lorcar ha scritto:Mah!
bentornato!
non ti perdere nelle microrisposte, prenditi il tuo tempo e facci un bel report DETTAGLIATISSIMO fino ai particolari (cibo-mute-hotel-strade-spostamenti-onde-duckdive-cazzottoni-etcetcetc
Ahahahah…lorcar stai in fregola eh??
Allora guarda quando arrivi a denpasar il taxi per kuta lo devi pagare al max sulle 150 mila rupie no di piu.
Chiedi sempre PRIMA il prezzo di tutto qllo che ti serve e appena te lo dicono devi sempre dire ridendo “hahaha..noooo…too much!!!” e gli spari la metà…questa è la regola base per no farti inculare troppo…tanto ti inculano lo stesso ma almeno limiti…
Fatti la patente internazionale anche solo per il gusto di mandare in culo le guardie.
Io stavo a seminyak a casa di un ragazzo di genova che vive li da vari anni troppo simpatico … sta fori come na scimmia e me so troppio taiato…la villetta è carina ma mi sa che è tutto pieno luglio e agosto, pero se vuoi ti passo il contatto!
Pero come già diceva speed74 seminiak è perfetto per fare base…
Serfa sempre con alta marea qualsiasi spot, se le onde diventano appena appena overhead i beach break lavorano male ma tieni presente che se a kuta ci sono 3 piedi a seminiak o kudetà c’è quasi il doppio quindi se seminiak scoppia vai verso kuta che trovi piu pulito e piccolino…se seminiak è piccolo vai nel bukit che trovi altezza testa…
Canggu è uno spettacolo per serfare ma no c’è un cazzo
Se vai senza tavola appena arrivi affittati un motorino e vai ai poppies e prendine una usata, poi la rivendi piu o meno alla metà di quanto l’hai pagata, affittare puoi affittare un po ovunque ma ogni volta te devi rompe il cazzo a contratta perché tentano di incularti e le tavole in affitto so sempre un po così così…
La roba da serf è incomprabile…troppo cara!!! Mi dicevano che hanno dei dazi altissimi per tutelare la loro manodopera e va fini che paghi piu del doppio per un pantaloncino rispetto all’Italia…
Le sacche da surf invece si comprano strabene e infatti io me ne so fatta fa una doppia da viaggio imbottita 10mm e l’ho pagata 35 euro…
Gili trawangan ho serfato una destra carina su reef (only high tide) e alle gili la donna la fai felice. Altri spot alle gili li trovi nella punta sud sia di gili meno che gili air, sempre con alta marea…contemporaneamente hai acqua cristallina, spiagge bianche, fondali molto belli con ancora tanto corallo vivo, pesci colorati e tartarughe…
Se hai altre domande chiedi pure!