Waterman ha scritto:bic/nsp 7'9 - 8'se vuoi andare liscio.....una scelta canonica diciamo.....dipende poi dalle intenzioni e dal cash
davidelba ha scritto:Waterman ha scritto:bic/nsp 7'9 - 8'se vuoi andare liscio.....una scelta canonica diciamo.....dipende poi dalle intenzioni e dal cash
questa è la prassi.....poi ci sono le varianti che servono tutte a complicarti le cose e a ritardare l'apprendimento.
aloha
melchiadez ha scritto:salve a tutti....questa estate finalmente dovrei iniziare a fare surf, dunque sono stato da minoia per informarmi un pò sul discorso tavola, il commesso mi suggeriva di provare a nolleggiare qualcosa prima di decidere, data la mia scarsa conoscenza in materia....io sono più propenso a prenderla in modo da avere un incentivo ad andare in versilia quanti più week end possibili.....molto alla leggera voi cosa consigliereste ad uno che parte da zero, alto 1 e 75, peso 70 Kg circa in buona forma fisica? grazie in anticipo
l'Andre ha scritto:io invece ti consiglio di prendere prima qualche lezione, tanto per cominciare inizi a vedere come ti trovi su di una tavola in acqua, e di solito di danno un grande e grosso soft. Prendi 3-4 lezioni, dopodichè inizierai ad avere qualche idea + chiara.
davidelba ha scritto:Per quanto riguarda la tavola non c'è molto di più da chiarire: ci vuole solo una tavola per principianti.
Waterman ha scritto:davidelba ha scritto:Per quanto riguarda la tavola non c'è molto di più da chiarire: ci vuole solo una tavola per principianti.
precisamente....c'è poco da pontificare su strani esperimenti
melchiadez ha scritto: ok mi fido, è che il commesso di monoia mi stava facendo andare in paranoia facendo sembrare le cose più difficili di quello che sono...
Waterman ha scritto:........puoi essere atletico quanto vuoi, ma non c'è niente che ti prepari al surf.
buon divertimento
Waterman ha scritto:melchiadez ha scritto: ok mi fido, è che il commesso di monoia mi stava facendo andare in paranoia facendo sembrare le cose più difficili di quello che sono...
bic 7.9 natural surf....facile facile.....il difficile arriva quando entri in acqua
le prime volte entra con le schiumette per prendere confidenza con la tavola (posizione di remata, di seduta ) e iniziare a farti le braccia.....puoi essere atletico quanto vuoi, ma non c'è niente che ti prepari al surf.
buon divertimento
melchiadez ha scritto:più che altro le mie perplessità andavano al fatto che il commesso mi ha proposto una 6.8 nonostante avessi specificato la mia intenzione di volere una tavola il più duttile possibile in relazione alle location, qualcosa che venga incontro alle esigenze di un principiante con un costo moderato...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti