un giorno mi sono ficcato in un spot maledetto....un'onda sinistra cattiva che tende spesso al closeout lunga non più di 40mt tra due scogliere...1.5 mt di fondale e delle bombe altezza testa molto succhiose e violente. una di quelle volte in cui l'inside non perdona. alla terza onda (takeoff davanti alla prima scogliera, rail in mano e bucodelculo moooooolto stretto
) closeout !!!....
....
risultato: sbattuto testa, ginocchio e spalla su fondale, fortunatamente di sabbia,tavola ribaltata addosso e pinna spezzata sul polpaccio (come sia stato possibile non l'ho capito ancora adesso
)..mi sono spiaggiato come una foca
prognosi: mal di testa, muta carteggiata, polpaccio con livido a forma di palla da tennis e giramento di palle per il set di pinne andato a bagasce
il caschetto ci può stare, ma dipende dai posti in cui vai.....se sei nel tuo spot di casa su sabbia con mezzometrino non ci pensi nemmeno......se entri in un postaccio con bombe overhead ci pensi......., ma non lo metti lo stesso
diseducativo al massimo....ehm bambini la sicurezza prima di tutto...safety first !!!!
cogito ergo surf...