delle domande che vengono fatte qui trovano benissimo risposta su GOOGLE.....se ci fossero i pro a scrivere sul forum sarebbe una palla unica...poi se voglio i feedback su un particolare tipo di pinne, lo cerco sul sito che la produce....tanto che pinne voglio usare che fa onda na volta ogni sei mesi!!!
ragazzi qui siete tutti spettacolari, simpaticissimi e fantastici.....ma se ci fosse onda tutti i giorni col cazzo che saremmo qui a scrivere......eh...su.....qui si ciaciara....si cazzeggia....per quanto mi riguarda non cerco nel forum la risposta ai dilemmi fisico/dinamico/scientifici del surf, ne lo vedo come un mezzo per elevarmi tecnicamente o culturalmente.
Certo imparo sempre qualcosa di più ogni giorno da tutti e quel poco che posso sapere lo condivido, ma soprattutto...cerco qualche cazzaro come me per fare due chiacchere quando la piatta mi fa diventare scemo
....a me, se devo essere sincero, il forum piace così com'è.....
POI SIETE TUTTI UN BRANCO DI CAZZONI !!!!! dopo una settimana di onde eravamo tutti fighi
...VAI....TAVOLE NUOVE....SHAPE NUOVI...PIN TAIL...PINNE IN CARBONIO...CAZZI E MAZZI....MANOVRE...CONSIGLI...STORIE DI VITA VISSUTA....poi dopo un po' di piatta andiamo in depressione cronica con .......NO RAGA' NON PRENDIAMOCI TROPPO SUL SERIO....STO FORUM FA CACARE...NON C'E' GENTE CHE SPACCA....SIAMO TUTTI ETERO.....O MAGNAMO STA MINESTRA O GIU DALLA FINESTRA....LA VITA E' NA MERDA.......
...branco di etero del cazzo.....e io che vi credevo delle vere DONNE !!!! mi fate schifo!!!! VAFFANCULO !!!!!......
.
cogito ergo surf...