Live from Bali

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Live from Bali

Messaggioda Ghost Trees » sab giu 02, 2012 9:31 pm

mannaggia la miseria! Ma che c'hai un cellulare che fa le foto o una macchina fotografica che telefona? :-D Belle foto davvero, il posto e le onde mi sembrano quanto di più perfetto e ideale possa esserci :roll:
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » lun giu 04, 2012 9:38 am

hahah...grande ghost grazie di apprezzare! :-D
Le foto le ho fatte col iphone...
Per chi volesse vedere un assaggio della swell che è entrata la prima settimana che ero li :o ecco il videino come promesso...
Buona visione :-D

http://www.youtube.com/watch?v=Oy89KZ2kOWs
mahalo

Messaggioda Fleur » lun giu 04, 2012 9:56 am

mahalo ha scritto:hahah...grande ghost grazie di apprezzare! :-D
Le foto le ho fatte col iphone...
Per chi volesse vedere un assaggio della swell che è entrata la prima settimana che ero li :o ecco il videino come promesso...
Buona visione :-D

http://www.youtube.com/watch?v=Oy89KZ2kOWs

belle bombe! dai padang quasi quasi ce potevi prova' eh.
Fleur

Messaggioda mahalo » lun giu 04, 2012 10:56 am

Eh insomma...no me la so sentita fleur...c'era tanta gente fuori e poca in acqua...poi dall'alto sembrano fattibili so d'accordo ... pero dall'acqua insomma... erano overhead e io ero appena arrivato dopo un mese de piatta no me pareva tanto il caso...ho conigliato..hihihi :-D
mahalo

Messaggioda lorcar » lun giu 04, 2012 12:09 pm

Mah!

bentornato!
non ti perdere nelle microrisposte, prenditi il tuo tempo e facci un bel report DETTAGLIATISSIMO fino ai particolari (cibo-mute-hotel-strade-spostamenti-onde-duckdive-cazzottoni-etcetcetc
lorcar

Messaggioda mahalo » lun giu 04, 2012 1:53 pm

lorcar ha scritto:Mah!

bentornato!
non ti perdere nelle microrisposte, prenditi il tuo tempo e facci un bel report DETTAGLIATISSIMO fino ai particolari (cibo-mute-hotel-strade-spostamenti-onde-duckdive-cazzottoni-etcetcetc

Ahahahah…lorcar stai in fregola eh??
Allora guarda quando arrivi a denpasar il taxi per kuta lo devi pagare al max sulle 150 mila rupie no di piu.
Chiedi sempre PRIMA il prezzo di tutto qllo che ti serve e appena te lo dicono devi sempre dire ridendo “hahaha..noooo…too much!!!” e gli spari la metà…questa è la regola base per no farti inculare troppo…tanto ti inculano lo stesso ma almeno limiti…
Fatti la patente internazionale anche solo per il gusto di mandare in culo le guardie.
Io stavo a seminyak a casa di un ragazzo di genova che vive li da vari anni troppo simpatico … sta fori come na scimmia e me so troppio taiato…la villetta è carina ma mi sa che è tutto pieno luglio e agosto, pero se vuoi ti passo il contatto!
Pero come già diceva speed74 seminiak è perfetto per fare base…
Serfa sempre con alta marea qualsiasi spot, se le onde diventano appena appena overhead i beach break lavorano male ma tieni presente che se a kuta ci sono 3 piedi a seminiak o kudetà c’è quasi il doppio quindi se seminiak scoppia vai verso kuta che trovi piu pulito e piccolino…se seminiak è piccolo vai nel bukit che trovi altezza testa…
Canggu è uno spettacolo per serfare ma no c’è un cazzo
Se vai senza tavola appena arrivi affittati un motorino e vai ai poppies e prendine una usata, poi la rivendi piu o meno alla metà di quanto l’hai pagata, affittare puoi affittare un po ovunque ma ogni volta te devi rompe il cazzo a contratta perché tentano di incularti e le tavole in affitto so sempre un po così così…
La roba da serf è incomprabile…troppo cara!!! Mi dicevano che hanno dei dazi altissimi per tutelare la loro manodopera e va fini che paghi piu del doppio per un pantaloncino rispetto all’Italia…
Le sacche da surf invece si comprano strabene e infatti io me ne so fatta fa una doppia da viaggio imbottita 10mm e l’ho pagata 35 euro…
Gili trawangan ho serfato una destra carina su reef (only high tide) e alle gili la donna la fai felice. Altri spot alle gili li trovi nella punta sud sia di gili meno che gili air, sempre con alta marea…contemporaneamente hai acqua cristallina, spiagge bianche, fondali molto belli con ancora tanto corallo vivo, pesci colorati e tartarughe…
Se hai altre domande chiedi pure!
:-D
mahalo

Messaggioda zion » lun giu 04, 2012 3:25 pm

parlando di cose serie e ben piu importanti .....
come e andata con i lady boy ?????

matte ha fatto il bravo ??
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » lun giu 04, 2012 3:49 pm

zion ha scritto:parlando di cose serie e ben piu importanti .....
come e andata con i lady boy ?????

matte ha fatto il bravo ??

I ladyboy te salutano tutti zizzu! Magari pero la prox volta avvisami che sei de casa dai travelli balinesi senno se creano equivoci..haha.. :-D
Matte m'ha fatto piega da ride...siamo usciti qche volta...hahah...che furminato :zot: ...mo sta in fissa co la pesca subacquea...c'era pure Paolone di Recco (o la vicino)...penso che lo conosci...è preciso pure lui...se semo taiati zizzuuuuu porca zozza ma famosela na trasferta balinese...i travelli t'aspettano coi cavatappiiiiiii!!!! Hahahahahahahahahah :-D :-D :-D
mahalo

Messaggioda lorcar » lun giu 04, 2012 4:10 pm

grande Mah!

ma la patente internazionale perchè tu avevi affittato la macchina? io ho letto che la cosa piu conveniente è affittare l'auto con autista.

Il surf com'è andato? era pesante/difficile/pericoloso? quanto hai surfato ogni giorno? la fanciulla era ncavolata o tranquilla?
Interessante la cosa della sacca, io ne ho già, ma la vorrei prendere un po' piu grande, ho fatto la sciocchezza di prenderla giusta giusta, e quando parto sembra una salsiccia che scoppia.
lorcar

Messaggioda mahalo » lun giu 04, 2012 5:02 pm

Nono la pat internazionale pure per il motorello ti serve!!! La macchina no l'ho mai affittata...
Per il serf ho beccato certe giornate che era una giostra lorcar!!! Ne mandava talmente tante...no facevi in tempo a ritorna indietro che ripartivi subito...tante onde altezza spalla 18 sec di periodo...ma taaaaanteeeeeeee...
:surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
mahalo

Messaggioda lorcar » sab giu 16, 2012 6:44 pm

Mah,

spiegami na cosa, tu hai detto che facevi base a Seminiak, ma nella zona sud (uluwutu/bingin,etc) come ci andavi? in motorino?
lorcar

Messaggioda bruto » lun giu 18, 2012 11:05 am

eccerto...... mahalo motorinato..... devi vede quanno andava con i travella, li metteva dietro al motorino e zac
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » lun giu 18, 2012 1:39 pm

A proposito di TRAVELLI...foto fatta per strada tra seminiak e kuta...hihihi

Immagine
mahalo

Messaggioda bruto » lun giu 18, 2012 4:53 pm

ao la i piselli so amati proprio..... maro che schifo
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » ven giu 22, 2012 7:29 pm

Foto inviatami or ora da Bingin...della serie famose del male...
Immagine
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...