Cura ferite causate dal corallo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Cura ferite causate dal corallo

Messaggioda lorcar » ven mag 11, 2012 1:18 pm

zion ha scritto:
certo che se uno no sa surfare in italia è meglio che a bali non ci vada ...

ti diro'....diciamo che avere una bella parete aperta davanti rispetto al closeout nostrano senza spinta....secondo me si impara piu' li e piu' in fretta.
Si dice che KS sia diventato KS proprio' perchè abituato a surfare posti brutti in florida.
C'è quel pezzo di Drive through Europe, sono in Italia, in cui l'amico vede lo spot e dice che fa schifo "closeout, no place to get it, lot of wind" e KS è entusiasta perchè è come a casa sua
lorcar

Messaggioda lorcar » ven mag 11, 2012 1:20 pm

Fleur ha scritto:
rischiato di tornare a casa nel sacco nero almeno 200 volte

sfracellato su scogli/corallo? affogato sotto onda? altro?
dimmi ti prego
lorcar

Messaggioda lorcar » ven mag 11, 2012 1:25 pm

zion ha scritto:l articolo su come andare alle mentawaii via terra ...

ndo sta l'articolo?
lorcar

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 1:27 pm

allora io che ho imparato a bogliasco dovrei sfondare il culo a KS !!!!!! ho el onde piu merdose del pianeta cazzo !!!

l articolo lo trovi su surfreport.it
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 1:43 pm

o ragà ma possibile che uno non può esprimere un parere diverso da quello della massa surfistica che subito gli date dell'ignorante?
andate a bali (si parlava di bali no? non mentawai non lombok) siete convinti della vostra scelta? ottimo...a me piace la gente convinta di quello che fa e che poi torna e racconta bello queto bello quell'altro meno bello la terza...
io, solo io, dico che nell'ultimo periodo mi è capitato di sentire più di un parere negativo su bali + articolo ks, più infezioni e traffico...
se io domani vado in indo, credo che salterei bali, chissene se anni fa era la mecca del surf...anche i black sabbath negli anni 70 erano il top..li ho visti nei 90 erano in carrozzella...
yop
bradpizza

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 1:50 pm

veramente pure io ho detto che bali è na merda e che c e sapzzatura e fogne a cielo aperto ....

comunque a me dove vai te non e che mi interessa molto stiamo scambiando solo pareri .. chi per sentito dire (IO) chi perche c e stato ..... certo che dire sto a levanto ( sarai pure un foresto sicuro quindi perche non te ne stai a casa tua hihihihi ) piuttosto che andare a bali ... bah sembra un po come dire ....... assurdo ( e sono stato delicato)
un conto e riportare cio che si e sentito dire un conto e giudicare in base a cio che si e sentito dire ..... non trovi ?

comunque rimangono tra le onde piu belle del mondo

anche delle hawaii ho sentito tanta merda .. eppure ci vorrei andare uguale oppure meglio levanto pure in sto casO ??
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 2:01 pm

azz il cavillo bali=levanto
mi devo sempre ricordare di misurare parole e paragoni se no qui si alza il polverone
...appunto se siemo ai pareri ognuno mette il suo...
bali bellisimo belle onde belle fighe spendi poco e cè la pizza gratis
vai ottima scelta...beato te...
z: così andava bene?
yop
bradpizza

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 2:07 pm

brad pizz per me puoi pure andare a fare in culo e ficcarti un albero su per il culo stringendo forte fino a che non ti escono le ragadi e le emorroidi a grappolo ...... questa è l importanza che do alle tue parole .

comunque NO non mi va bene ugualmente .
zion

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 2:10 pm

ottimo
grazie per la bella immagine
cordialità
yop
bradpizza

Messaggioda Fleur » ven mag 11, 2012 2:13 pm

bradpizza ha scritto:azz il cavillo bali=levanto
mi devo sempre ricordare di misurare parole e paragoni se no qui si alza il polverone
...appunto se siemo ai pareri ognuno mette il suo...
bali bellisimo belle onde belle fighe spendi poco e cè la pizza gratis
vai ottima scelta...beato te...
z: così andava bene?

guarda che è inutile che fai tanto quello "furbettino" e "sopra le righe" la cazzata l'hai detta, non è che personalmente voglio la ragione per forza eh! e non è che se decidero' o meno di tornare a bali nella vita saro' minimaente influenzato da quello che hai scitto.
certo che c'è un utente del forum che parte domani l'altro e sta cercando di raccogliere esperienze dirette da chi c'è stato e tu te ne esci con "Bali è na merda meglio Levanto" perchè "te l'hanno detto" mi sembra piu' un atteggiamento qualunquista e poco costruttivo il tuo che non il mio.
tutto qui.
Fleur

Messaggioda mahalo » ven mag 11, 2012 2:15 pm

zion ha scritto:si salutamelo è un mio caro amico .... estremo come tutti i fecciosi come me ma con lui sono sicuro che non avrai problemi a trovare le cose piu belle di bali comprese le mentawaii ecc ecc .... l unica ocsa...... se vai con famiglia occhio ... matte è peggio di me ..... bordello nelle ossa ahahhahahah
grande matte abbracciaolo da parte mia quando lo vedi giu a bali

hahahah...bene spero che mi dia l'ok...che te devo di zizzu io vado co la donna no bambini..ma al bordello no si dice mai di no...come dire se nasci guasto rimani guasto...hihihi...daie va so contento se se ncastramo co sta strana connection...certo il mondo è piccolo! Fai na scoreggia a bali e il giorno dopo lo sanno a bogliasco...mhà :-D
Bradpizza ma per carità è giusto che ciascuno la pensa come vuole...pero magari giudicare senza vedere è po storta come cosa...almeno per me...poi cmq no è che me serve il conenso planetario pe fa un viaggio... :-D
mahalo

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 2:31 pm

ma furbettino chi?
dico quello che penso
se poi voi avete le fregole perchè uno dice bali non è che mi ispira sto gran che affari vostri
volete andarci tornarci ripeto cazzi vostri
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 2:34 pm

ps infatti prima che z iniziasse con gli alberi nel culo e quell'altro dietro
l'avevo chiusa dicendo ci racconterai se ne avrai voglia quando torni cosa ti è piaciuto ecc...
yop
bradpizza

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 2:50 pm

brad guarda che io ho scritto le tue stesse cose .. ho detto bali merda puzza e ci sono i ladyboy senza denti .... pero ho dato anche una sorta di contributo a chi andra e ho cercato di trovare varianti al problema della merda di bali parlando di mentawaii eccc eccc ........

dire solo bali merda non serve a nulla tutto qui !!!

ovviamente se non ti bastano gli alberi prova con qualcosa di piu grosso ma se lo fai ti prego di fare un video perche lo vorrei vedere !!!

se uno legge meglio levanto di bali ( non e un cavillo ) come minimo ti prende per il culo non trovi ?
hai detto la tua e io la mia ma non e che non dobbiamo discuterne ... si chiamano scambi di opinione a volte si e d accordo a volte no a volte si arriva a un compromesso ecc ecc non prendete sempre tutto cosi sul serio .
poi sai benissimo che se uno chiude una discussione come minimo viene punzecchiato ... ma direi che è normale ... marialuce è normalissimo ... normale normalissimo ..... marialuce .... io te la brucio quella brutta droga
hai gia provato con qualcosa di piu piccolo dell albero ? hihihihih
zion

Messaggioda Danis » ven mag 11, 2012 3:06 pm

Prima che la gente si accanisca, preciso che so benissimo che ora non centra nulla con questo post, e chiedo scusa subito a mahalo, ma credo che sia doveroso mettere in chiaro questa situazione che ovviamente non serve per fare l'avvocato di nessuno..Io sono nuovo del forum però credetemi che è alquanto difficile far venire la voglia alla gente di scriverci, in quanto spesso e volentieri i post aperti in questo periodo finiscono sempre in discussioni futili. Parlo con i "senatori" del forum, capisco e riconosco che ci sono spesso domande fuori luogo in post che non centrano niente, però mi farebbe piacere vedere altro su un forum di surf e non gente che deliberatamente accusa, insulta, sfotte gente per incomprensioni, ripeto ne va della salute e del rendimento del forum. Se la "tecnica" dell'ironia non funziona, perche leggendo questa sfumatura non viene compresa, evitiamola. Prendete quello che vi dico non come un accusa ma come un consiglio :-D Comunque mahalo quando torni mi farebbe piacere sapere le tue impressioni, visto che sto meditando anche io un viaggetto in indo, ma se la situazione è davvero quella descritta dirotto verso le maldive piuttosto!!! :-D :-D
Danis

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...