ho aggiornato con qualche vecchio e nuovo scatto ... buona visione !!!
http://ilovemyquiver.blogspot.it/
zion ha scritto:oggi invece onde di 1 metro pieno ma come sono entrato in mare e diventato una merda ..... non era la mia giornata ... mi rifaro
zion ha scritto:saranno stati 2 4 6 metri minimooooo !!!!!!!
....
purtroppo avviso tutti che a andora hanno iniziato a rubare ... mentre facevamo le foto in acqua il fotografo ha visto uno vicino alla sua borsa con le mani dentro e per fortuna è corso subito verso di lui e lo ha fatto scappare ... anche se sarebbe stato bello prenderlo .......... pazienza ....
oggi invece onde di 1 metro pieno ma come sono entrato in mare e diventato una merda ..... non era la mia giornata ... mi rifaro
zion ha scritto:
cavolo onde micro pero ti assicuro che permettevano qualsiasi manovra e a volte sulla stessa onda addirittura 2 noseride !!! mi sono divertito come un bimbo ....
zion ha scritto: ha i bordi segnatissimi sul tail
lorcar ha scritto:zion ha scritto: ha i bordi segnatissimi sul tail
che significa?
Fleur ha scritto:lorcar ha scritto:zion ha scritto: ha i bordi segnatissimi sul tail
che significa?
che l'angolo del bordo è bello affilato! ma stiamo ancora a questi livelli? e poi si parla di surfare Bali?
Fleur ha scritto:lorcar ha scritto:zion ha scritto: ha i bordi segnatissimi sul tail
che significa?
che l'angolo del bordo è bello affilato! ma stiamo ancora a questi livelli? e poi si parla di surfare Bali?
lorcar ha scritto:Fleur, ti dirò: io ci capisco poco, di sicuro non ho ancora ben afferrato la relazione tra i vari aspetti del design e i loro effetti su tavola e surfata e relazione col tipo di onde. Però qui chiedevo semplicemente una delucidazione sul linguaggio: molti (se non tutti) i siti di surf che leggo non sono in italiano, per cui "bordi segnati sul tail" è un'espressione che non ho mai sentito
Fleur ha scritto:lorcar ha scritto:dai non te la prendere qui lo sai ci si piglia per il culo e con questa che hai detto che Ulu sembra un'onda facile credo che ti ci "spezzerò" per un bel po' di tempo.........diciamo che sei arrivato quasi ai livelli del buon vecchio Kent Senatore!
ah ah ah ah ah ah
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti