Migliorare il forum

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Migliorare il forum

Messaggioda zion » gio mag 03, 2012 4:32 pm

davidelba ... per me hai ragione pero ... siamo in italia ... io conosco 1000 surfer ...ma solo 10 hanno nozioni di surf diciamo di un certo livello .... qui sul forum legge gente che non sa dove si mette la paraffa quindi non possiamo chiedere a loro ... e i pochi che sanno un po di piu fanno il loro dovere .... è che manca il piacere di andare a ricercare le cose per poi dirle ad altri .... diciamo che tutto sommato è gia tanto che ci sia chi risponde a certe domande ...
boh chissa qualcosa sara !!! :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » gio mag 03, 2012 4:39 pm

zion ha scritto:davidelba ... per me hai ragione pero ... siamo in italia ... io conosco 1000 surfer ...ma solo 10 hanno nozioni di surf diciamo di un certo livello .... qui sul forum legge gente che non sa dove si mette la paraffa quindi non possiamo chiedere a loro ... e i pochi che sanno un po di piu fanno il loro dovere .... è che manca il piacere di andare a ricercare le cose per poi dirle ad altri .... diciamo che tutto sommato è gia tanto che ci sia chi risponde a certe domande ...
boh chissa qualcosa sara !!! :supergrin:

Perfetto ci siamo capiti.... :)
Sarebbe bello se fossimo molti di più.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » gio mag 03, 2012 4:43 pm

Perfetto ci siamo capiti....
Sarebbe bello se fossimo molti di più.

frase tipica del mondo diversamente sessuato ahahhahaha :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » gio mag 03, 2012 5:07 pm

davidelba ha scritto:Senza che nessuno si offenda il livello di utenza di questo forum e del tipo 4 amici che fanno la partita di calcetto settimanale, poi si trovano al bar e parlano di calcio, serie A, Champions league, allenatori ecc.....classico allì'Italiana.
va tutto bene per carità ci sono stato dentro per anni però non prendeteci troppo sul serio, perchè per imparare va bene tutto anche l'informazione più vaga ma per progredire secondo me bisogna andare altrove..

e su questo ti do ragione pienamente, tuttavia nel panorama surfistico italiano non vedo alternative, visto che questo (una volta morto surfreport) mi sembra tutto quello che "passa il convento".
Fleur

Messaggioda Waterman » gio mag 03, 2012 5:30 pm

davidelba ha scritto: il livello di utenza di questo forum e del tipo 4 amici che fanno la partita di calcetto settimanale, poi si trovano al bar e parlano di calcio, serie A, Champions league, allenatori ecc.....classico allì'Italiana.

anche meno :banghead: magari ci fosse onda settimanalmente :sosad: :sosad:

comunque........la cacca la fa chiunque :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » gio mag 03, 2012 5:39 pm

Mhà .... Progredire si progredisce in oceano no sui forum...scusami ma forse dai trp "valore" ai forum
Per carità utili fin che vuoi ma se fai sti discorsi mi dai l impress che la prendi un po trp seriamente!!
Certo che cazzeggiando qua e la si impara anche qcosa di interess...ma no impari mica a serfare eh?
Parere mio eh :-D
mahalo

Messaggioda Waterman » gio mag 03, 2012 5:56 pm

comunque...la maggior parte delle domande che vengono fatte qui trovano benissimo risposta su GOOGLE.....se ci fossero i pro a scrivere sul forum sarebbe una palla unica...poi se voglio i feedback su un particolare tipo di pinne, lo cerco sul sito che la produce....tanto che pinne voglio usare che fa onda na volta ogni sei mesi!!! :sosad:

ragazzi qui siete tutti spettacolari, simpaticissimi e fantastici.....ma se ci fosse onda tutti i giorni col cazzo che saremmo qui a scrivere......eh...su.....qui si ciaciara....si cazzeggia....per quanto mi riguarda non cerco nel forum la risposta ai dilemmi fisico/dinamico/scientifici del surf, ne lo vedo come un mezzo per elevarmi tecnicamente o culturalmente.

Certo imparo sempre qualcosa di più ogni giorno da tutti e quel poco che posso sapere lo condivido, ma soprattutto...cerco qualche cazzaro come me per fare due chiacchere quando la piatta mi fa diventare scemo :banghead: ....a me, se devo essere sincero, il forum piace così com'è.....

POI SIETE TUTTI UN BRANCO DI CAZZONI !!!!! dopo una settimana di onde eravamo tutti fighi :surf: ...VAI....TAVOLE NUOVE....SHAPE NUOVI...PIN TAIL...PINNE IN CARBONIO...CAZZI E MAZZI....MANOVRE...CONSIGLI...STORIE DI VITA VISSUTA....poi dopo un po' di piatta andiamo in depressione cronica con .......NO RAGA' NON PRENDIAMOCI TROPPO SUL SERIO....STO FORUM FA CACARE...NON C'E' GENTE CHE SPACCA....SIAMO TUTTI ETERO.....O MAGNAMO STA MINESTRA O GIU DALLA FINESTRA....LA VITA E' NA MERDA.......:lol: :lol: :lol: :lol:...branco di etero del cazzo.....e io che vi credevo delle vere DONNE !!!! mi fate schifo!!!! VAFFANCULO !!!!!...... :lol: :lol: .
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » ven mag 04, 2012 11:01 am

siete solo un mucchio di culattoni raccomandati!
ah ah ah ah ah e davideelba è il piu' frocio di tutti anche se ancora non ha fatto outing e si nasconde dietro a una vita eteresessuale!
Fleur

Messaggioda davidelba » ven mag 04, 2012 11:45 am

Bisognerebbe cambiare il nome del forum, da surfcorner a Gaycorner..... :)
davidelba

Messaggioda Waterman » ven mag 04, 2012 12:33 pm

surfhole ???? a me garba parecchio :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Gabro » ven mag 04, 2012 12:37 pm

waterman mi permetto di completare la tua idea:
surfasshole :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda davidelba » ven mag 04, 2012 12:40 pm

Waterman ha scritto:surfhole ???? a me garba parecchio :-D

l'idea di gabro è più completa.....ah ah ah ah .....siete tutti bucaioli.....!!!!!!!!!!!!!!!
davidelba

Precedente

Torna a Tecnica