@ mahalo
c'è molta differenza tra corallo morto e corallo vivo, nel secondo caso, tutto è molto più doloroso e complicato da guarire.
zion ha scritto:davidelba ( cambia nick e troppo lungo cosi da scrivere !!! ) mahalo tanto ci va per i ladyboy non per le onde !!!
io onn sono mai stato a bali ma i miei amici ci vanno tutti gli anni ..... mi racccontano cose
raccapricianti su come e stata deturpata ...... costruzioni orribili inquinamento ecc ecc ... peccato ...
bradpizza ha scritto:...allora sto a levanto a gallegiare con gli s****
bradpizza ha scritto:amici diversi mi hanno tutti confermato che bali è una merda sia come posto sia come traffico sia come inquinamento dentro e fuori dall'acqua...tipo che ti fai 3 ore di moto in mezzo allo smog per arrivare alla spiaggia e poi ti prendi un'infezione all'orecchio perchè cacano in mare...allora sto a levanto a gallegiare con gli s****
bradpizza ha scritto:ma non è un paragone...è dire che se devo andare a farmi 18 ore di volo spendere un botto di soldi per stare in un posto di merda...con un regime di merda...per me un posto stra inquinato e pieno di traffico dove la cementificazione selvaggia ha preso il popravvento...preferisco stare a casa...per dire che se devo scegliere cambio posto ce ne sono migliaia più belli...
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti