DA scusa ... sai che sono un cazzo di egocentrico .... questo sono io con la tavola in oggetto
http://1.bp.blogspot.com/-WPGajZvxKY8/T ... SC8608.jpgforse un pochino si intravedono i bordi del nose ...
si vanno in giu è una cosa strana ma davvero tiene benissimo il noseride .... io mi ci trovo davvero tanto e la cosa che mi e piaciuta di piu in assoluto e la facilita con cui permette di fare le manovre ... ho provato davvero tante tavole soprattutto cercando una tavola con cui fare noseride visto che e cio che cerco in long ... e questa mi ha strabiliato ....
un po piu ballerina dei classici single fin pesanti ma su onde italiane è piu facile da gestire e sulla stessa onda riesci a fare piuu manovre e questo è un pregio che avevo notato anche sul jacobs 422 ma questa mi e piaciuta molto di piu ...
dal discorso dovete togliere come tavole il riddler e il noserider di tyler perche sono macchine da noseride .....
al single fin in versilia la porto perche ve la voglio far provare !!! oltre ad altre tavole eh !!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.