Siccome no trovo da nessuna parte le mute manica lunga gamba corta, siccome il pad sul ginocchio mi fa cmq comodo...siccome ho una muta invernale a fine cariera e vorrei riciclarla come muta estiva-primaverile...volevo sapere se qualcuno di voi già l'ha fatto e in caso come devo fa...si sfilaccia o rovina? Consigli? Grazie!
anche se la tagli rimane comunque na 4.3 e fai la sauna.....poi a me personalmente la manica lunga gamba corta nun me piace pe niente......preferisco l'intera sempre, 3.2 in primavera/autunno e d'estate la 2 intera o costume e corpetto leggero. quando il mare diventa un tappeto di meduse poi la benedici la muta intera
ciao mahalo,io ho appena preso una 3 mm gamba lunga braccio corto GUL nuova a 10 euro su ebay ma era un asta,pero' il tipo mi ha mandato un listino e ha quelle sbracciare a 18 euro mi sembra,se ti interessa ti passo il contatto
io il mutino estivo ce l'ho gamba corta manica lunga!!! e mi ci trovo benissimo!!! tanto se fa caldo vai in short e lycra se fa fresco l'acqua cmq rimane calda e kla manica lunga ti protegge. ottima cosa!!!!! fai bene!!!!!!
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza