Cura ferite causate dal corallo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Cura ferite causate dal corallo [OT]

Messaggioda ilseva » ven mag 11, 2012 3:09 pm

zion ha scritto:marialuce è normalissimo ... normale normalissimo ..... marialuce .... io te la brucio quella brutta droga
hai gia provato con qualcosa di piu piccolo dell albero ? hihihihih

oddio giampietro che schifo... non vedi che ha le mani grandi?!?! muahuahuahuahu
ilseva

Re: Cura ferite causate dal corallo

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 3:10 pm

si beh zioluce conl'evidenziatore ho già provato...
contributo per contributo
a me faceva strano che ultimamente tutti hanno tirato fuori sta storia della merda a bali...e quindi contributo per contributo dicevo la mia o meglio spacciavo quella degli altri serva o no...
se a me uno mi dice se vai li è così... e tu sei certo che BP spara cazzate vai senza remore tanto sparo solo cazzate....se invece hai un dubbio perchè Z e PB e KS e maicoljordan dicono tutti la stessa cosa magari ti informi per capire come gestire la cosa

esempio non surfistico: un gruppo di amici va in marocco d'estate...figo mare eccc
e io gli dico guardate mongoli che se andate la c'è la nebbia
ha ha mongolo cazzo dici?
bene tornati con la paletta senza sabbia perchè c'era la nebbia...
yop
bradpizza

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 3:12 pm

danis ... io scrivo a modo mio ... se non piace non leggetemi ... se non va bene chiedete di bannarmi ... ma io ho quasi 40 anni secondo te mi adeguo ad altri ???

io do le mie "esperienze" giuste o sbaglaite nel modo che mi viene in quel momento ...

allora perche non chiediamo a chi legge di adeguarsi a me ??????
capisci cosa voglio dire ????
davvero in pochi mi hanno dato .... davvero a pochi avro dato ... ma il punto è che io sono io e loro sono loro .... ma siamo esattamente identici ... quindi o mi piaci cosi come sei o non mi piaci .... inutile che provi a modificarti perche saresti solo un fake non trovi ?????

io sono cosi ... schietto e salato .... se vuoi il dolce .... ho un bel cannolo ripieno hihihihih ;)

ho detto male >???? ( sto cercando di venire incontro alla gente )
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 3:17 pm

ecco tipo che io odio il marocco ... mi fa schifo tutto del marocco ...
acqua di merda ... gente di merda ... onde bellle solo in certi posti ... sporcizia ovunque .... merda su tutti i fronti a parte il fumo ......... odio il marocco mifa schifoooooooo ...

brad pero quello che io chiedo ... ti era chiaro che da parte mia non c era nessun attacco o sarcasmo ma solo uno scambio di idee ????

marocco di merdaaaaaaaaaaa ( li pero ci sono stato hihi)

hai provato solo lo stabilo boss oppure l evidenziatore gigante con 32 colori ??
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda solerosurf » ven mag 11, 2012 3:26 pm

ahhahaahhahahhahaahahha

ragazzi piu che per il surf vi leggo per le ghignate che mi fate fare!!! Mi passa molto meglio la cazzo di giornata in ufficio!!!

vi amo!!

banana33
solerosurf

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 3:28 pm

anche quando scrivo io ???
zion

Messaggioda speed74 » ven mag 11, 2012 3:31 pm

posso intromettermi?!? io a Bali ci vado ormai da sette anni di cui due ho trascorso l'intera stagione da maggio a settembre..sì è vero ogni anno cambia e viene stravolta..costruiscono..smontano..ricostruiscono..smog..traffico e sti cazzi... ma se non vuoi tutto questo te ne stai bello tranquillo in un bungalow a balangan o a bingin o a padang e ti levi il problema traffico smog ecc ecc..sono semplicemente scelte io da anni mi fermo sempre in zona Seminyak ed è molto più tranquillo di kuta e dintorni pur avendo anche lì gli orari di traffico a palla..certo se uno va a Bali e cerca il mare delle Maldive e le spiagge bianche ha proprio sbagliato vacanza...Bali è anche altro: è anche la gente, i posti all'interno dell'isola, vulcani, laghi, terme, cibo, massaggi, cultura, oltre ovviamente alla qualità delle onde e numero di spot e frequenza non ci sono proprio paragoni..e certo è anche smog, traffico folle (prova a rientrare dal Bukit per la By Pass verso le 17-18), party folli per le strade di poppies, discoteche e urbanizzazione..ma Bali è anche questa e un conto è farci una vacanza e un conto è viverci dove magari alla lunga può risultare più pesante la situazione..la prospettiva a mio avviso cambia...certo è vero mentawaii sarebbe pure meglio, è un mio sogno e prima o poi ci andrò, ma i costi sono esorbitanti e farlo via terra non tutti sono disposti a farla, logisticamente non è un viaggio semplicissimo...poi fidatevi c'è chi ogni anno si lamenta che di qua e di là, che c'è sporco di là, che è na merda su e giù, però guardacaso tutti gli anni stanno là...quindi tutto sto macello non è mi sà...poi per carità ho conosciuto anche a chi non è piaciuta affatto, ma delle mie conoscenze si contano sul palmo di una mano...paragonarla a 10 anni fa è chiaro che non è più così!! figursi 20 quando la Legian era ancora una mezza mulattiera!!!!!!!..ma nemmeno l'Italia lo è!! che discorsi!!
comunque è soggettivo quello che piace a me non necessariamente deve piacere a te..ma io diffido molto sul sentito dire..la mia è un'opinione come un'altra..
e poi Bali ha onde da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cazzo!!!!!!!! Io ormai c'ho perso la capoccia e ogni anno se posso sto là..e poi in un attimo se vuoi stai su un'altra isola Java..Lombok..Sumba..che vuoi di più?!? :)
peace..
Life is too short..don't waste it!
speed74

Messaggioda solerosurf » ven mag 11, 2012 3:36 pm

zion ha scritto:anche quando scrivo io ???

tu 6 un fottuto istigatore ahahahaahahahah
solerosurf

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 3:38 pm

si ci siamo capiti scambio di idee... ottima quella del 32 colori con la bandiera del marocco...mo ci provo
yop
bradpizza

Messaggioda Danis » ven mag 11, 2012 3:42 pm

Zi non sto dicendo a nessuno di cambiare, ci mancherebbe, ne ho riferito quello che ho scritto a te precisamente, la mia era solo una constatazione in generale a favore della tranquillità nel forum che vedo in questo periodo un pò turbata, e ovviamente allontana la gente che ormai si iscrive solo per chiedere consigli da principiante per comprare la tavola o usa il mercatino e sparisce ( ovviamente c'è anche gente che lo fa comunque a prescindere), e credo che ogni tanto ognuno si debba mettere un filtro soprattutto su un forum dove c'è gente sempre diversa..Questo mi spiace e mi sono rivolto ai "senatori" in quanto sono quelli con più diritto e dovere di mantenere la serenità :-D Comunque sei sempre il solito sporcaccione buliccione!! :-D
Danis

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 3:57 pm

ahahhaha si si dannis ma io parlo per me perche so di essere un po fuori le righe ecco .... so che sono scorbutico e scrivo a cazzo ma non so farlo in altor modo ed e per quello che non posso cambaire ... che mondo sarebbe se zion no scrivesse cosi !!!!!
pero ti assicuro che almeno per me ..... io di nervosismo non ne ho ... anzi non ne ho mai avuto ... non è mio dna essere nervoso .. io rido sempre ....... poi scrivo a cazzo ma e un altro discorso ....

si lo so pero .. è un forum ... non è IL MIO FORUM ... a me se uno non scrive .... non me ne fotto un cazzo ... forse pure meglio perche nel 99% dei casi sono sicuro che scriverebbe un eresia .....
immagina cosa direi dal vivo a sta gente ... voi mi conoscete solo da come scrivo ma dal vivo io sono ..... Moooooooolto peggio ..... ho la lingua triforcuta ( e non fate strane battute !! )

io vorrei avere il potere di cancellare a mio piacimento i post della gente pensa un po ..... gli manderei un MP dove avviso che se non scrivono alemno 3 risposte vengono bannati a vita loro i loro IP e le loro mail e le loro sorelle ...
iop qui non vedo altro che pochi che scrivono per tanti ..... sono sti cazzo di tanti che non danno nessun contributo ... e io chi non da contributi gli ficcherei uno sparti traffico ovale nel ................ ecco un altra idea genialeeeeee ... lo avranno gia usato secondo voi ????? mmm ora gerco su google .....
fidati danis ... i senatori sono TUTTI sereni .. sono gli altri a non saper gestire la situazione ... secondo me eh !!! mmm non trovo nulla se trovate HUGE JERSEY avvisatemi !!
zion

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 4:10 pm

per me la maggior parte degli interventi non da un cazzo perchè o fanno solo domande oppure ripeto triti e ritriti le stesse cose...però bene ognuno scrive i post che vuoe... quando c'era SR io visto che di tecnica e di tavole non ci capisco una fava facevo dei report sui posti che vedevo e ogni tanto mettevo su quache foto di figa...con relativo commento
tipo adesso per me la numero uno è tara lynn foxx ha l'ano a imbuto però marooooonnnna
volevo fare un fansclub-italia magari me la da...
adesso su sto forum non sono capace di appiccicare le foto...quindi niente fiha
yop
bradpizza

Messaggioda davidelba » ven mag 11, 2012 4:16 pm

zion ha scritto:io qui non vedo altro che pochi che scrivono per tanti ..... sono sti cazzo di tanti che non danno nessun contributo ... e io chi non da contributi gli ficcherei uno sparti traffico ovale nel ................ fidati danis ... i senatori sono TUTTI sereni .. sono gli altri a non saper gestire la situazione ...

Bella Zion...in questo posso solo appoggiartelo.....ah ah ah ah ah ....
Hai detto bene, pochi che scrivono, tanti che leggono e qualcuno che non scrive mai ma quando lo fa rompe pure i coglioni....non mi riferisco a bradpizza che invece coraggiosamennte si è messo in mezzo e abbiamo capito che sa stare al gioco.....benvenuto bradpizza, un albero nel culo ti toccava prima o poi..... :lol:

:surf:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 4:19 pm

prendo il benvenuto anche se di aceri da xxxZione li ho già presi su SR quindi ho già il buco bello preparato...
yop
bradpizza

Messaggioda Mark » ven mag 11, 2012 4:22 pm

Confermo che andare via terra alle Mentwaii è lungo e stancante ma penso che sia un'esperienza che merita.
Nel caso contattemi che vi consiglio un paio di guest house molto più economiche dei vari resort/boat trip e soprattutto gestite dai nativi.

Sono semplici ma pulite e belle e soprattutto penso che sia meglio far girare la loro economia piuttosto di quelli che hanno già distrutto Bali, le Maldive e si apprestano a fare lo stesso con le Mentawaii.

Ciucciatemi il Pinnone da 11 pollici.
:fullmoon:
Mark

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...