A me piace è fatto benino, un bel formato ridotto, lo leggo volentieri quando lo trovo in giro.
Zion è incazzato con la redazione perchè non gli hanno fatto l'intervista e pubblicato le foto.....hi hi hi hi hi
zion ha scritto:si vero a cagare è un otimo giornalino ma ormai si usano tablet o smartphone .... direi che la carta possiamo usarla solo per pulirci il culo ormai ;)
zion ha scritto:ho sempre preso surfnews nei vari surf shop fin dagli anni 90 ..... e lo trovo un giornalino pubblicitario ... non mi importa se in altri c e piu pubblicita .. per me ce ne e troppa ugualmente .... ho preso l ultimo numero e non mi e piaciuto come non mi sono piaciuti pure quelli prima .... non voglio smerdare nessuno esprimo solo il mio giudizio e nessumo e tenuto a condividerlo
si vero a cagare è un otimo giornalino ma ormai si usano tablet o smartphone .... direi che la carta possiamo usarla solo per pulirci il culo ormai ;)
Waterman ha scritto:zion ha scritto:ho sempre preso surfnews nei vari surf shop fin dagli anni 90 ..... e lo trovo un giornalino pubblicitario ... non mi importa se in altri c e piu pubblicita .. per me ce ne e troppa ugualmente .... ho preso l ultimo numero e non mi e piaciuto come non mi sono piaciuti pure quelli prima .... non voglio smerdare nessuno esprimo solo il mio giudizio e nessumo e tenuto a condividerlo
si vero a cagare è un otimo giornalino ma ormai si usano tablet o smartphone .... direi che la carta possiamo usarla solo per pulirci il culo ormai ;)
ti quoto e aggiungo che anche gli altri giornali di settore, tranne forse 2, sono al 90% pubblicità.
bruto ha scritto:Quoto stranamente gabro, mentre cago la mattina è un buon passa tempo, comunque sempre meglio niente, m'interessa anche la pubblicità
zion ha scritto:si vero a cagare è un otimo giornalino ma ormai si usano tablet o smartphone .... direi che la carta possiamo usarla solo per pulirci il culo ormai ;)
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti